Libri > I Libri dell'Inizio
Segui la storia  |       
Autore: Katniss_Prior    10/01/2015    3 recensioni
E se Kate fosse riuscita a portare Rafe con se nel presente pur essendo stata ferita? E se dopo essere morta Micheal non fosse comunque stato in grado di riportarla indietro? Che fine avrebbe fatto Kate? La storia è vissuta sia dal punto di vista di Rafe che di Michael che di Emma e da qualqun'altro a sorpresa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il primo capitolo! Spero di non essermi fatta attendere troppo. Comunque buona lettura!!!

Vieni con me
-Rafe-
Era successo tutto così in fretta. La Chiesa era crollata, non avevo più una casa. Allora Kate mi aveva chiesto di venire con lei, nel suo presente. E lì mi aveva confessato tutto. Che ero destinato a diventare il Ferale Magnus. Vieni con me aveva detto. Voglio che tu venga. Per favore. Il suo sguardo era quasi supplicante. Così presi la mia decisione. Io volevo andare con lei. Annuii e feci per prenderle la mano, ma in quel momento arrivarono dei ragazzi. Uno di loro teneva in mano una pistola. E senza che io potessi fare niente le spararono. Spararono a Kate. Vidi la pallottola finirle nello stomaco. Lei cadde a terra le dissi di non preoccuparsi, che sarebbe andato tutto bene, ma sentivo che le emozioni mi trasparivano dal volto e Kate sapeva che non c'erano più speranze per lei. E mentre sentivo che le lacrime cominciavano a scendermi per le guance, vidi che lei mi prendeva una mano. In quel preciso istante sentii uno strappo allo stomaco e lo spazio intorno a me cambiò. Capii che stavo viaggiando nel tempo, che Kate stava utilizzando le sue ultime energie per portarci nel suo tempo presente, per protggermi dal mio stesso destino. Stavamo andando da suo fratello e da sua sorella, Michael ed Emma, che non avrebbero mai potuto rivedere Kate, che si era preoccupata per loro ogni singolo istante della sua permanenza nella città di New York nel 1899 durante gli ultimi giorni di quel disgraziato anno. Un gran rumore improvviso mi fece risvegliare da questi pensieri. Mi accorsi di trovarmi alla fine di un tunnel. Alle mie spalle c'era un groviglio di rami e tronchi. Dal tunnel stavano uscendo proprio in quel momento un drago rosso con occhi azzurri. Portava tra le zampe due ragazzini e un uomo. Quest'ultimo era privo di conoscenza, insieme a uno dei bambini. L'unica che era ancora in piedi era una ragazzina, che chiedeva disperatamente aiuto per i suoi due compagni. In quel momento, mi resi conto di essere circondato da elfi. Una miriade di elfi. Ad un tratto apparve un uomo in completo da tweed e lo vidi venire verso di me. Ma tutto questo era solo una vaga immagine perchè tutto quello a qui pensavo era di salvare Kate, che era ormai prossima alla morte.
-Aiuto!-gridavo disperato, con le lacrime che avevano ormai inondato il mio viso-Vi prego, vi prego, aiutatela!-l'uomo con il completo da tweed mi aveva ormai raggiunto- Katherine...-mormorò -Come hai fatto ad arrivare qui?-chiese, ora rivolto a me-Ti ci ha portato lei? E chi sei? Ah...-disse, e guardando i miei occhi sembrò capire chi ero desinato a diventare.
-Kate?-chiese una nuova voce-Kate sei tu?-era la voce della bambina che avevo visto poco prima. Era scesa dal drago, che aveva depositato a terra anche l'uomo e il bambino. Guardai il suo viso, e mi parve di riconoscerla. L'avevo già vista. In una foto. In una piccola, minuscola foto rinchiusa in un medaglione. Certo, lei era più piccola nel tempo in cui era stata scattata, ma ero sicuro che fosse lei. Era Emma, la sorella minore di Kate. Si avvicinò al corpo della sorella. Allora mi resi conto che stavo ancora stringendo la mano di Kate nella mia. Era ormai fredda quella mano, fredda come la Morte che si era presa anche l'ultima persona a cui avevo mai voluto veramente bene. Prima mia madre, poi Henrietta Burke e adesso pure Kate. Anche Emma era distrutta, come me.
-No...No...Non è possibile...-disse prima in un bisbiglio, poi sempre più forte-Non può essere vero!Non può essere morta!-ormai stava urlando. Poi scoppiò a piangere. Si accasciò a terra e cominciò a urlare versando lacrime come credo che nessuno abbia mai fatto. Anche io continuai a far scorrere il liquido sul mio viso, ma in silenzio. Avrei voluto mettermi a urlare anche io, ma non avevo la forza emotiva per farlo. Così mi lasciai abbandonare alle lacrime e alla disperazione, consapevole del fatto che Kate non c'era più.




Angolo autrice in lacrime:
Vi prego non mi lapidate! Se proprio volete uccidermi, perchè non mi sparate in bocca, che così muoio subito? Sto piangendo anche io a dirotto, e la storia me la sono inventata io. Per quanto riguarda questo primo capitolo vediamo un Rafe perdutamente innamorato e disperato per la sua Kate. Entrano anche gli altri personaggi:il dottor Pym, Emma, e anche se in piano secondario, Michael, Gabriel e Wilamena sotto forma di drago. Vi anticipo che se questo capitolo vi ha fatto piangere gli altri non saranno da meno.
Inoltre volevo ringraziare di tutto cuore rauraloveauslly che ha recensito il prologo della storia. Vi avverto che non so quando riuscirò a postare perchè di questo periodo mi scarseggia sia l'ispirazione che il tempo.
Credo che sia tutto. Arrivederci al prossimo capitolo!!!!!
Katniss_Prior
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Libri dell'Inizio / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_Prior