Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Life_fan    10/01/2015    1 recensioni
Camila Cabello: Ricca, popolare e figlia di papà, beh solo con i genitori. Per chiunque altro lei è la lesbica sexy che flirta con ogni ragazza, specialmente con l capitano della squadra femminile di basket.
NOTA: non è mia, ma una traduzione
spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 39-40

Mi resta solo una settimana per tornare in campo. Ho provato a giorcare, ma saltare mi procurava dolore alle gambe, che non si sono riprese ancora del tutto. Non sarei dovuta nemmeno essere sul quel campo. Ma avevo bisogno di entrare all'università di Miami.

"Jauregui. Stai sbagliando tutto. Sei sicura di essere pronta?" No.

"Si coach" il coach guardò le mie gambe. Che erano violacee per via delle cicatrici.

"Jauregui mi dispiace, ma non posso dire che sei pronta quando le tue gambe hanno quell'aspetto. Mi dispiace"

"Cosa? No. Ho bisogno di entrare all'università di Miami"

"Jauregui, loro ti vogliono per giocare e se non puoi giocare, non puoi andare. Sono veramente dispiaciuto. Il coach uscì dalla palestra. Cazzo, cazzo, CAZZO!!

Guidai irritata fino a casa. Forse mi accetteranno anche se non posso giocare. Chiederò domani.

"Tesoro come è andata la fisioterapia?" non le avevo detto che sarei andata in palestra. Sapevo che si sarebbe arrabbiata.

"Bene"

Andai in camera mia e morì quasi di infarto. Camila saltò fuori, da dietro la porta. "Buu!!"

"Camila che cazzo!!" dissi alzando la voce, gemetti e mi sedetti per terra, nascondendo la faccia con le mani.

"Tesoro stai bene? E' succeso qualcosa durante la terapia?"

"No. Non è successo niente perché non ci sono andata"

"Lauren-"

"Sono andata alla palestra della scuola, per esercitarmi con i tiri, ma le mie gambe non andavano. Faceva così male. Il coach mi ha visto e ha detto che non sono pronta per giocare. Ha detto che non mi farà giocare , visto che non sono ancora ingrado di farlo"

"Niente università di Miami?"

Scossi la testa, tenendo lo sguardo fisso sul tappeto.

"Allora neanche io"

"Piccola tu sei stata già accettata. Tu-"

"Lauren non hai neanche notato che siamo state entrambe accettate all'università della Florida del sud. Sei stata troppo occupata a preoccuparti del basket, che non te ne sei acc-"

"E' a Tampa"

"Lo so. Possiamo andare lì, comprare o affittare un appartamento..."

"Vorresti davvero convivere con me 24 ore su 7 giorni?"

"Si"
__________

"Per nessuna ragione voi due andrete a Tampa"

"Ma papà è l'unico posto in cui possiamo andare insieme-" Camila fu interrotta da Alejandro. L'Alejandro che ho cercato di evitare.

"Quindi se Lauren decide di non andare all'università, non ci andrai neanche te?"

"Papà non è questo quello che intendo. Verremo a trovarvi ogni settimana e vi chiameremo. E saremo inseme, senza rimanere da sole" Camila cominciò a pregarlo, ma Alejandro si alzò in piedi con le braccia incrociate.

"Karla, ho detto di no"

"Alejandro, penso che le ragazze dovrebero andare e fare questa esperienza" disse Sinu guardando mia madre che annuì.

"Come faccio a lasciare che la mia piccola Fragolina vivi con la sua ragazza? Sono abbastanza sicuro che la sera faranno molto di più che studiare"

"Clara tu cosa ne pensi?" Sinu si girò verso mia madre in cerca di aiuto.

"Ci fidiamo entrambi di Lauren. Penso che dovrebbero andare" Awwww.

"Alejandro?" Sinu alzò lo sguardo verso di lui, con occhi supplicanti.

"Adesso sono io quello cattivo.." disse alzando le braccia al cielo.

"Papà per favore. Non sono più la disperata ragazza delle scuole medie. So cosa sto facendo. E Lauren è davvero responsabile, mi proteggerà. Lo ha sempre fatto"

"Lo faccio" ammiccai a Camila, ma poi notai che suo padre ci stava guardando e spostai velocemente lo sguardo. Lo sentii sospirare profondamente.

"Va bene. Va bene. Andate, ma niente scherzi la notte Jauregui" mi puntò un dito contro e io velocemente annuii.
__________

Il primo giorni di università si stava avvicinando sempre di più. Io e Camila avevamo cominciato a cercare un posto in cui vivere a Tampa. Volevamo un appartamento tutto nostro, ma Alejandro voleva che le nostre camere fossero separate. Ma un appartamento con due camere era troppo costoso per noi due, quindi non ne avevamo trovato neanche uno. Io e Camila avevamo pensato che se avessimo trovato un appartamento con due stanze, lo avremmo potuto condividere con Ally e Ari. Lucy e Alexa invece sarebbero andate all'università di Miami, la scuola rivale.

"Che ne dici di questa? Due camere e un bagno, sembra carina" Alejandro si era preso l'incarico di trovarci un appartamento. Si era anche offerto di pagare, piuttosto che farci dormire insieme.

"Fragolina ti piace?" Alejando era seduto al tavolo con il computer davanti agli occhi. Camila si alzò dal divano, dove era seduta insieme a me e guardò il computer.

"Si papi, mi piace ma è troppo costosa. Non possiamo permettercela"

"Te la comprerò io, per te"

"Papà ti abbiamo già detto che lo compreremo noi"

"No. Scusa piccola ma la comprerò io, basta che la scegliate... no, tu che la scelga"

"Mamma aiutami" Sinu si avvicinò a guardare anche lei lo schermo.

"Alex lascia che le ragazze siano indipendenti"

"No. Ti prenderò questa, basta" Camila mi guardò con un piccolo sorriso. Andai verso il tavolo, dove tutti erano seduti. E guardai lo schermo per vedere l'appartamento. Era carino.

"Bene, lo andiamo a vedere domani" disse Alejandro e chiuse in computer, solo dopo avermi guardata male.

__________

"E' carino" disse Camila. Camminammo in giro per l'appartamento. Era in un buon quartiere, ma mi sentivo a disagio sapendo che l'avrebbe pagato Alejandro.

"Sapevo che ti sarebbe piaciuto Fragolina. La prendiamo" Alejando strinse la mano al ragazzo dell'agenzia. Camila mi prese per mano e mi sorrise timidamente.

"Eccoci qui. Adesso Fragolina avrai una camera tutta per te. E tu" disse indicandomi. "Tu è meglio che tieni le tue labbra e le tue mani lontano da lei"

"Fragolina vai a scegliere la tua stanza" disse, seguendo Camila.

__________

"Questa è l'ultima Lauren" mia madre e  mio padre mi stavano aiutando con il trasloco. Invece i genitori di Camila sarebbero arrivati a brave con le sue cose.

"Grazie. Potete rimanere finché Alejandro no va via?" mia madre fece un sorrisetto annuendo. Portai le scatole con i vestiti fino in camera mia. Non avevo neanche scelto la mia stanza. Alejandro aveva detto a Camila di prendere quella più vicino al bagno. Mi era stato anche vietato di guardare la porta della camera di Camila, quando ci passavo davanti.

"Ciao!" sentii 'la voce'. Per qualche ragione sentire la sua voce mi fece sistemare tutto più velocemente. Tornai nel piccolo soggiorno.

"Ciao Alejandro" gli allungai la mano per stringerla la sua.

"Oh chiamami signore" sorrise, stringendo la mia mano.

Dopo averci aiutato a sistemare tutto, i miei genitori e quelli di Camila se ne andarono.

"Finalmente!" urlai e presi Camila per baciarla. La spinsi all'indietro fino a farla sdraiare sul divano, quando il mio telefono squillò.

"Pronto?"

"Scendi da mia figlia" la voce disse. Scattai in piedi guardandomi intorno e fuori dalle finestre.

"Piccola che stai facendo? Chi era?"

"T-Tuo pa-padre" mi guardai intorno non sapendo cosa cercare.

"Tesoro calmati, vieni andiamo a letto" Camila si alzò e mi portò fino in camera. Feci per andare verso la mia, ma Camila mi spinse nella sua. Io sorrisi e lei mi fece l'occhiolino.

"Prendi il tuo regalo" sussurò. Corsi nella mia camera, presi quel sacro regalo e tornai sempre correndo da lei.

Ora che fai Alejandro!!!!!!


_______________


ciao a tutte, vi volevo avvisare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, che proverò a mettere domani, ma non faccio promesse. ;)

Alla prossima. :)
-A.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Life_fan