Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: federica_lollipop    07/01/2015    0 recensioni
Lei: una stilista come tante.
Lui: un cantante di fama mondiale.
Lei: un anima con gli occhi color del cielo e dal carattere freddo come il ghiaccio,cupo come le tenebre e allo stesso tempo fragile e delicato per colpa del suo passato pieno di ombre e luci,portandola così ad essere diffidente verso le persone tranne con quelle a lei care e portandosi dentro ogni giorno una promessa fatta tempo fa che le pesa sul cuore, ma un giorno come tanti le ribalterà completamente la sua solita e noiosa routine, costringendola così a rimettere in gioco il suo cuore che da troppo tempo era ricoperto da una coltre di neve fredda e ghiacciata.
Lui: un 'anima dagli occhi color delle foreste con un animo caldo, colorato, forte e luminoso come il sole. L'amore per lui non ha nessun segreto ormai da quando si trova accanto all'uomo che ama da tempo, ma non tutto purtroppo dura per sempre e a causa di un evento che farà capovolgere la situazione, si ritroverà al punto di partenza mettendo così in discussione tutte le sue sicurezze.
Due anime così diverse si scontreranno per caso per poi non staccarsi più attirandosi rovinosamente
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Salve a tutti mi chiamo Charlotte Maybrook per gli amici Charlie ho 28 anni e vivo a Milano, lavoro come stilista per la nota casa di moda Valentino e diciamo che non mi lamento, anzi adoro lavorare insieme ad altri stilisti e con i modelli! Anche se mi trovo bene in quell'atelier desidererei tanto un giorno possedere un atelier tutto mio, anche se so che questo sogno è irrealizzabile. Fisicamente parlando non sono molto alta diciamo nella media ecco,i miei capelli sono castani,non sono molto lunghi e sono abbastanza mossi difatti ogni mattina è un disastro,invece i miei occhi sono color azzurro,non ve lo sareste mai aspettato vero? Molti amano definirli azzurro cielo...già io lo trovo pesantemente sdolciato.Parlando di amore-già che brutta parola-non sono stata fino ad adesso molto fortunata e quindi da come potete ben dedurre non sono fidanzata-grazie al cielo- e purtroppo non ci credo neanche più dopo aver scoperto che quel lurido verme del il mio ex mi tradiva con una mia collega dopo che stavamo insieme da 2 anni, in quel preciso istante quando lo scoprì sentì letteralmente il mio cuore farsi in mille pezzi e in più feci anche questa promessa a me stessa, cioè di non innamorarmi mai più di un'altra persona perché purtroppo ho imparato a mie spese che si soffre troppo e io non voglio ricascarci mai più, ma dopo questo discorso depressivo passiamo ad altre cose che è meglio va,la mia più grande passione dopo il mio lavoro è la musica classica io la amo letteralmente ogni volta che vado a teatro ad ascoltare qualche opera ne rimango sempre affascinata come se fosse il primo giorno, infatti grazie anche a mia mamma so suonare il pianoforte e il violino,ma come ho detto questa è solo una delle mie tante passioni,per esempio io amo la moda e con moda io intendo shopping devo ammettere che ho dei gusti un po' strani nello scegliere i vari capi a partire dagli accessori fino ad arrivare ad un paio di scarpe ,mi piace un sacco anche leggere libri di quasi tutti i generi,tranne quelli horror non so perché ma non mi sono mai piaciuti li trovo pesanti,nella mia stanza come minimo ci saranno più di 100mlibri negli scaffali posizionati di fronte al mio letto...già si amo molto leggere, nel tempo libero inoltre mi piace molto dipingere qualsiasi soggetto da un paesaggio ad un dolcissimo gattino. Viaggio molte volte per vari motivi, avvolte per lavoro o per farmi una piccola vacanza sperduta in qualche angolo del mondo, parlo fluentemente ben 4 lingue e sono l'inglese,lo spagnolo e il francese non sono del tutto italiana, mio padre era inglese e mia madre è nata in Italia però i miei nonni materni erano francesi quindi capite avvolte quando mi fanno la domanda " da dove arrivi?" e questo vi spiega anche dove deriva il mio cognome inglese eil mio nome francese.Abito nel centro di Milano in un appartamento tutto mio ed è abbastanza grande anche se è per una persona, la parte che però preferisco di più del mio appartamento è il mio studio, dove creo tutti i miei lavori ascolto la musica ,suono o dipingo ed avvolte invito anche la mia collega non che mia migliore amica Abygale ma io la chiamo Abbie,anche lei lavora come stilista per Valentino e lei abita in un condominio poco distante dal mio, infatti certe volte ci incontriamo la mattina per andare a fare colazione per poi andare a lavoro insieme. Io e lei ci divertiamo un mondo insieme, c'è sempre stata per me in varie occasioni e soprattutto mi ha aiutata a raccogliere i pezzi rotti del mio cuore dopo quello che ormai sapete anche voi,ci conosciamo da quando andavamo alle elementari anche se avvolte abbiamo qualche battibecco ma tutto finisce con una grossa risata da parte di tutte e due.Abbie fisicamente è un po' più alta di me ed ha capelli neri come la pece ei suoi occhi sono color verde foresta,la sua più grande passione dopo la moda è la musica ma non quella classica ma quella rock e le piace molto anche la musica rap già noi siamo un po' come il giorno e la notte ma sapete gli opposti si attraggono.....Bhè spero che la mia presentazione vi sia piaciuta e sia stata anche esauriente anche se non c'è molto da sapere su di essa e se mi fosse sfuggito qualche particolare lo scoprirete solo andando avanti a leggere la mia storia.Un bacio Charlie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: federica_lollipop