Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    19/11/2008    3 recensioni
Zoro Rufy Sanji e Usop finalmente all'ultimo anno delle superiori , ma non sanno che molti eventi travolgeranno la loro vita sopratutto quella di Zoro che incontrerà una ragazza interessante .La storia ha inizio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le stagioni si susseguivano velocemente e per Nami e Zoro era arrivato il momento di partecipare alle gare di qualificazione , per la ragazza quelle di vela per lui quelli di scherma giapponese.
Entrambi i ragazzi molte volte si assentavano a scuola , Nami era sempre riuscita a qualificarsi e a classificarsi  come seconda , ma questa volta il suo obiettivo era essere prima per poter partecipare poi alle nazionali e guadagnare un ricco premio in denaro  . Zoro invece desiderava battere Mihawak , il suo maestro ,  rinomato in tutta la città  e non solo . Il gruppo si vedeva sempre più di rado anche a causa dello studio e dell’esame finale che era sempre più vicino, vedevano anche spesso Robin e Chopper , la donna accompagnava l’animaletto alle lezioni della dottoressa Kureha , e si davano appuntamento il pomeriggio e quando Robin doveva lavorare al bar Rufy e Usop si prendevano cura di lui .
Una sera capitò che i due ragazzi insieme a Chopper si erano diretti nell’abitazione di lei , e avevano combinato una confusione incredibile , tanto da sconvolgere l’archeologa . Nami intanto aveva preso la sua decisione su Ace e aspettava solo il momento adatto per parlargli e infatti capito a scuola . La ragazza camminava per i corridoi , per dirigersi  in mensa verso Ace ,  ma la scena che le si parò davanti non fu una delle più gradevoli , il ragazzo era circondato da due ragazze , molto carine che lo corteggiavano . Nami andò su tutte le furie e quando lui la vide le mostrò il migliore dei sorrisi . La ragazza  si avvicinò prima con calma mentre cercava di celare una vena che le pulsava .

<< Ciao fiorellino come va ? Ti presento  Lisa e Margot , sono straniere . >>
<<  Davvero …  >>
<<  Si , e mostravo a loro la mensa  >>
<< IDIOTA ; ERO VENUTA QUI PER PERDONARTI  >> e il vassoio che reggeva in mano con sopra un pezzo di torta al cioccolato fini in testa al ragazzo sporcandolo tutto .

Ace rimase a fissare per un po’ la ragazza che si allontanava da lui , poi un illuminazione , era il loro mesi versario e non solo  , il ragazzo sapeva che forse adesso era impossibile rimediare ,la conosceva troppo bene .


Zoro intanto dormiva su una delle panchine poste nel giardino scolastico , con un libro di matematica in faccia , Rufy  mangiava sia il su panino che quello dello spadaccino e tentava di rubarsi anche quello di Usop , ma il ragazzo fu più veloce e salvò il suo pranzo , Kaya si avvicinò ad Usop , il quale ne fu veramente felice.

<<  Ciao Usop , come va  ?  >>
<< Tutto bene Kaya …  >>
<< C’è qualche problema  >>
<< Ahahah ahahah ahha , o no no  >>
<< Uhum , ho dei dubbi  >>
<<  Senti che ne dici se ci allontaniamo da qui ?  >>
<<  Ok  >> acconsentì anche se dubbiosa

I due si allontanarono da Zoro e Rufy

<<  Beh , vedi Kaya  ..  >>
<< Si ?   >>
Il ragazzo chiuse gli occhi fece un respiro profondo << VUOI USCIRE CON ME QUESTA SERA ? HO DUE BGLIETTI PER UNO SPETTACOLO CHE DANNO OGGI AL CINEMA  >>  quando smise di parlare e si accorse di aver urlato divenne tutto rosso in volto , anche perché tutti lo stavano guardando , tranne i due suoi amici .
<<  Usop …  >>
<< Lo sapevo , non dovevo neanche proporti una cosa del genere  >>
<<  Accetto molto volentieri  >> disse sorridendo con sincerità
< 
sogno o son desto ?  Probabilmente sogno  >>
<<  Nono è la realtà   >>
<< Ti passo a prendere alle otto  >> disse esultante
<< Va bene  >>

Poi la campanella suonò e tutti si diressero in palestra dal professore Franky , il quale stava parlando con Robin sull’andamento degli alunni , dovendo ammettere che la materia di Franky era quella più amata. I due insegnati stavano anche parlando di una futura gita scolastica , ma gli alunni non ne sapevano ancora nulla , ne avrebbero parlato con tutto i corpo docenti al momento giusto , per ora solo accenni .

Franky  radunò , in seguito , tutta la classe e gli fece fare 15 giri di campo , più una serie di addominali e flessioni . Zoro però si accorse dell’ assenza  di Nami , si domandava dove potesse essere finita , chiedendo a tutti i suoi compagni , ma nessuno sapeva dargli una risposta .
Rufy intanto scappava da Albida e Bugy , il quale lo inseguiva perché  Rufy , aeva mangiato senza chiedere il permesso la sua torta .

 
<< AIUTOOOOOOO  RAGAZZIIIIII  >>
<< Eh ?  >>
<< Ma che ha ?  >>
< 
>>
<< AH è LAbida , ma cosa avrà fatto a Bugy  ?  >>
<< Avrà divorato qualcosa di non suo  >>
<<  ehi marimo che hai ?  >>
<<  Ci vediamo dopo  >>

E con una scusa si allontanò dagli altri e si diresse ai piani superiori , per cercare la ragazza , anche se non l’avrebbe mai ammesso . Dopo circa mezz’ora di giro riuscì finalmente a capire dove poteva trovarsi .

Nami , stava sul terrazzo della scuola , fissava uno spiazzale dove crescevano degli splendidi alberi di mandarino ,quando dei passi la fecero sobbalzare .

<< Tu cosa ci fai qui ?  >>
<< Questo è anche il mio posto  >>
<< Non l’hai comprato  >>
<< Neanche tu  >>
<< Umpf…  >>

Rimasero in silenzio per un lungo periodo , Zoro vicino a Nami , quando lo stomaco della rossa iniziò a borbottare .

<< Cavolo …  >>
<< Uh che hai ?  >>
<< E a te che importa  >>
<<  Dovresti mangiare  >>
<<  Ho buttato il mio pranzo in testa a Ace  >>
< ,,Beh , questo è quanto è rimasto del mio … >>
<< Perché me lo cedi ?  >>
<< Tsk , sono abituato   >>

Detto ciò il ragazzo si alzò dal muretto e si diresse , riflettendo su quanto aveva detto Nami , forse tra loro era davvero finita e questo on poteva che procurargli un leggero piacere .

La notizia dell’uscita fra Usop e Kaya si diffuse subito tra i compagni , Sanji si disperava , ma allo stesso tempo si consolò subito con Nojiko , la quale non poteva fare a mano di ridire agli atteggiamenti del biondo . Bibi si complimentò con loro come fecero del resto anche gli altri , quando seppero la notizia .
Rufy scappava ancora da Albida , mentre Bugy  ci aveva rinunciato , Robin vide passare di corsa il ragazzo che si fermò solo un attimo per salutarla .

<< Ciao Robin , ma scusa devo scappare   >>
<< EH ?  >>

Poi si accorse di Albida , e non poté far meno di ridere .

Una volta terminate le lezioni , Usop  , Nojiko ,Kaya  , Sanji e Bibi si dirsessero verso le loro abitazioni .
Nami invece si stava dirigendo al luogo dell’allenamento , questa volta però era senza motorino , in quanto si trovava dal meccanico , Zoro invece questa volta , era motorizzato .

<< Non è che mi daresti un passaggio ?  >>
<<  E perché dovrei scusa ?  >>
<< Vuoi che faccia i conti di quanta benzina tu mi consumi ?  >>
<< NO ..Ok Sali , mettiti il casco  >>
<<  Si si , ci tieni alla salute ?  >>
<< Si  >>

Zoro e Nami si punzecchiarono per tutto il tempo , Nami guidava il ragazzo verso una direzione , ma lui ne prendeva lo  stesso un'altra , finendo per perdere tempo e anche se alla fine , il ragazzo riuscì a portare Nami al punto indicato ma era troppo tardi e lo stesso valeva per lui .

