Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gost5    09/01/2015    0 recensioni
..."Come va il lavoro?"
"Diciamo bene!!"
"È Zayn il problema vero??"
"Si non riesco a capirlo, ha gli sbalzi d'umore e non so come stargli dietro, poi quando sto con lui sono in imbarazzo e non so il perché!!"
"Dio sono strafighi gli uomini così con questo loro comportamento, con gli sbalzi d'umore… ma aspetta un minuto hai detto in imbarazzo??"
"Si, forse perché i suoi occhi non si staccano un minuto da me, ma vedono ogni mio movimento!!"
"Ashley e tu ora me lo dici?? Cioè da come lo stai descrivendo lui vuole provarci!!" Sbraitó con uno sguardo malizioso.
"Ma smettila Charlotte non dire sciocchezze, piuttosto andiamocene!!"dico prendendo la borsa, pagando e avviandomi verso l'uscita.
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena lui inizió a baciarmi il collo, piccoli brividi iniziarono a percorrermi tutta la schiena, poi si staccó. Era così dannatamente attraente con la sua voce così seducente e profonda che ti faceva rabbrividire. Lui mi incuteva terrore, ma un suo tocco, un suo movimento e un suo sguardo mi rassicurava e non so come ma non riuscivo a pensare ad altro che a lui. "Bellissima…" dissi guardando la collana posando poi lo sguardo su di lui. "Lo so che ti piaceva e proprio per questo che l'ho comprata per te!!" "Non so come ringraziarti Zayn!!" "No, non devi ringraziarmi assolutamente!!"disse sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi. ********* Parlando del più e del meno si fece ora di cena chiedendomi: "È ora di cena, andiamo a mangiare??" "Ok"dissi facendo spallucce Ma perché stavo accettando??mi chiedevo, ma non trovava mai una semplice risposta a quella domanda. Scendemmo dalla casetta di legno avviandoci verso la macchina. Arrivammo alla macchina e partimmo verso il ristorante più lussuoso di New York Eleven Medison Park. Dopo circa mezz'oretta arrivammo e entrammo prendendo posto. Una volta seduti, un cameriere inizió a portare i menu, dell'acqua e del vino rosso, dopodichè se ne andò per farci sfogliare i menu per decidere il cibo da prendere. Decisi di prendere una semplice insalata non avendo tanta fame "Cosa vuoi ordinare?" "Ordino una semplice insalata, tu??" "Una semplice insalata??io pasta al sugo e pesce impanato!!"disse chiudendo il menu poggiandolo poi di fianco al piatto "Si non ho tanta fame!!" "Ok, ma…"disse, ma non riuscì a finire la frase perchè venne il cameriere "Avete deciso??"sbraitó prendendo i menu!!" "Si, allora per me pasta al sugo e pesce impanato, mentre per lei un insalata!!" "Ok arrivano subito"disse avviandosi verso la cucina. Image and video hosting by TinyPic Perdonatemi se è un pó piccola, ma devo organizzarmi con la scuola. Detto questo spero vi è piaciuto e scusate se ho fatto qualche errore!! Un baciooo :* <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gost5