Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Xavia_    19/11/2008    1 recensioni
è una fan fic piena di colpi di scena! vi stupirà molto! non posso dirvi niente perchè vi rovino tutto il mistero che si cela su questa "misteriosa" detective...che poi naturalmente scoprirete... venite a leggerla è molto bella (almeno così mi dicono) ^^
Genere: Commedia, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre la ragazza meditava l’ispettore dietro di lei veniva trattenuto dal poliziotto (perché Nakamori l’avrebbe sicuramente strozzata!).

Dopo cinque minuti la ragazza alzò gli occhi perplessa: “mezzaluna?”

“È un gioiello che verrà mostrato al pubblico durante un party nella villa della contessa Hawara” rispose prontamente il poliziotto

“ bene dobbiamo recarci lì” pronunciò Nakamori e poi rivolgendosi con finto garbo a Shiry: “Purtroppo non abbiamo auto disponibili ad accompagnarla signorina e….”

Oh non si preoccupi le rispose la ragazza con un sorrisetto ho la mia moto”.

Ad un tratto il telefono squillò. Il poliziotto e il commissario si guardarono attorno per individuare l'origine del suono.

"Oh!" Shiry tastò il giubotto in cerca del cellulare. "Ehm scusate è il mio..."

Una volta uscita dalla stanza la detective rispose.

Sul display c'era scritto: "Agasa"

"Pronto?...oh salve professore si qui tutto bene" La voce dall'altro capo sembrava agitata. "Si, si ma non si preoccupi! non se ne accorgerà nessuno. A proposito grazie per la copertutra lo apprezzo molto. Ora devo andare buona serata."

E riattaccò il telefono, afflitta. *Uff*

La villa della contessa era un’ enorme cascina restaurata con tantissimi alberi alti fino al secondo piano.

Il suo aspetto era a dir poco orribile: aveva dei putti vicino alle finestre e moltissimi merletti il tutto (perfino i mattoni) di un pallido color rosa.

*Bleah* pensò la ragazza *questa casa sembra quella delle bambole! Inoltre è a dir poco stramba.*

I polioziotti, seguiti dall'ispettore e dalla detective entrarono nell' abitazione.

Si trovarono davanti un immenso salone. I quadri ritraevano grasse donne vestite di rosa *tanto per cambiare pensò Shiry*, Inoltre le pareti e la tappezzeria erano color lilla. Al centro vi era una statua di cristallo a mezzo busto.

Dentro alla stanza degli uomini stavano montando delle luci. Shiry chiese al poliziotto “ma che stanza è questa?” “È la sala dedicata alla dea Afrodite”

“Oh è..ehm..molto originale….. quindi quella deve essere la statua dedicata alla dea…” affermò indicando il busto” “precisamente” .Nakamura era scocciato dalle continue domande della fanciulla.

Finalmente si vide comparire la padrona di casa, una signora tozza vestita con un completo color crema, che portava al collo un gioiello fatto a mezza luna. Si presentò “ buon giorno io sono la signora Hawara la moglie del più grande cacciatore di diamanti Keishiro Hawara. Sono felice che siate qui così potrete sorvegliare il mio gioiello!” Nakamuri rispose: “non si preoccupi prenderemo tutte le precauzione necessarie affinché il ladro se ne vada con le mani in mano!” “ oh ne sono felice sta sera alle 11 lo mostrerò a tutti e prima d’allora lo porrò in un cofanetto sotto la mia stretta sorveglianza …-poi rivolgendosi a Shiry - ma chi è questa bellissima ragazza? È sua figlia?” Nakamori strabuzzò gli occhi dalla sorpresa “oh no è solo un’aspirante detective che osserva il nostro lavoro…” Shiry gli rivolse un'occhiataccia *aspirante detective?? osserva?? Ma per chi mi ha preso??*pensò.

“Oh ragazza ti piace la mia casa?-la fanciulla annuì senza convinzione-" bene! questa sera sarai invitata al mio party vestiti elegante mi raccomando!” la ragazza fece un sorriso forzato… la donna continuò : “spero solo che la mia festa non sia rovinata da quel manigoldo…” "non si preoccupi signora il ladro arriverà domani mattina presto per rubare indisturbato ma la polizia lo aspetterà!!!!” rispose prontamente l'ispettore. *indisturbato?? Ma se sapeva benissimo che arrivava! Questo ragionamento non sta in piedi…* pensò Shiry.

Ad un tratto una voce interruppe la conversazione ”Signora abbiamo posizionato le luci” disse il capo elettricista. La donna lo guardò accigliata "ma la luce è veramente potente?" "Ma certo! La marca è una day-star! Una delle migliori!”. * Ah Ora ho capito il suo gioco! Kid non hai scampo* pensò Shiry facendo un sorrisetto.

La faccenda si fa sempre più misteriosa...mah...Agasa? che centra Agasa!? Eh eh lo scoprirete presto!!!!!! ps un ringraziamento particolare a the best che sta commentando la mia fan fic! al prossimo aggiornamento!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Xavia_