Libri > I Libri dell'Inizio
Segui la storia  |       
Autore: Katniss_Prior    06/02/2015    1 recensioni
E se Kate fosse riuscita a portare Rafe con se nel presente pur essendo stata ferita? E se dopo essere morta Micheal non fosse comunque stato in grado di riportarla indietro? Che fine avrebbe fatto Kate? La storia è vissuta sia dal punto di vista di Rafe che di Michael che di Emma e da qualqun'altro a sorpresa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Emma-

Gabriel era ferito. Era solo questo che mi preoccupava. Questo e Micheal. Anche se lui, seppure fosse svenuto, pareva stare bene. E poi la vidi. Vidi mia sorella. Vidi Kate.

Apparve dal nulla così. D'altronde, è così che si viaggia nel tempo. Non riuscirò mai a togliermi quell'immagine dalla testa. Subito provai gioia, era da una marea di tempo che desideravo riaverla accanto a me, e ora eccola lì. Era stesa per terra. Indossava un vestito lungo, bianco, con molto pizzo, e con il collo alto. I capelli biondi erano sciolti e tra quei fili sottilissimi si poteva intravedere della neve, che però si sciolse subito, dato il calore del posto. Accanto a lei, in ginocchio, c'era un ragazzo. Teneva la mano a mia sorella. Aveva i chioma nera e folta, e occhi d'un verde smeraldo. Urlava. Urlava disperato. In quel momento apparve il dottor Pym. Si avvicinò a mia sorella e al ragazzo. Chiese qualcosa a quest'ultimo, ma lui non rispose. In quel momento trovai la forza di avvicinarmi.

-Kate?-chiesi. Lei non rispose e quindi pensai che non avesse sentito-Kate sei tu?-ripetei, questa volta un po' più forte, sperando in una sua risposta. Poi vidi una macchia rossa in mezzo al vestito, e realizzai. Kate sanguinava all'altezza dello stomaco.

 

In seguito mi chiesi come io avessi fatto a non notarla prima. Ma in quel momento fui divorata dal dolore. Mia sorella se ne stava andando, il suo petto era inondato da una grossa macchia rossa. In quell'occasione mi colpì il colore del sangue. Era più scuro di quanto avessi mai visto. Era quasi nero. Spiccava anche troppo sul vestito bianco che lei aveva indosso. Bianco. Che strano. Mi era sempre piaciuto il bianco. Ora non ne ero più tanto sicura. Inoltre, avevo sempre pensato che il colore della morte fosse il nero, ma ora mi rendo conto che è il bianco. Perchè è quello il colore che assumono gli occhi di una persona che sta abbandonando questo mondo.

 

-No...No...Non è possibile...-sussurrai-Non può essere vero, non può essere morta!-mi resi conto che stavo urlando, e che un liquido caldo e salato cominciava a scorrere sul mio viso. Ed eccomi, io che non piango quasi mai, a versare lacrime sul cadavere di mia sorella.

Non so quanto urlai, o quanto piansi. So solo che mi lasciai andare come non avevo mai fatto, e piansi tutte le lacrime che avevo risparmiato nella mia vita. E nessuno mi venne a fermare. Ero leggeremente consapevole che anche il ragazzo accanto a me piangeva, ma in silenzio. Ad un certo punto fece una cosa che mi sorpese molto. Mi abbracciò. Mi abbracciò e io sentii che in quell'abbraccio, stava mettendo un'amore come quello che ha un padre verso una figlia, e un fratello verso una sorella. Così smisi di piangere, gli chiesi ancora tra i singhiozzi-Chi sei?-e lui rispose-Mi chiamo Rafe, vengo dal 1998. E' lì che ho l'ho incontrata. Lei mi ha salvato e io non sono riuscito a salvare lei.-disse indicando Kate

-Tu sei Emma, non è vero?-mi chiese poi-Si.-risposi io-Come mi conosci?-e lui per tutta risposta indicò il medaglione di Kate-Ho visto la tua foto.-mi guardò-Sei tale e quale ad allora- -Ehm ehm-era il dottor Pym, che era rimasto pazientemente a guardare la scena. Era sempre il solito dottor Pym:completo da tweed, occhiali, cravatta annodata due volte. L'unica differenza è che era perplesso, cosa che non era mai. Guardava Kate. Credo gli fosse impossibile pensare che Kate fosse morta. Mi persi a guardarla. Il suo viso sembrava di pietra, freddo come la morte che l'aveva avvolta. Era immobile, i suoi occhi guardavano nella mia direzione, ma erano distanti, come in un'altro universo. Be', effettivamente, erano in un'altro universo. Kate era in un'atro universo. E in quell'universo l'aveva portata una stupida, dannata macchia rossa su un vestito bianco. L'aveva strappata da me. Da me, da Michael, dal dottor Pym, dai nostri genitori, persino da quel ragazzo con gli occhi verdi che era arrivato lì insieme a lei, e che mi aveva riconosciuta grazie alla foto del medaglione di Kate.

 

-Emma-appena sento il mio nome mi risveglio da questi pensieri-Emma forse dovremo andare-è il dottor Pym-Solo un attimo la prego.-lui mi fa cenno di si con la testa, e a quel punto mi sciolgo dall'abbraccio di Rafe. Mi giro verso il corpo di mia sorella e le prendo una mano. Lei è pallida in volto, e il suo viso è inespressivo, come i suoi occhi. Le lascio la mano e aiutata da Rafe e dal dottor Pym sollevo Kate, e ci dirigiamo verso una foresta di enormi rami, che sembrano un'abitazione, seguiti da Wilamena-drago e da una miriade di elfi.





Angolo autrice in arci-super-mega-ultra-ritardo:
Scusate, scusate! *faccia da cucciolo* Vi prego, scusatemi per il ritardo, ma ho avuto un periodo un po' difficile in cui non ho potuto scrivere. Ecco per esempio alcuni motivi:

-Avevo una marea di compiti per casa. E verifiche. E interrogazioni. 
-Ispirazione zero. Ogni volta che riuscivo a ritagliare un po' di tempo, non mi venivano idee per scrivere, e stavo per tutto il tempo a guardare la pagina di word vuota senza riuscre a scrivere niente.
-Sono stata malata. Niente di grave, ma mi ha un po' scombussolato e quindi non ho potuto scrivere per una settimana.

Insomma avete capito. Tempo, ispirazione e voglia:zero.
Cercerò di essere più puntuale per i prossimi capitoli.
Ciao, ciao, e alla prossima!!! 
Katniss_Prior

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Libri dell'Inizio / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_Prior