Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: fightformanga1    09/01/2015    2 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una chiamata al telefono di Nobu le svegliò. Nobu rispose di colpo. C’era Nakao al telefono.
«Sì, sì, stiamo bene. Scusa tesoro se ti ho fatto preoccupare non volevo … io non so cosa mi sia preso … sono tutte con me … prendiamo un taxi e torniamo alla casa … mi dispiace amore … davvero? Davvero è tutto apposto? … Ti amo tesoruccio, non vedo l’ora di riabbracciarti! A dopo!»
 
Poco dopo la chiamata Nobu si diresse da Risa e Chiharu. Passando per le stanze della suite in cui erano le ritornò in mente la nottata passata. Avevano fatto un tremendo disastro. Le stanze erano state distrutte. I materassi tagliati, le coperte bruciate, il televisore distrutto, … Non avevano abbastanza soldi per ripagare tutto! Come avrebbero fatto?
 
Trovò quelle due distese per terra a dormire. Le svegliò di soprassalto e illustò la situazione. Quando Chiharu si ricordò della notte precedente iniziò a piangere. Aveva fatto un disastro. E se Suzuki la lasciasse dicendo che non vuole essere messo di nuovo in imbarazzo?
Le sue amiche si misero a consolarla. Quando smise di piangere si misero a cercare le loro cose. Una volta trovate, uscirono dalla suite e si diressero all’entrata. Lì scoprirono che avevano già pagato tutto. Avevano pagato con i soldi di un povero mal capitato a cui Nobu la sera prima aveva rubato il portafogli. Con sommo dispiacere lasciarono le cose come stavano e se ne andarono.
 
Presero un taxi. Durante il viaggio, Risa si senti male a causa dei postumi della sbornia. Contarono i soldi vinti al casinò. Avevano guadagnato parecchio ma la cosa non interessava. Erano tutte preoccupate di come avrebbero reagito i loro ragazzi.
 
Una volta arrivati alla casa al mare e entrate scoprirono che non c’era nessuno. Risa ne approfittò per andare a prendersi un aspirina contro il mal di testa e andare a farsi una doccia. Le altre due si misero in attesa dei propri ragazzi all’ingresso.
 
Quando aprì la porta della stanza si ritrovò davanti Otani. Per poco Risa non ebbe un infarto. Era diventata rossissima non voleva parlargli adesso. Non sapeva neanche che dirgli.
 
Otani sperò con tutto se stesso che Risa non si accorgesse che aveva le gotte in fiamme. Quella lì non si era accorta di avere addosso solo un asciugamano? Otani non sapeva se chiamarla sfortuna o fortuna. Era davvero carina. I capelli attaccati alle guance a causa del vapore, la pelle umida e le guance leggermente arrossate. Era troppo carina per essere davvero Koizumi.
 
«Cosa ci fai in camera mia?» Dopo quelli che erano sembrati secoli era riuscita a spiccar parola. Però non voleva essere così maleducata. Otani le porse una borsa. Dentro c’erano delle cose per il post-sbornia. Lo ringraziò.
Si sedettero l’uno davanti all’altra. Nessuno dei due voleva parlare finché Atsushi non prese l’iniziativa.
«Perché ieri sera ti sei comportata in quel modo strano?»
«Avevo bevuto, mi volevo divertire e …» Non poteva dire che era gelosa delle ragazze con cui lui parlava. Era imbarazzante.
 
«E?» Otani si era parecchio incuriosito.
 
«E niente.» Risa tagliò i discorsi.
 
Dopo altri lunghissimi istanti di silenzio Koizumi iniziò a parlare
«Comunque volevo chiederti scusa.»
«Scusa? Per cosa?»
«Per come mi sono comportata. Devo averti messo in imbarazzo, non volevo. Ecco io …» Non riuscì a finire di parlare che si ritrovò gli occhi di Otani davanti ai suoi. Si bloccò improvvisamente.
 
«Risa … » Otani non disse altro. La bacio.
 
Risa rispose a quel bacio. Schiuse leggermente la bocca facendo entrare la lingua di Otani dando il via a una danza intensa e passionale.
Le mani di Otani le accarezzarono la testa per poi scendere lentamente verso l’asciugamano. Stavano cercando il nodo. Intanto le sue labbra si erano spostate a mordicchiare leggermente il collo di lei. La voleva.
Risa stava iniziando a perdere la lucidità ma quando senti le mani di Otani sul nodo la recuperò. Spinse Otani di colpo lontano da lei.
Lui la fissò con sguardo confuso. Aveva una strana espressione in volto. Risa si alzò e spalancò la porta e iniziò a correre. Andò di corsa fino alla camera di Nobu chiudendosi dentro con una Nobu alquanto stranita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1