Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    10/01/2015    1 recensioni
Una sola cosa caratterizza questa storia: i malintesi, gli errori, la confusione.
Yao: Sono tre-aru...
Io: Zitto!!
Comunque, un avviso ai fan di America e Cina: se proprio volete leggere, non prendetevela con me perchè sembrano strani.
Si scoprirà tutto nel quarto-quinto capitolo.
(L'OOC qui si spreca, è un avviso)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, America/Alfred F. Jones, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Giappone/Kiku Honda, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anastasia sorrise inquietante.

Maledizione, fa paura!!!

''Privet, Eduard.''

Il ragazzo non si sorprese di quanto la sua voce fosse sottile e innocente. Tutta suo fratello.

''Allora...''

L'estone deglutì. Anastasia si era messa tranquillamente a lucidare il SUO rubinetto fischiettando una canzoncina popolare russa. La ragazza alzò gli occhi viola.

''Quegli occhiali ti stanno bene.'' commentò prima di rimettersi a pulire.




**************************************

Dasha gettò un altro ceppo nel fuoco mezzo spento.

Attizzò la fiamma e rimase a fissare le sue figure danzanti che intrecciavano i loro fili luminosi.

Il suo cervello annoiato spostò automaticamente sulle parole di Vladimir, la notizia del mese.

Sbuffò. Mentiva, ne era certissima. E allora perchè aveva voglia di prendere il primo aereo per Bucarest e buttargli le braccia al collo insieme a una serie di scuse?

N.O.

Non gliene fregava niente. Punto e basta.

''Ma allora... OH, BASTA!!!!''

Troppi interrogativi inutili... lo odiava e basta. Giusto?? GIUSTO??????

''AAARGH!!! BASTAAA!!!!''

Rivolse nuovamente lo sguardo al fuoco, cercando di pensare ad altro.

Ma come tutte le strade portavano a Roma, tutti i suoi pensieri portavano a suo fratello. Non riusciva a non pensarci.

''AAAAAAAARGH!!!!!'' strillò esasperata.

Meno male che Chișinău era fuori per una festa, se no sai quante domande indiscrete...

Sbuffò seccata.

Qualcuno suonò al campanello. Che fosse Inna? No, era troppo presto. E allora chi era?

Aprì la porta col cuore in gola. Non c'era nessuno.

''Oh, basta con 'sti scherzi cretini!!!'' strillò in madrelingua.

Sbattè la porta incazzata come non mai e si girò di scatto, per rimanere pietrificata davanti a due iridi rosse.


 


 


 


 


 


 

* Angolino dell'autrice stressata come pochi*


 

Yurusanai.

Capitolo cortissimo scritto in.. quanto? Tre settimane?

Imperdonaaabile!!!!

Avviso alla carissssima Jarida_forever: c'è un breve cammeo di un tu-sai-cosa: se lo individui parlamene in MP.

Sennò chiamo Ivan!!!! XD

Qui:

-Miku e Kiku non ci sono

-Anastasia fa una parte minuscola

-mi stacco dalla storia originale.

Potete massacrarmi di critiche, non farà altro che aumentare il mio stress e me lo merito, vista questa schifezza.

Frosty


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily