Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    08/01/2015    1 recensioni
Due classi che partono per uno scambio, due ragazzi che non si sopportano e due migliori amici che non ne possono più dei loro continui battibecchi. Un "nemico" in comune e un patto troppo rischioso.
Due classi che vanno in scambio in Spagna, più precisamente a Madrid; le vite di cinque ragazzi che si intrecciano ancora di più con l'allontanarsi dalla scuola; cinque ragazzi le cui vite cambieranno completamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due si diressero nella camera affianco dove Michele e Francesca si stavano chiedendo cosa stesse accadendo nella camera accanto.

Quando i novelli fidanzatini fecero il loro ingresso nella camera l'ansia che traspariva dai volti dei due amici lasciò il posto alla felicità di vederli finalmente mano nella mano e sorridendo.

Francesca abbracciò l'amica.

«Che bello, finalmente ci avete fatto penare in queste due settimane» disse Michele facendo ridere tutti.

«Leo come l'ha presa?» chiese Francesca.

«non glielo abbiamo ancora detto, stavamo andando giusto adesso» rispose Samantha.

«cosa? Tu mi vuoi dire che è da due ore che voi parlate?» chiese sconvolta l'amica.

«dovresti sapere come è testarda la tua amica» disse Fede facendo di nuovo ridere tutti.

«che ne dici di comunicare questa notizia anche al tuo ex?» chiese Fede a Samantha che annuì.

I due lasciarono i due amici e si avviarono verso la camera di Leo.

«ehi am...» esordì Leo appena vide la ragazza ma si bloccò notando da chi era accompagnata.

«lui che ci fa qui?» chiese innervosendosi ancora di più notando il sorrisetto trionfante sul volto di Federico.

«Leo ho bisogno di parlarti» disse seria Samantha, ma Leo aveva già capito tutto e disse «ho capito non c'è bisogno di tutte queste scene, ma non pensare di aver vinto Fede, me la riprenderò costi quel che costi, stanne certo!» disse rivolgendosi al compagno di classe per poi sbattere la porta della camera in faccia ai due.

«mi dispiace però» disse Samantha.

«parli seriamente amore? Quello lì ti ha dato il tormento per un mese e continuerà» disse contrariato Fede.

«lo so però è brutto essere lasciati» rispose la giovane.

«tu sei troppo gentile da forza andiamo a preparare la valigia, domani si torna a casa» disse il giovane prendendo la compagna per mano e tornando in camera per preparare la valigia.

 

Dopo cena i due decisero di rimanere al college e di non uscire per stare da soli.

«Sai, devo essere sincero credevo che la prima a cedere saresti stata tu» disse Fede mentre erano sdraiati a letto abbracciati «ma ho sottovalutato i miei sentimenti» continuò.

«io invece ho cercato di reprimerli.» rispose la giovane.

«mi hai fatto passare le settimane più brutte della mia vita giuro, sono stato malissimo e ho trascinato Michele con me» disse pensieroso Federico.

«siamo stati due stupidi troppo orgogliosi per ammettere i nostri sentimenti» giustificò la ragazza.

«si abbastanza ma sappi che adesso che ti ho sul serio non ti lascerò andare così facilmente» disse per poi suggellare quella “promessa” con un bacio.

I due continuarono a parlare per un po' del più e del meno fino a quando a mezzanotte decisero di dormire.

La mattina dopo Samantha si svegliò per prima ma quando andò per scendere dal letto non ci riuscì a causa di Federico che aveva la testa poggiata sul suo seno e la mano attorno al suo bacino e ogni tanto la stringeva di più a se come a non volerla lasciar scappare; Samantha a quel punto iniziò ad accarezzargli i capelli cercando di svegliarlo con teneri baci.

«mmmh buongiorno amore» disse Fede aprendo gli occhi e dandole un bacio.

«buongiorno anche a te Koala» rispose ridendo la giovane.

«che fai mi prendi in giro?» chiese il giovane sorridendo.

«mmh forse» disse Samantha stampandogli un bacio a stampo per poi scendere di corsa dal letto facendo cadere Fede di faccia nel cuscino.

«maH ehi!!!» disse Fede alzandosi e iniziando ad inseguire Samantha per tutta la stanza fino a quando la prese e poggiandola sul letto iniziò a farle il solletico.

«ahahahah ti prego smettila ahahahah» disse ridendo la giovane.

«chiedimi scusa?» rispose il giovane.

«mai!» disse la giovane continuando a ridere e facendogli una linguaccia intanto Michele e Francesca assistevano alla scena dalla porta.

Fede si chinò su Samantha e dopo averle dato un lungo bacio le sussurrò «sei perfetta!» Samantha sorrise e aggiunse «e sono tua, non farmi del male ti prego» Federico le diede un altro bacio e poi disse «questo mai!».

«Ma come siete bellini» disse Francesca rivelando la loro presenza.

«buongiorno anche a voi ragazzi» disse Federico.

I quattro ragazzi andarono a fare colazione e poi si prepararono per tornare a casa.

Leo durante tutto il tempo in mensa continuava a mandare occhiatacce ai due piccioncini.




NdA: buongiorno ragazzi, scusate il ritardo, ecco il capitolo; mi raccomando recensite, è sempre bello per me ricevere i vostri pareri belli e brutti che siano, un bacio e alla prossima :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young