Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Silviax    09/01/2015    0 recensioni
Appena assaporo la nicotina in gola tiro quasi un sospiro di sollievo, riesco per qualche istante a sentirmi più tranquilla, anche se quella tranquillità passa subito vedendo la faccia di Castiel leggermente irritata davanti al mio mutismo.
-Puoi onorarmi delle tue parole o è chiedere troppo?-
-Smettila Castiel, lasciami un po' in pace-
Non parla. Non dice un parola, mi guarda e basta. Non riesco a sostenere il suo sgardo e guardo altrove, non ho bisogno della compassione di nessuno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Kentin, Lysandro, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Un nuovo incontro


Camminiamo in mezzo a tanti negozietti, è tutto così diverso dalla città, qui non ci sono negozi firmati, ma solo dei negozi piccolini. In giro non c'è tanta gente, a differenza della città, e questa cosa mi piace, perché non mi è mai piaciuto stare in mezzo a troppa gente.
Mentre camminiamo Lysandro mi racconta che il ragazzo di prima, Castiel, è il suo migliore amico e che si sono conosciuti qualche mese fa quando Lysandro ha perso il suo quaderno e Castiel gliel'ha riportato, strano perché non sembra uno che non fa buone azioni, quando gliel'ha portato si sono fermati un po' a parlare e hanno scoperto che entrambi hanno la passione per la musica, così hanno deciso di formare una band. Mi piacerebbe tantissimo vedere Lysandro che canta e Castiel alla chitarra, ma questo pensiero lo tengo per me.
Giriamo l'angolo e noto un grande centro commerciale, lo guardo con gli occhi che si illuminano e Lysandro lo capisce
-Ti va di andare a farci un giro?-
-Si!- dico felicissima
Entriamo nel centro commerciale e subito dopo ci viene incontro una ragazza dai capelli chiarissimi e gli occhi color miele.
-Ciao Lys, cosa ci fai da queste parti? E chi è questa ragazza?- dice guardandomi e sorridendo
-È la ragazza che ho conosciuto quella volta in città, ti ricordi?-
-Ah si! Ecco perché aveva un viso familiare! Ti va di venire a farti un giro per negozi con me?-
-Rosa, a dir la verità è venuta con me oggi-
-Ah, vabbene un altra volta allora- dice un po' sconsolata, poverina mi dispiace
-Però puoi sempre venire con noi se vuoi- dice Lysandro e in quel momento sul viso della ragazza torna il sorriso
-Va bene! Andiamo a bere qualcosa?-
Prendiamo la scala mobile del centro commerciale e subito davanti ci troviamo un bar, Lysandro, da vero gentiluomo, ci offre da bere e mentre lui è in fila io e Rosalya ci sediamo ad un tavolo.
-Domani in pullman ti va di sederti vicino a me?- mi chiede Rosalya
-Certo che mi va! Sei così simpatica-
-Oh, anche tu, spero diventeramo grandi amiche-
Rosalya è una ragazza così gentile e carina, come si fa a non esserle amica?
In quel momento ci raggiunge Lysandro con le nostre bibite, ce le porge e continuamo la conversazione
-Chissà se sarai in classe con noi- interviene Lysandro
-Si, potrei parlare io con Nathaniel per dirglielo!- dice Rosalya
Nathaniel? Chi è?
-Chi è Nathaniel?-
-Nathaniel è il segretario delegato, è uno studente come noi ma ci tiene tantissimo al suo liceo, è lui che si occupa di tutte le faccende amministrative- dice Lysandro -Sarà lui che domani ti aiuterà con l'iscrizione-
-Ah, va bene, speriamo di essere davvero in classe insieme allora!- dico sorridendo
Continuiamo a parlare fino a che non inizia a diventare buio, mi sa che è proprio arrivata l'ora di tornare a casa.
-Io dovrei andare a casa- dico timidamente, infondo stavamo parlando come se fossimo vecchi amici che si conoscono da tantissimo che neanche mi sono accorta che sono già la sette di sera
-Dai ti accompagno- mi dice Lysandro sorridendo
Ci alziamo dal tavolo, salutiamo Rosalya e poi ci dirigiamo verso casa mia.
Io e Lysandro durante il tragitto parliamo così tanto che non mi rendo neanche conto di essere arrivata davanti a casa mia.
-Siamo arrivati-
Cavolo, se non me lo diceva lui io avrei continuato a camminare ancora per chissà quanto.
-Grazie della bella giornata- dico
-Grazie a te, ci vediamo domani-
Lo guardo qualche secondo prima che si giri per andarsene -Ehi, aspetta-
Si gira verso di me -Dimmi-
Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia, lui sorride e se ne va e così anche io mi incammino verso l'ingresso di casa.
È gia pronto!
Mentre mangiamo racconto ai miei genitori della giornata al centro commerciale e di Lysandro e Rosalya, e loro sono così contenti di sapere che mi sono già fatta degli amici. Gli ho detto anche che parleranno con il segretario delegato per farmi stare in classe con loro, sono davvero carinissimi! 
Quando finisco salgo le scale e decido di andare a fumarmi una sigaretta, così prendo il pacchetto dalla mia borsa e mi dirigo verso il balcone in camera mia, apro la portafinestra e esco, mi siedo sul balcone e accendo la sigaretta.
-Ehi, non sei un po' troppo piccola per fumare?-
Questa voce. Alzo la testa e vedo il ragazzo dai capelli rossi, Castiel, che mi guarda
-Ho 18 anni, non 13!- rispondo scocciata
-Ah si? E io che pensavo ne avessi 15- 
Me lo dicono sempre tutti che sembro più piccola della mia età, ma darmi 15 anni è esagerato dai! 
-Beh, ora che ho scoperto che hai la mia età un pensierino su di te potrei anche farmelo- dice con un sorriso che parla da solo
Come scusa? Ma come si permette, mi conosce da neanche un giorno
-Io non sono attratta da quelli come te, quindi evita di farti film-
-Lo sarai, nessuna ragazza può resistermi- dice ancora con quel sorriso in faccia
'Nessuna ragazza può resistermi' ma chi sei? Johnny Depp? Finisco la sigaretta e senza neanche più rispondergli apro la finestra per entrare in casa
-Ehi, aspetta- mi giro, magari ha qualcosa di intelligente da dire -Stavo scherzando, io non ci voglio provare con te- si, ha veramente qualcosa di intelligente da dire -Io ci provo solo con quelle carine-
COOSA?!? Entro in camera sbattendo la finestra, dopo questa non mi deve neanche più rivolgere la parola, mi ha proprio rovinato la giornata! Come fa Lysandro a essere amico di una persona così?!
Vado in bagno a farmi una doccia, sperando di riuscire a calmarmi un attimo, mi ha fatto proprio arrabbiare quel ragazzo. Apro l'acqua e quando diventa tiepida entro nella doccia, lascio andare i miei pensieri insieme all'acqua che mi scivola sul corpo, quando esco mi lavo i denti e mi infilo il pigiama, e poi mi dirigo verso camera mia.
Mi sdraio sul letto e accendo la televisione, inizio a fare zapping col telecomando fino a quando non trovo un bel film, che fortuna, è appena iniziato!
Mentre guardo il film inizio a pensare alla giornata di oggi, a quanto è disponibile Rosalya e a quanto sia gentile e carino Lysandro, penso anche a come potrà andare la giornata di domani, a chi incontrerò e come saranno i miei nuovi compagni, e poi conoscerò finalmente questo famoso Nathaniel, se me lo devo immaginare lo penso alto, coi capelli castani e gli occhi scuri, il classico bravo ragazzo in camicia e cravatta, che ha dei buoni voti e rimane alzato fino a tardi a studiare, beh, domani lo incontrerò! 
Cullata tra un pensiero e l'altro finisco per addormentarmi, domani sarà una luunga giornata.

~~~~~~~~~~~~~
Spero che questa storia vi piaccia, ci ho messo molto a scrivere i primi due capitoli, ho tante idee ma faccio fatica a scriverle. Prima io scrivevo tantissimo, mi piaceva, poi non ho più scritto e ci ho perso la mano, e per questk mi risulta così difficile. Ho paura di non riuscire a tenere il giusto carattere dei personaggi, quindi se vi sembra che li sto cambiando gradirei che mi venisse detto, perchè accetto qualunque tipo di critica produttiva:)
Vi dico che penserò di postare una o due volte la settimana visto che sarò in stage fino a fine Febbraio e non ho molto tempo visto che lavoro sia mattina che pomeriggio, spero che continuerete a leggerla e che vi piaccia:)
Dovevo postarlo l'altro giorno questo capitolo, solo che mi si è cancellato il file e ho dovuto risciverlo tutto><
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Silviax