Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Elisalamander    07/01/2015    1 recensioni
"Sentii un soffio gelido dietro di me... nonostante non ci fosse nessuno."
In collaborazione con Federicottero
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fraffrog, RichardHTT
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca's POV *************** Buio. Intorno a me c'era solo questo, un immenso e gelido buio nel quale ero sospesa. Mi sembrava quasi di fluttuare in quell'oscurità. Avevo paura, ero sola...o almeno così pensavo. Due enormi fari illuminarono l'immenso nero in cui ero sommersa. Non era affatto un buon segno, sapevo bene che quella luce proveniva dagli occhi del demone. La luce si fece sempre più intensa, si stava avvicinando con una elevatissima velocità. Provai a muovermi, ma qualcosa mi bloccò. Abbassai lo sguardo, la luce degli occhi del demone si rifletteva su delle catene dorate che mi cingevano i polsi e le caviglie. Non potevo scappare, non potevo difendermi, potevo solo chiudere gli occhi e aspettare che il peggio arrivi. Aprii gli occhi, ero nella mia stanza, Riccardo era con Simone a pochi metri da me. Provai a mettermi a sedere, ma la spalla sinistra e il fianco destro continuavano a mandarmi delle fitte insopportabili di dolore. Riccardo si avvicinò al letto seguito da Simone. -Tranquilla, non ti sforzare.- mi disse facendomi rimettere sdraiata e armeggiando col telecomando per inclinare il materasso abbastanza da permettermi di parlare con loro senza dovermi alzare. -Cosa...cos' è successo?- ero confusa, non riuscivo a capire cosa fosse accaduto. Loro due mi guardarono per qualche secondo, poi Simone andò a chiamare Roberto. -E lui che ci fa quì?- chiesi riferendomi a Francesco -Avete davvero fatto entrare qualcuno sapendo comunque di "VoiSapeteCosa"?- mi sembrava quasi di parlare di Voldemort, con l'unica differenza che, purtroppo, questo era reale. -Fra..- Francesco iniziò a parlare -...mi hanno detto tutto dopo che tu...- si bloccò. -Dopo che io cosa? Qualcuno può dirmi cosa succede in questa casa?!- ero abbastanza stizzita, credo che lo sarebbe stato chiunque se si fosse trovato nella mia stessa situazione -Prima faccio un sogno totalmente privo di senso, poi scopro che avete fatto entrare lui tenendomi allo scuro di tutto e poi scopro che io ho fatto una cosa della quale non ricordo assolutamente nulla!- ok, forse ero parecchio incazzata, ma volevo assolutamente delle risposte. -Francesca...tu hai...- Simone stava cercando di fare una frase di sensi compiuto. -Hai cercato di ucciderci- le parole di Roberto mi lasciarono esrerrefatta. -Cosa?!- non potevo crederci, come era possibile che io cercassi di uccidere i miei coinquilini? La voce di Francesco interruppe i miei pensieri -Prima hai detto di aver fatto uno strano sogno, giusto?- -Sì, ma non vedo cosa possa c'ent...- -E cos'hai sognato?- -Ma perché ciò dovrebbe essere importante?- non capivo, cosa c'entrava un sogno privo di senso con tutto questo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Elisalamander