Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: meryhappy    08/01/2015    0 recensioni
Hope e Niall si innamoreranno e anche con i problemi della vita riusciranno a vivere felici?... questo si scoprirà
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando vidi Hope rimasi senza fiato era stupenda… quei occhi blu mmm stupendi… quel corpo magnifico, però era la mia sorellastra,” ma che cavolo dico” pensai, era come se non esistesse altro che lei poi una voce maschile mi interruppe ed io mi girai dicendo: EHI HOPE JO: SENTI bello mi piacerebbe moltissimo chiamarmi come mia sorella ma dove cavolo è la mia camera !! NIALL: OO certo scusa vieni…JO: ALLELUIA cmq dimmi un po’ ti sei innamorato di qualcuno che si chiama Hope …non dirmi che è mia sorella …NIALL: SSSNO no, no stavo pensando ad una mia amica di infanzia che beh…. adesso ….lascia stare JO: Ehi amico a me puoi dire tutto vero non mi interessa se ti sei innamorato di mia sorella ….NIALL: EMM OK …ARRIVO MA …scusa Josh ma devo andare…..stavo completamente sprofondando su me stesso, avevo perso tipo 10 anni della mia vita; era tardi ed dovevo andare dai ragazzi a fare le prove…. Arrivai in studio …LIAM: EHI Niall allora dov’è la tua sorellastra….NIALL: EMM è ancora a casa HARRY: EHI ma sei rosso come mai…ZAYN: EHI Nialler non puoi innamorarti di tua sorella NIALL: MA io non mi sono innamorato sono solo rosse per il freddo LOUIS: MA NIALL sei poco furbo fuori ci sono 20 gradi cosa vuoi che ci sia freddo ..ammettilo ti sei innamorato di tua sorella NIALL: ODDIO MIO SII OK ME NE SONO INNAMORATO FORSE HO DELLE possibilità perché NON HA NEANCORA INTENZIONE DÌ RISPOSARSI QUINDI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO OK!!! Dissi tutto agitato, loro mi guardarono stupiti NIALL: CHE C’è…HARRY: OK siamo non ci siamo ZAYN: CAVOLO Niall sei matto LIAM: Niall caro non preoccuparti ti daremo una mano…. Tutta la notte pensai a quel viso dolce, mi decisi che dovevo saperne di più di lei….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: meryhappy