<< Cavolo , dite non ci si può fidare  >>
<< Se tu mi avessi guidato meglio  >>
<< NON DARE LA COLPA A  ME  >>
<<  Scusami …  >>
<< Non importa  , ahahahahaha  >>
<< Perché ridi ?  >>
<< Mi sono divertita  >>
<< io non tanto  >>
<< Orientamento zero , ahahaha ti perdi anche coni cartelli e con me  >>
<<  Uffa adesso ti faccio vedere io  >>

Il ragazzo inizio  a rincorrere Nami  mentre lei scappava divertendosi , con il tramonto alle spalle .


Rufy quel pomeriggio si annoiava e non sapeva cosa fare , chiamò i suoi amici , ma tutti avevano degli impegni e quindi non potevano ascoltarlo , infine decise di andare da Chopper , si ricordò infatti che quel giorno non aveva lezione dalla dottoressa. Il ragazzo in poco tempo prese le sue cose e si diresse dalla renna , che appena lo vide esultò di gioia .
<<  Rufy *_*  >>
<< Ciao Chopper  >>
<< Cosa ci fa qui  ?  >>
<< sono venuto a salutarti hihihi  >>
<<  *_*  >>
<< Sei solo in casa  ?  >>
<< C’è anche Robin   >>
<<   Dov’è ? >>
<< Credo in cucina  >>
<<  ROBIN  >>  chiamò il ragazzo

La donna rimase sorpresa di vedersi Rufy a casa sua ma lo  accolse volentieri , Robin  poi lasciò soli Chopper e Rufy  che decisero di vedersi degli anime , come Dragon Baal , matzinga e Inuyasha , ma ogni tanto la donna li faceva compagnia , finendo per scherzare e ridere come non mai e distraendosi dal suo lavoro .




Usop invece non sapeva che  cosa indossare, era troppo agitato infatti tremava tutto e pensare che era solo un appuntamento ! Si ma con la ragazza che più le piaceva.
Arrivo sotto casa di Kaya con 20 minuti di anticipo , era vestito con una camicia nera e una giacca blu come i jeans e una scatola di cioccolatini  . Quando Kaya  fu pronta Usop rimase di sasso .
Indossava un vestitino semplice bianco e un cappotto nero .
<< Sei davvero bella Kaya  >>
<< Grazie  ^^  >>
<< Questi sono per te >>
<< ma non dovevi  >>
<< Si invece  >>
<< Andiamo ?  >>
<< Si  >>

i due passarono una splendida serata , il film era molto romantico, poi si diressero a cenare fuori sotto le insistenze d Usop che finì per offrire lui .  poi giunse il momento di salutarsi  .

<< Usop, grazie  >> non gli diede neanche il tempo di rispondere che lo baciò , rimasero insieme per un po’ , poi si augurarono la buona notte .

Da questi avvenimenti passò all’incirca una settimana e le gare di qualificazione di Zoro e Nami procedeva alla grande , i due nelle loro rispettive discipline avevano già guadagnato buone posizioni , battendo i loro avversari in poco tempo , e ogni volta che vi era una vittoria di uno dei due si festeggiava . Le finali erano sempre più vicine e il rapporto tra Zoro e Nami  stava migliorando e Usop e Kaya stavano ufficialmente insieme .

RINGRAZIAMENTI :

ErY : Grazie sei molto gentile , eh si purtroppo XD , ma da come puoi vedere da qui in poi le cose sembrano migliorare ^^ . Scusa per il ritardo ma a causa di vari impegni non posso più aggiornare velocemente , spero che seguirai ancora ^^ . Un bacione

nami_pazza : Ecco qui , anche se non l’ho ancora detto penso che sia chiaro XD . un bacione


Gaara the best : Visto che carino è un amore lo strapazzerei di coccole *_* ( Chopper : povero me aiuto , Au << vieni qui *_* ) XD . Rufy e Robin hihi hihi . Chopper deve per forza unirsi , che mondo sarebbe senza di lui ? XD ( Robin << credo che hai bisogno di uno psicologo  Au <<  Davvero non me ne ero accorta ) XD . UN BACIONE :

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine