Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: fightformanga1    07/01/2015    2 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per tramontare il sole quando l’uragano Nobu la prese e la trasportò via. Venne portata fino in camera sua.
Nobu pochi minuti prima aveva annunciato che sarebbero andati in discoteca. Risa non era tanto entusiasta. In discoteca non poteva mettersi un felpa. Non perché la discoteca lo vietava. Lo vietava Nobu.
 
In camera sua Nobu iniziò a prepararla. La costrinse a mettersi un abito attillato rosso con scollatura a cuore, dei sandali bassi dello stesso colore e una collana dorata.
Poi Nobu se ne andò a prepararsi lasciando che Risa si occupasse da solo dell’acconciatura.
Un ora dopo erano tutti pronti. Mancavano solo i due ritardatari. Nobu andò a prendere Risa e le sciolse tutta la complicata acconciatura dicendo che stava meglio a capelli sciolti. Nakao invece era andato a prendere Otani. Anche se questo aveva poca voglia di uscire.
All’entrata cambiò idea. Koizumi era bellissima. Diventò leggermente rosso e quando cercò di parlare con Risa iniziò a balbettare. Questa lo derise stupidamente. Poco dopo iniziarono a litigare.
Nobu indossava un corto abito verde che le fasciava il corpo. Chiharu era venuta via solo perché non voleva restare indietro. Indossava un abito molto semplice di color lilla.
 
Presero tutti dei taxi. Otani fu veramente imbarazzato al rimanere da solo con Risa vestita in quel modo.
Intanto in un altro taxi Suzuki e Chiharu non osavano guardarsi in faccia. Loro non erano di sicuro tipi da discoteca. Chiharu reggeva male l’alcool e se per caso avesse bevuto non sapeva cosa sarebbe successo.
Nobu stava parlando amabilmente con Nakao e gli ripete per l’ennesima volta il piano per sentirsi dare del genio.
«Il piano A consiste nel far vedere a Otani una splendida Risa e fargli confessare tutto ciò che prova; il piano B consiste nel farlo ingelosire e farla ingelosire così da farli andare un po’ avanti; il piano C consiste nel far ubriacare sia Risa sia Otani sperando che confessino e chiariscano i loro problemi. Spero che basti il piano A»
 
Arrivati al locale scesero e si misero in fila. Era pieno zeppo di gente e dire che il locale aveva aperto da poco. Una volta all’ingresso videro due uomini giganteschi della security. Il locale era poco illuminato. C’erano delle luci di varie tonalità di viola che illuminavano la pista. Le sedie e i tavolini erano bianco lucido mentre il pavimento e il bancone erano bianco opaco. Delle graziose cameriere si aggiravano tra i tavoli. Il locale era a due piani. Facevano della musica Tecno.
 
Risa stette seduta un po’. Otani venne subito circondato da ragazze. Lei diventò leggermente gelosa e si diresse al bancone seguita a ruota da Nobu e Chiharu. Erano tutte in quelle condizione. Otani non le prestava attenzione anzi si pavoneggiava di fronte a tutte quelle ragazze.
Risa bevette due birre, uno spritz e un po’ di rum. Nobu decise di optare per qualcosa di forte e quindi prese un po’ di vodka. Chiharu scelse di prendere del Jack Daniel’s.
A metà serata erano tutte un po’ brille. Nobu aveva deciso di fregarsene del piano mentre Chiharu scelse di godersi le vacanze.
 
Nakao, Suzuki e Otani si erano messe a cercarle. Sembravano essersi volatilizzate. Si accorsero di dov’erano quando videro la security allontanare qualcuno dalla zona del Dj.
 
Nobu aveva chiesto al Dj se potevano ballare in quel punto vicino a lui. Quando si misero a fare confusione e  urlare cose strane la security le allontanò. Chiharu non se n’era accorta e continuava a ballare scatenandosi. Risa iniziò a chiamarla per farla muovere e dopo un po’ questa si accorse di cosa succedeva.
Videro i loro ragazzi imbarazzatissimi che fingevano di non conoscerle. Se ne infischiarono. Quella sera si sarebbero divertite alla faccia dei loro tre ragazzi.
Alcuni si mettevano in posa quando passava il fotografo. Loro ogni volta stavano dietro facevano le boccacce durante le foto e scappavano via. Ridevano come delle sceme.
Salirono al secondo piano. Dal secondo piano si poteva vedere il primo e viceversa. Al primo c’era un uomo che ogni volta che le vedeva applaudiva e fotografa. Ogni tanto alzava le mani al cielo e loro rispondevano convinte.
Quando la pista sotto si riempi tornarono giù. Mentre tutti si scatenavano loro si limitavano a tenere il ritmo con la mano.
Poi tornarono al secondo piano dove c’era un acquario seminascosto. Erano le uniche al secondo piano. Provarono quindi a afferrare dei pesci che nuotavano dentro. Si stavano comportando come bestie e lo sapevano però quella sera non importava. Si sarebbero divertite.
 
Quando i loro fidanzati arrivarono loro non se ne accorsero. A un certo punto vennero fermate dai loro ragazzi e vennero sgridate per come si comportavano. Offese e stizzite uscirono insieme dal locale tutte e tre e presero un taxi. Loro se ne erano stati a parlare con delle ragazze sconosciute ignorandole. Le loro morose si stavano divertendo e basta! Loro si erano comportati male!
 
Una volta preso il taxi andarono verso una città li vicino. I loro ragazzi rimasero a fissare il taxi andar via basiti. Che cavolo stava succedendo? Quelle lì ubriache che fine avevano fatto?
 
Una volta in città fu una catastrofe.
Andarono in un negozio e si comprarono vestiti più comodi. Passarono accanto allo zoo e scavalcarono il recinto. Dopo essersi fatte un giro uscirono tranquille. Andarono in un pub notturno dove Koizumi per sbaglio conficcò un coltello nella mano di un uomo. Entrarono in una chiesa e scrissero sul muro che gli alieni esistevano davvero. In un Night club Chiharu diede fuoco per sbaglio a una tenda. Mentre in una discoteca Nobu rubò dei portafogli. Fecero tanti altri disastri. Per esempio tatuarono un uomo o entrarono nel casinò. Li vinsero un sacco di soldi finché non le cacciarono via a causa di disturbo della quiete pubblica.
Passarono una notte sfrenata.
 
Il giorno dopo si svegliarono in un hotel.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1