Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Life_fan    09/01/2015    2 recensioni
Camila Cabello: Ricca, popolare e figlia di papà, beh solo con i genitori. Per chiunque altro lei è la lesbica sexy che flirta con ogni ragazza, specialmente con l capitano della squadra femminile di basket.
NOTA: non è mia, ma una traduzione
spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 38

Comicia a fare fisioterapia e rinziai a camminare... ma solo con l'aiuto delle stampelle. E non rendeva le cose facili. Camila, duante il giorno portava anche i miei libri da una classe all'altra, era così protettiva... mi piaceva. Mi rimaneva un mese per essere pronta e tornare a giocare, ma come avrei fatto? Camminavo appena

Ormai avevo troppa paura di andare a casa di Camila a causa di Alejandro. E ogni volta che venivano loro da noi, facevo come aveva detto. Le stavo lontana. Ed era difficile quando la tua ragazza estremamente sexy, ti si avvicinava, mentre tu stavi cercando di non starle attorno. Non volevo far incazzare Alejandro.

Venni accettata nelle altre scuole per cui feci domanda, ma volevo veramente andare all'università di Miami. Camila era già stata accettata, ma il suo posto era praticamente già assicurato.

"Jauregui!" mi voltai usando le stampelle e vidi il mio coach venire verso di me, con un espessione seria in volto.

"Perché hai ancora le stampelle? Devi riportare il culo sul campo"

"Lo so. Ci sto provando" sospirò e se ne andò scoutendo la testa. UGH!!!
__________

"Lauren sono venuta per aiut- LAUREN!!"

Ero seduta per terra su tappeto della mia camera a fare stretching, dal quale strisciai per andare verso il letto, quando Camila entrò.

"PICCOLA SEI CADUTA!!" corse verso di me e mi aiutò a tirarmi su, e la lasciai fare, meno lavoro per me. Mi sdraiò sul letto e appoggiò la testa sul mio petto, abbracciandomi.

"Come hai fatto a cadere?" chiese preoccupata.

"Non lo so. Ho aperto gli occhi e m sono ritrovata sul pavimento" mentii.

"Oh la mia povera piccola" disse stringendomi.

"Lauren hai finito di fare stretching?" urlò mia madre.

Camila mi colpì lo stomaco, mormorando uno 'Stronza'.

Si girò, dandomi le spalle e io la abbracciai da dietro, baciandole la guancia, facendola ridacchiare.

"Smettila, sono arrabbiata con te" disse continuando a ridere e le lascia un altro bacio. Poi lei si girò, baciandomi le labbra. All'improvviso non so come, me la ritrovai sopra. Ciomincia a tirarle su l'orlo della maglietta, accarezzandole su e giù lo stomaco. Poi lei si mise seduta, togliendo la maglietta e mostrandomi il suo reggiseno rosa con il fiocco al centro.

Si sdraiò si nuovo su di me ed io le slacciai il reggiseno, lanciandolo da qualche parte. La abbracciai stretta, passando le mani nei suoi capelli.
 
"Lauren io- LAUREN!!" capovolsi la situazione, così da essere sopra Camila, per coprirle il petto. Le mie mani erano ancora incastrate nei sui capelli, quindi non riuscì a fare molto.

"MAMMA!!"

"LAUREN!!"

"MAMMA!!"

"LAUREN!!"

"Camila" disse Camila imbarazzata. Mi girai e la guardai confusa.

Mia madre chiuse di colpo la porta. "NON A CASA LAUREN!!" urlò mia mdre dal corridoio.

Sospirai e nascosi la testa nell'incavo del collo di Camila. Lei mi accarezzò la schiena, "Tesoro, scendi" mi spostai ma la mia mano rimase ancora nei suoi capelli.

"Oww i miei capelli" cercai di mettermi seduta, finendo per tirarle i capelli. L'anello che portavo doveva essersi incastrato.

Camila si mise seduta con me, cercando di staccare le mie mani dai suoi capelli. Nel frattempo continuai a fissarle il seno, senza che lei se ne accorgesse. Finalmente riuscì a staccarci, ridacchiando, mentre si sistemava i capelli.

Il suo ridere, faceva muovere il suo petto su e giù e io non riuscì a smettere di fissarlo.

"Smettila di guardare" Camila si alzò raccogliendo il reggineso e la maglietta, rinfilandoli.

"Magari la prossima volta riusciremo ad usare il tuo regalo" disse seducente Camila, poi si girò andando verso la porta.

"Do-ove stai andando?" balbettai.

"A casa. E tardi" disse sogghingnado e lasciandomi sola.


________________

seraa, so che il capitolo è davvero corto, chiedo venia!! Ma non ho tempo di tradurre anche il successivo, quindi ho deciso di postare questo intanto, poi domani metterò il prossimo.

Beh Lauren e Camila sono state beccate, speriamo che Alejandro non le venga a sapere hahaha ;)
Comunque ho postato il primo capitolo di una nuova storia che sto traducendo se vi va di leggerla si chiama Not Really Faking It

Al prossimo capitolo 
-A.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Life_fan