Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    08/01/2015    2 recensioni
Mi chiamo Milly, ho 19 anni e beh, non ho viaggiato molto nella mia vita.
Ho un gruppo di amici fantastici con i quali spesso e volentieri ci si trova con chitarre e strumenti vari per suonare e cantare tutti insieme piuttosto che uscire alla sera. Da un paio di anni ci organizziamo ogni estate e ogni inverno per andare da qualche parte in giro per il mondo, insomma, una gran figata per una che non ha quasi mai messo piede fuori da qui!
Quest'anno abbiamo deciso di volarcene in America, in California per la precisione, così armati delle nostre chitarre e mille mila altre cose ci siamo buttati in questa avventura.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati mesi da quel giorno alla spiaggia, da allora Ross e Ollie fanno coppia fissa come anche Sam e Rocky. Rydel è finalmente riuscita a dire a Ell quello che prova e, come le avevamo detto, era stata più che ricambiata; si erano messi insieme ma lo stavano tenendo segreto, più o meno, noi ragazze lo sapevamo e le davamo una mano. Eravamo diventate una squadra noi quattro, tanto che Delly, con l’aiuti dei fratelli era riuscita a convincere i propri genitori a farci vivere con loro.
 
“Ragazzi buone notizie” disse Ross entrando in casa “avete presente quella demo che abbiamo mandato qualche settimana fa?”
“Ross sputa il rospo, metti ansia!” disse Rydel.
“Ci hanno offerto un contratto!!!” disse lui saltellando in giro per il salotto.
“Aspetta, quindi stai dicendo che…” intervenne Rocky in evidente confusione.
“Sta dicendo che entreremo nel mondo della musica! Faremo un disco, poi un tour! Diventeremmo delle star Rock!” disse Riker dandogli una pacca sulla spalla e con un sorriso a trentadue denti.
“FESTA IN PISCINAAAAAAAAAAAAAA” urlò Ratliff.
“L’ULTIMO CHE SI BUTTA È UNO SFIGATO!!”aggiunse Ollie uscendo dalla porta che collegava il soggiorno al giardino.
Cominciammo a correre come pazzi, noi ragazze fummo le prime a lanciarci, i ragazzi invece erano troppo intenti a spintonarsi per arrivare primi, anche se alla fine arrivarono tutti in contemporanea.
 
Riker nuotò verso di me e mi abbracciò “È il giorno più bello della mia vita, potrò fare tutto ciò che ho sempre desiderato… Ma la cosa più importante è che ci sei tu al mio fianco.” Mi diede un bacio sulla guancia e nuotò via.
 
“Ragazzi, gara di tuffi?” propose Rocky.
 
Nella piscina avevano aggiunto da poco un trampolino dal quale loro piroettavano senza problemi.
Ma c’è qualcosa che non sanno fare o che non gli riesce in modo perfetto?!
 
“Andata!” disse Ell “Ragazze voi fare i giudici, ok? Siate imparziali però!” aggiunse facendo un occhiolino.
“Giuriamo imparzialità” dicemmo in coro con una mano sul cuore e una alzata in segno di giuramento, poi scoppiammo a ridere.
 
Ero felice per tutti loro, finalmente avevano coronato il loro sogno.
Ero felice davvero, ma avevo un brutto presentimento.
Le cose stavano cambiando, si, ma in bene?
Ero certa solo di una cosa, dovevo godermi questi ultimi momenti di “normalità”.


ecco il capitolo di oggi.
è un po' (tanto) più corto degli altri ma purtroppo mi è uscito così.
oggi vi lascio con una Milly dubbiosa e forse anche un po' pessimista! se vi va lasciate un commento come al solito.
a domani
xoxo
rainbowpastels

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels