Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    10/01/2015    1 recensioni
Nicole è una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si è costruita una corazza attorno a sè. Peró quest'ultima verrà distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirà anche a rubarle il cuore.
Ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 16
Riflessioni
 
 
*******
Nicole's POV
 
"Ti manca tanto?"
"Si... mi manca disperatamente. Terribilmente. Fottutamente. Hai presente quando ti svegli una domenica mattina e ti senti persa in un letto troppo grande per una persona troppo sola? Hai presente quando non puoi più fare un passo senza un braccio intorno al collo e dita intrecciate alle tue? Hai presente quando senza abbracci hai ancora più freddo, quando il gelo ti penetra dentro, quando il vuoto si espande e nemmeno le luci di Natale riescono ad arrivare a illuminarlo? Hai presente quando ti sembra di non riuscire a respirare e dai la colpa all’inverno? Hai presente quando la nebbia ce l’hai dentro? Quando vorresti solo sentirti dire «sabato vengo a prenderti» ma sai che non te lo sentirai dire? E poi, hai presente quando vorresti incrociare un paio di occhi all’uscita della scuola e un paio di braccia che ti avvolgono e ti portano via? Hai presente quando ti senti divorata dalla mancanza? E dall’assenza? Quando tutto quello che chiedi è sentire ancora la sua presenza al tuo fianco, il suo braccio che sfiora il tuo e le sue dita che cercano le tue? Quando anche solo uno sguardo e un sorriso improvviso potrebbero farti sorridere ma quel sorriso dista mille miglia e non puoi più vederlo ogni volta che ti volti? Hai presente quando ti giri lo stesso perché “non si sa mai, magari per qualche tipo di miracolo lui è ancora qui?” Hai presente quando lui non c’è, non c’è? Hai presente quando senza di lui non va più bene un cazzo? Ecco, lui mi manca così. Ma nessuno può capire quanto." 
"..." Non dice niente.
"Scusa, ti ho rimbambito con i miei pensieri. È tardi, penso che i tuoi si staranno preoccupando, se vuoi vai a casa." Le dico.
"Va bene" risponde .
"Oh, e.. grazie mille Tessa. Ti voglio bene" Detto questo la abbraccio.
"Anche io.. Ciaoo" mi da un bacio sulla guancia e se ne va.
********
(TRE MESI DOPO)
 
"...TI ODIO, TI ODIO, ESCI DALLA MIA VITA!" 
Mi sveglio di scatto. Ho fatto un sogno su di te. Un'altra volta.
 
...
 
Io sto bene, veramente. È che la sera nessuno riuscirà mai a colmare i vuoti che colmavi tu. Nessuna parola mi farà sorridere così tanto, nessun modo di fare mi farà sentire estremamente bene. Nessuno prenderà mai il tuo posto e ti odio per questo, ti ho odiato e ti odierò per molto altro tempo ancora per essertene andato così all’improvviso, per non aver avuto il coraggio di dirmi quello che pensavi in un momento così importante. Ti ho odiato ma non riuscirò mai e poi mai a dimenticare tutti quei momenti in cui pensavo di non essere abbastanza e poi arrivavi tu, e mi facevi sentire eterna. Mi trattavi come se fossi l’unica.. Sto andando avanti, te lo giuro, sono felice e molto spesso non ti odio più ma mi ripeto il contrario per convincermene, però c’è una cosa che non capirò mai. Come ci si dimentica di una persona che è stata così importante? Così tanto? Come?
*******
Luke's POV
 
Eri così persa nei tuoi pensieri che non ti rendevi conto che eravamo estremamente uguali.
Non mi hai mai permesso di conoscerti fino a fondo. Ma la cosa che non ho mai capito è: perchè? Perchè facevi cosí? 
Non ti fidavi di me? Oppure... mi odiavi? O forse... mi odi ancora. 
Mi dispiace di averti fatto soffrire. Non volevo. Non dopo tutto quello che ti è successo. Penso che tu abbia già sofferto abbastanza. Me ne sono andato per una ragione... Mia madre mi aveva detto che avevo ricevuto una borsa di studio a Londra, lei ci teneva molto, ma io non ho accettato. E sai perchè? Per te. Per stare con te. Se avevo te dimenticavo tutto. Ma.... appena ho visto che stavi baciando Drew mi sono detto "Perchè restare?" Avevi già trovato un altro ragazzo che ti rendeva piú felice. Piú di quanto io abbia mai fatto. 
Sono stato debole. Scusa.
*********
Nicole's POV
 
Negli ultimi tre mesi sono successe tante cose. Una di queste è che io e Drew ci siamo fidanzati. Anche lui mi fa sentire bene, mi rende felice, e stare con lui mi fa dimenticare..
..Non è vero. Cosa dico? Non si puó dimenticare. Peró mi manca ancora. E Drew mi aiuta. 
Sapete? Non ho mai avuto un fidanzato. 
Sarà perchè non ho mai meritato di essere amata? 
*********
CONTINUA
 
 
 
L'altro giorno non sono riuscita a mettere due capitoli, scusate *si fa piccola piccola*. Comunqueee! Che ne pensate di questo capitolo? ;)
Baci ♡ :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW