Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Katniss_yaoi    09/01/2015    14 recensioni
E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp? Cosa combinerebbero?
ATTENZIONE: Fanfiction con demenzialità elevata.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?





Ungheria: Ragazziiii Buon Anno!!

Feliciano: Buon anno!

Spagna: ¡Feliz Año Nuevo!

Romano: Che cazzo hai scritto?

Spagna: Felice anno nuovo in spagnolo, mon amour *-*

Romano: …
Romano: aspetta.
Romano: PERCHE’ CAVOLO HAI DETTO QUELLE PAROLE IN FRANCESE? SAI CHE ODIO QUELLA RANA VINOFILA.

Inghilterra: Non potevo essere più d’accordo.

Spagna: Oh lovinito∼ era Francis, lui e Gilbert stanno qui da me e NON HAI NOTATO QUANDO SIA MAGNIFICO IL CULO DI GILBERT?
Spagna: Era Gilbert…
Spagna: Ehh caro Romano se scopassimo di più adesso non ci sarebbero questi fighi a casa mia per stalkerarti ehm...osservarti.

Spagna è uscito/a

Prussia: Ma perchè è uscito Antonio? *aria da innocente*

Francia: Boh ohohoho∼

Romano: …

Ungheria: Prussia! Perché non aggiungi anche Liechtenstein, così almeno parlo un po’ con lei.

Prussia: Non se ne parla proprio! C’è il fratello iperprotettivo che sicuramente gli controlla il telefono e preferisco non avere un’altra denuncia per “molestie”

Ungheria: Hai molestato Liechtenstein o.o?

Prussia: Gli ho chiesto solo se trovava la mia essenza *pausa d’effetto* magnifica.

Ungheria: Sempre il solito…comunque la metti? *^*

Prussia: NO.

Ungheria: Dai mettila così ti riscatti per quello che hai fatto!

Feliciano: Che ha fatto?

Ungheria: Mi ha scritto “Auguri” sulla bacheca di Facebook il 6 Gennaio e altre persone pensando che fosse il mio compleanno mi hanno fatto gli auguri .-. ...La metti?

Prussia: HAHAH bellissimo! Comunque no.

Ungheria: Perfetto… passiamo alle maniere forti.

Prussia: In che sen- AHI!

Francia: Complimenti Eli! La padella che è arrivata dalla finestra mi ha solo sfiorato ma ha preso in pieno il bersaglio.

Ungheria: Lo so! :D

Prussia: Ma cos’è un boomerang o cosa? La mia povera testa T.T

Ungheria: E allora?

Prussia : Ora aggiungo Liect..Licths..Leicsit.. Per le mie favolose mutande! Un nome più complicato no, eh? (fa copia e incolla da internet) Liechtenstein e il fratello.

Feliciano: Già che ci sei, inserisci anche Polonia :D

Liechtenstein è entrato/a

Svizzera è entrato/a

Polonia è entrato/a

Liechtenstein: Grazie mille per avermi aggiunta ^^

Svizzera: Salve.

Austria: Sono ritornato cosa mi sono perso? Ah. Ci sei tu Vasch.

Polonia: Fidati del rosa e la macchia svanisce! Ah no quello è Vanish.

Inghilterra: Nel mio intimo c’è Chilly! Ma che stiamo facendo le pubblicità?!

Francia: Beh se vuoi Arthur cambio il mio nome in Chilly se questo vuol dire entrare nelle tue mutante eheheh.

Inghilterra: NENACHE PER TUTTO IL TEA DEL MONDO!

Prussia: Che fine avevi fatto damerino?

Austria: Stavo aspettando che mi rimettevano Whatsapp.

Liechtenstein: Non dirmi che anche tu come mio fratello non vuoi spendere 89 centesimi per l’abbonamento.

Austria: 89 centesimi sono importanti… u.u

Svizzera: Finalmente qualcuno che mi capisce...

