Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    10/01/2015    4 recensioni
Lucinda Price è una adolescente che, dopo un tragico incidente, viene affidata ad un riformatorio chiamato "Sword & Cross." Qui incontra Michael, per il quale sente subito una forte attrazione. Lui però la respinge. Le ragioni del rifiuto di Michael sono inizialmente oscure, anche perchè minacciano di mettere in pericolo la vita di Luce.
-----
Storia basata sul libro Fallen.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


 
Quattro.

Appuntamento.


Luce non aveva idea di cosa fare. Le ombre non si erano più manifestate da un po' di giorni ed era la prima volta che le vedeva nell'istituto. Cercò di calmarsi e non farsi prendere dal panico, quello che succedeva praticamente tutte le volte. Ma non era facile mantenere la calma in quei momenti. Si girò e proseguì cercando di abbassare la testa in modo da non vederle.
Dopo due minuti sembravano non esserci più. Luce entrando nel dormitorio femminile, notò Gabbe con due ragazze ai lati. Percorse più velocemente la strada per la sua stanza, non aveva certo voglia di essere presa ingiro da quella bionda, quasi barbie.
Ripensò a Luke, e al fatto che avesse accettato un invito da un ragazzo conosciuto da due giorni. "Spero solo non ci scoprino" pensò dentro di se la ragazza.

Entrando nella stanza vide un biglietto sulla scrivania, era da parte di Arriane.

"Mia cara Luce,

se stai leggendo questo biglietto probabilmente io non sono in stanza.
Volevo solo avvisarti che sta sera non farò ritorno per dormire. Calum
ha in mente una cosa "romantica", ah quanto lo adoro! Ho, però, delle
cose da dirti su Michael, beh te le dirò domani. Non toccare le bottigliette
nel frigo, lo sai che sono di mia proprietà. Per quanto riguarda il
controllo serale, di pure che sono in bagno, ci crederanno.
Baci,
-tua Arriane."


Controllo serale? Cosa? Luce quella sera, come Arriane, non sarebbe stata in stanza. E poi...cosa doveva dirmi riguardo Michael?
Luce sommersa dai pensieri si sdraiò sul letto e si addormentò in pochi minuti; del resto era sabato e non avevano lezioni pomeridiane.
A svegliarla fu il "toc toc" della porta. Prima di aprire, controllò l'ora. Erano le 19.30 e per le 20.00 l'aspettava un appuntamento con il biondo più carino di tutto l'istituto.
-Ciao Luce! Sei...?- era Luke. Luce si stupì del suo abbigliamento. Era "abituata" a vederlo indossare magliette di band, jeans e Vans. Non di certo con una camicia bianca e pantaloni quasi eleganti.
-Pronta?...Beh ecco no, non sono pronta- rispose timidamente.
Non si era accorta di aver dormito così tanto. Non sapeva nemmeno che mettere.
-Ci hai forse ripensato? Guarda che per me...- disse Luke, ma Luce lo bloccò prima che potesse aggiungere altro.
-No! Non ci ho assolutamente ripensato. Eh solo che mi sono addormentata e non mi sono accorta dell'ora. Ti va di aspettarmi fuori in macchina? Ti giuro, solo dieci minuti e sono pronta- rispose la ragazza.
-Oh, okay. Puoi uscire dalla finestra, passare per il cortile fino alla porta d'uscita di emergenza e io sono li. La macchina è nera ed è l'unica fuori.- detto questo Luke uscì fuori com'era entrato.
E ora? Se l'avessero scoperta? Non aveva voglia di cacciarsi in altri guai per il momento.
Entrò in bagno, si truccò e quando uscì, aperto l'armadio optò per una maglioncino rosso con il collo a v, dei pantaloni neri e le ballerine.

Quando uscì vide due macchine nere, non una. Confusa si diresse verso la prima macchina ma quando fu più vicina, notò all'interno una fatto che la lasciò a bocca aperta e senza crederci si avvicinò ancora di più per vedere se era tutto vero e non era una delle sue alluccinazioni da stress.
Ashton e Calum si stavano baciando. Non che avesse qualcosa contro, anzi era la prima a difendere i diritti gay ma quello che le scocciava più che altro era il fatto che Arriane stava con Calum e che Ashton era il suo migliore amico. Non disturbò nessuno ed entrò nella seconda macchina dove trovò Luke stupito quanto lei, al volante.
-Ma che diamine combinano quei due?- domandò stranito Luke a Luce.
-Io che ne so?- rispose amaramente Luce.
Luce conosceva Arriane da due giorni praticamente ed era la prima persona con cui aveva legato, a cui aveva raccontato le sue vicende più brutte. La considereva un'amica e le dispiaceva.
Si chiese dove fosse Arriane, se li avesse già scoperti prima o se invece fosse allo scuro di tutto.
Cosa doveva fare? Andare dall'amica e raccontarle tutto oppure andare all'appuntamento con Luke.
Prima di decidere, Luke era già partito.
-Dove andiamo?- chiese la ragazza al biondo.
-In un piccolo pub qui vicino- le rispose sorridendo Luke.
C'era qualcosa che non andava. Luke non le trasmetteva tutta la sicurezza che desiderava. Non si sentiva al sicuro.

Entrati nel pub si sedettero in un piccolo tavolino, passò il cameriere, prese le ordinazioni e iniziò così il loro primo appuntamento.
Luce era in ansia, non si sentiva un'amica. Continuava a pensare a quello che aveva visto e al fatto che non aveva detto nulla alla sua nuova amica e compagna di stanza.
-Qualcosa non va?- le chiese il ragazzo.
-No, tranquillo tutto okay- rispose Luce.
Per il resto della serata paralorono di scuola e del più e del meno.
Quando si ritrovarono fuori, in macchina, Luke si avvicinò a Luce e premette le labbra contro quelle di lei. Luce restò immobile, non era quello che aveva programmato certo, non un bacio, non con lui, non quella sera. Doveva sospettarlo però, se Luke l'aveva invitata quella sera, era perchè le piaceva.
Luce ritrasse subito le labbra da Luke. L'ultima volta che aveva baciato un ragazzo, lui era morto.
-Ahi!! Ma che...- sbuffo Luke.
-Mi hai...bruciato?- continuò il ragazzo stupito.
-No...io...ecco...scusa devo andare- e detto questo Luce uscì dalla macchina e si diresse verso l'istituto. Ogni volta che baciava un ragazzo, in qualche modo succedeva qualcosa al ragazzo.
L'aria era gelata, non aveva voglia di rivedere Luke dopo quello che era successo.
Miracolosamente passò un bus di lì, era un bus turistico. Fece per farlo fermare e salì.
Gentilemente l'autista la fece salire e dieci minuti dopo Luce era di nuovo alla "Sword & Cross" senza alcun danno, forse.
Entrò in stanza e vide Arriane, non piageva era semplicemente immobile.
-Cal mi ha dato buca, così sono andata a fregare un film nell'aula degli insegnati, ho fregato qualche schifezza e avevo intenzione di vedere un film con te ma tu non c'eri.-le disse la bionda.
"Quindi non sa niente" pensò Luce.
Data la serata Luce si scusò con Arriane, le raccontò quello che era successo prima, il bacio "scottante" nel vero senso della parola tra lei e Luke e tolse la parte di Ashton e Calum. Si infilò sotto le coperte e si addormentò sfinita.
Un'ora dopo sentì qualcuno che bisbigliava "Dov'è lei?" era una voce maschile, ma del tutto assonata pensò fosse un sogno e si riaddormentò.




Spoiler capitolo seguente:
"Tu sapevi tutto...e non mi hai detto nulla.."


Note autrice:
eccomi! In questo capitolo succedono molte cose! Che ve ne pare?
Cashton >>>>>>>
Povera Arriane già...e Luce che non le dice nulla...
Comunque ringrazio tutte le persone che hanno recensito e che recensiranno e chi ha messo la storia
tra le preferite/seguite/da ricordare, grazie davvero siete importanti per me.
Il quinto capitolo lo pubblicherò sabato prossimo!
Fatemi sapere che ne pensate anche con una piccola recensione!
Un bacio,
B.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse