Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: monika_victoria_banyan    08/01/2015    3 recensioni
Questa fiction parla di eventi realmente successi nella serie Inazuma Eleven... ma sotto il punto di vista di una nuova fantastica protagonista che sconvolgerà la vita dei nostri calciatori, e in particolare quella di Jude Sharp e Scott Banyan. Una ragazza bella ma con un passato tragico, che ha un formidabile talento calcistico ma ha anche una voce stupenda: e che a un certo punto si troverà a dover scegliere fra gli amici e la famiglia... se così si può essere chiamata.
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Scott/Yuuya, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, siete tutti autorizzati a uccidermi. è un mese che non pubblico più niente, e ormai nessuno leggerà più la mia storia... TT-TT ma come biasimarvi?! avete tutte le ragioni del mondo per farlo. è solo che la carissima Signorina Ispirazione ha deciso di non venirmi più a trovare!!


Ehy, tu che stai leggendo, se ormai mi odi puoi anche fermarti qua... capirò


Se invece per qualche strano motivo hai ancora fiducia in me, allora continua a leggere :) <3


SPERO, e ripeto SPERO, di riuscire a pubblicare domani. se non lo faccio mi impegno in un giuramento solenne a pubblicare entro tre giorni, anche a costo di stare sveglia tutta la notte!!
nonostante ciò, non aspettatevi un capitolo spettacolare... anzi, sarà probabilmente il più brutto e il più corto fra quelli che ho scritto!!!
però sappiate che dopo questo nuovo capitolo aggiornerò una volta alla settimana. QUESTA VOLTA PER DAVVERO. se non lo faccio, siete ESPRESSAMENTE pregati di non seguirmi più, di non recensire e di non leggere la storia.
Perchè non vale la pena di stare dietro a una bugiarda come me...


Dopo questo piccolo e stupido sfogo, ringrazio tutti quelli che fino ad ora hanno recensito la mia storia, perchè sono persone veramente speciali!!
In ordine:

Inazumiana01

Giulia Black

diavolettadragonica98

Susanna_Scrive

luke_sharp

C h a n g e

ily_123

Grazie di cuore a tutti voi, che avete dedicato alcuni minuti del vostro tempo per leggere la mia storia e recensirla!! spero di risentirvi molto presto <3.

Scusate il disturbo, e se siete arrivati a leggere fino a qui... vi ringrazio, anche se non merito la vostra attenzione... T-T

Monny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: monika_victoria_banyan