Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Xavia_    18/11/2008    1 recensioni
è una fan fic piena di colpi di scena! vi stupirà molto! non posso dirvi niente perchè vi rovino tutto il mistero che si cela su questa "misteriosa" detective...che poi naturalmente scoprirete... venite a leggerla è molto bella (almeno così mi dicono) ^^
Genere: Commedia, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia prima fan fic! mi raccomando commentate ^^ Quella sera la luna piena era l’unica fonte di luce che rischiarava la città. Tutto era silenzioso, tranne qualche lontano rumore di sirene della polizia che cercavano un fantomatico ladro.... Un raggio di luce illuminava il viso sorridente del ragazzo, le ali del suo aliante bianco si levavano in alto al di sopra dei grattaceli. In quel volo maestoso appariva il re della notte che dominava al di sopra di ogni legge. I suoi lineamenti riportavano l’aspetto di KAITO KID. Centrale di Polizia. Ore 22. Tra il suono di voci e il sibillio delle fotocopiatrici, un telefono squillò. Un uomo sulla sessantina alzò la cornetta sbuffando. “Centrale di polizia desidera?" il suo tono di voce era piuttosto altero. la voce di un uomo gli arrivò all'altro capo dell'orecchio. “lei è il signor Nakamura?” "si sono io…" immediatamente il poliziotto riconobbe la voce del suo superiore e si affrettò ad aggiungere: "oh buona sera ispettore capo Hakuba, non l'avevo riconosciuta, come? mi avete mandato un nuovo detective per risolvere il caso di Kid?" * ci mancava anche questo!* pensò Nakamori. "E' ancora li?" chiese la voce. "Si, si... Quando dovrebbe arrivare? Capisco….Va bene le farò sapere a presto!" L'uomo chiuse la cornetta di scatto. si aggiustò nervosamente i baffi. Era alquanto arrabbiato. * mi manda un detective? come se non sapessi fare il mio lavoro! oh ma se quello crede di prendere il mio posto si sbaglia di grosso!* battè un pugno sul tavolo. Timidamente si aprì la porta alle sue spalle. “Signor Nakamura chi era?” chiese un poliziotto L'uomo sbuffò “Era il signor Hakuba suo nipote è un detective, dice che si presenterà qui e ci aiuterà a prendere Kid …mah sarà uno dei soliti sottutto io che si gonfiano solo perchè sono parenti di un uomo famoso…” disse sarcasticamente. *un nuovo detective? mmm...interessante ma non credo che mi prenderà...* pensò il giovane poliziotto sorridendo. Due ore dopo… Il poliziotto si precipitò nell'ufficio di Nakamori, il quale era seduto sulla sua scrivania e stava esaminando delle carte. “Signore c’è una persona per lei!...ehm credo che sia il..il detective...” annunciò il ragazzo al quanto rosso in viso. A quelle parole esitanti l'uomo alzò la testa e, vedendo il volto del ragazzo lo squadrò scontroso. * Oh andiamo che novellino! emozionarsi per un detective...* Il poliziotto ricambiò uno sguardo perplesso, senza sapere come agire. "bè cosa fai ancora qui! fallo entrare!" sbottò inferocito il suo superiore. "S-subito!" il ragazzo chiuse la porta di scatto. Nakamori fece uno sguardo rassegnato. Trenta secondi dopo la porta si aprì dinuovo. Una figura alta e snella gli si presentò davanti. A quella vista gli occhi dell'uomo si ridussero a due fessuore per lo stupore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Xavia_