Francia: Sempre i soliti tirchi eh? E pensare che io spendo 390 euro al giorno per i miei bellissimi prodotti di bellezza u.u

Svizzera: Solo al pensiero mi viene un infarto.

Feliciano: Non sono tanto tirchi!

Romano: E io sono incinto.

Feliciano: Eh?!? Davvero?

Romano: No, pensavo fosse una gara a chi sparava la cazzata più grossa e hai vinto tu… seriamente, Feli? A Capodanno sono venuti da noi solo per non pagare la cena e tutto il resto!

Austria: Beh sapevamo che da voi il cibo non manca, visto le 56 pietanze che avete preparato…

Feliciano: Forse abbiamo esagerato…come tutti gli anni.

Svizzera: Nooo non avete esagerato! Avete solo preparato tanto di quel cibo da poter risolvere la fame del mondo per il prossimo millennio.

Romano: Uaa, esagerato! Comunque parla quello per cui abbiamo dovuto cucinare 5 chili di lenticchie.

Austria: Perché ci hai detto che una tradizione italiana dice che se mangi tante lenticchie il 31 Dicembre diventi ricco! Ne abbiamo approfittato.

Romano: Perché non mi sto mai zitto?

Prussia: Esercizio mentale:Fallo senza imbrogliare, è sorprendente e molto utile per combattere lo stress e farsi una sana risata:
Con questo test saprai quale personaggio indispensabile nella storia dell’umanità sarà il tuo modello da seguire…
Pensa ad un numero tra 1 e 6.
Moltiplica per 3.
Aggiungi 3.
Moltiplicalo ancora una volta per 3 (non starai usando mica le dita o addirittura la calcolatrice?)
Somma i numeri del risultato tra di loro in modo tale che rimanga un solo numero.
Esempio: 24; 2+4=6

Controlla il tuo numero e leggendo attentamente ogni singolo personaggio che ha fatto storia, scopri il modello da seguire:
1. Albert Einstein
2. Madame Curie
3. Clint Eastwood
4. Alexander Fleming
5. Madre Teresa
6. Elisabetta II
7. Pablo Picasso
8. Mike Bongiorno
9. Gilbert Beilschmidt
10. Dante Alighieri
11. Steve Jobs
Lo so! Lo so!
Un giorno potrai essere magnifico come me; però avrai bisogno di fare uno sforzo maggiore.
FORZA E CORAGGIO!!!
 
Romano: NOOOO TI PREGO NON INVIARE LE CATENE! FELICIANO ME NE INVIA 47 AL GIORNO.INVIAMI DI TUTTO: FOTO, FRASI IDIOTE O CANZONI MA.NO.CATENE!!

Inghilterra: Mi è venuto mal di testa a leggere il maiuscolo di Romano…

Prussia: Caro Romano se volevi delle mie foto bastava chiedere *faccina pervy*

Romano: M-m-ma che hai capito?!

Ungheria: Ecco cara Liechtenstein le prime forme di yaoi, prendi appunti.

Liechtenstein: Fatto :) Anche se shippo più Spamano.

Romano: Spama-CHE?!

Ungheria: Già che stiamo in tema dimmi le regole di una buon fan di yaoi.

Liechtenstein: 1) Non avrai altre coppie all’infuori delle coppie Yaoi. 2) Se due ragazzi vanno d’accordo, litigano, si odiano o non si conoscono nemmeno, per una fujoshi è sempre yaoi. 3) Leggerai solo doujishi R18 e fanfiction rosse su Efp. 4) La tua OTP sarà il tuo pane quotidiano 5) Bisogna essere armati di fazzoletti per le lacrime e le emorragie del naso. E poi anche altre regole ...meglio che non le scriva qui.

Austria: Avevo letto pene invece di pane…

Ungheria: Brava ^^

Svizzera: Come è brava la mia sorellina *^*. Ma, cos’è lo yaoi?

Francia: Lunga storia…vallo a cercare su internet mettendoci un bel R18.( non ti preoccupare significa Risvolti a 18 gradi)

Prussia: Sai che gli verrà un infarto, vero?

Francia: Sûrement.
Svizzera: M-m-ma...cosa...lì…ho...ma…immagini…cosa…perché…yaoi…la…mia…bambina…

Prussia: Austria che conosci il codice morse, traduci!

Romano: Penso di aver avuto la stessa reazione quando ho scoperto cosa significava.

Liechtenstein: Non sono la tua bambina! Sono cresciuta e…

Francia: Posso vedere porno yaoi.

Svizzera: Oh gesù.

Liechtenstein: Non intendevo questo.

Polonia: Cos’è Efp? E’ tipo quello in cui compri le cose online?

Prussia: Quello è Ebay!

Francia: E’ un sito in cui le ragazze in piena fase ormonale scrivono fanfiction per sfogare la loro frustrazione amorosa e sessuale.

Feliciano: Anche io ci sono! Ho scritto una fanfiction sulla pasta!*^*

Polonia: Cioè ma tipo, ha lo sfondo rosa vero? Perché sai qualunque cosa o chiunque dovrebbe avere un tocco di rosa.

Prussia: Tipo così (cazzo ho detto tipo…mi sta contagiando ) 
Image and video hosting by TinyPic

Germania: Ma cosa invii?!?! 

Polonia: Oh mio dio F-A-V-O-L-O-S-O.

Romano: PUHAHAHAHAHA

Feliciano: Come sei carino Lud *-*

Polonia: Si esatto! Tipo tutti hanno bisogno del rosa e il rosa ha bisogno di tutti, (Oh bellissimo tipo me lo metto come stato!) il rosa e i Glitter stanno benissimo a  Russia ^^ 
Image and video hosting by TinyPic

Inghilterra: Troppo rosa..mi ricorda la Umbridge.

Russia: Help.me.

Bielorussia: *nosebleed* *fa un poster con questa immagine* * lo mette come sfondo del telefono, computer e ipad*

Feliciano: M-ma Gil non li avevi rimossi dal gruppo?

Russia: Problemi, da?

Feliciano: N-no.

Russia: Perfetto ^J^

America: RAGAZZIII AIUTATEMIIII

Feliciano: Cosa c’è Alfred? ^^

America: C’E’ ARTHUR CHE STA SFONDANDO LE PORTE DI CASA MIA PER ENTRARE E INSEGNARMI IL BON TON CON LA FORZA!

Inghilterra: Dove sei finito?! Devo ancora insegnarti quali sono le posate per il dessert. Ti troverò. Ovunque tu sia.

America: Sono in una base segreta sul fondale dell’Oceano Pacifico.

Inghilterra: Non è vero. Sei in cantina a strafogarti di hamburger e a disperarti in un angolino.

America: Come fai a saper-

Inghilterra: Ti vedo. Sono dietro di te.

 
 
Sûrement= Sicuramente


_________________________________________________________________________________________________
Angolo dell'Autrice
Salveee genteee
Sono ritornataaaaa per la vostra (s)fortuna!
Volevo pubblicare questo capitolo giorni fa ma dovevo recuperare tipo (VAI VIA POLONIA) 35 pagine di Geostoria. Spero che questo capitolo vi piaccia *^* E lo ammetto neanche io voglio spendere 89 centesimi per Whatsapp. ( non li ho neanche spesi u.u )
Austria e Svizzera: Così si fa u.u
Non ho idea di quando pubblicherò il capitolo successivo (spero il più presto possibile) Nel prossimo capitolo non ho idea di cosa fare ma penso che farò tipo ( ANCORA?) vari gruppi come la Tomato gang ( spamanooo) , Asia Family, Bad Touch Trio o Magic Trio. Oppure il gruppo tradizionale con altri personaggi. ( Baltici, Belgio, Paesi Bassi)
Grazie mille a chi recensisce o legge la storia in modalità fantasma ( anche io facevo così hahah).
Alla prossima :3
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_yaoi