Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BambinaSperduta    10/01/2015    1 recensioni
Tra storie d'amore e magia,
Un enorme pericolo nel Mondo Magico incomberà,
E una promessa manter si dovrà.
Savannah Stark, nata babbana, quindi anni.
Andrew Snow, purosangue, da generazioni Serpeverde, quindici anni.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro, personaggio, Corvonero, Harry, Potter, Luna, Lovegood
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: PWP | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andrew Snow, salve.

Di nobile casa di maghi purosangue, generazioni e genezioni di magia.

Totalmente inutile.

Me intendo, non la magia, quella è forte.

Sono la cosiddetta “pecora nera” della famiglia, tutte le famiglie ne hanno una no? In questa, sono io.

Circondato dall’amore due fratelli più grandi di me, son cresciuto in una villa.

Non quelle ville di Miami con la casa sulla spiaggia e tutto il resto. Magari. È alquanto spettrale, ma bisogns abituarvisi.

Ma bando alle ciance. Veniamo al motivo per cui sono considerato la pecca della famiglia.

Intanto, tutti i miei parenti hanno tratti scuri, capelli bruni e occhi color legno di ciliegio, beh ecco io sono il contrario, biondo e occhi azzurri, alquanto comune e per questo mi sono beccato il carinissimo soprannome “raggio di sole”.

Ma il motivo principale è che quattro anni fa quando, alla cerimonia dello Smistamento nelle quattro Case, posarono il Cappello Parlante sulla mia danatissima nuca e questo disse:

"Per la tua strada camminerai,
Solo non andrai,
Qualcuno al tuo fianco apparirà
E un giuramento manter di dovrà,
Biondo ma non moro
Ragazzo mio, Grifondoro!

Con il seguito di applausi, esclamazioni generali. Le solite cose che accadono ad una cerimonia.

Ebbene sì, generazioni di Serpeverde e, io Grifondoro.

Chi se lo immaginava ragazzi? Ma è inutile stare a crogiolarsi nelle mie pecche, meglio scendere a fare colazione.

Percorro le scale fino ad arrivare cucina, prendo un muffin alle more dal vassoio argentato con un lupo, stemma della famiglia. In casa qualsiasi cosa è marchiata di quel coso inquietante. Come se tutto appartenesse alla famiglia. Ci manca solo che mi marchiassero a fuoco con quel canide.

Faccio per tornare in camera quando la mia attenzione cade sulla cassetta della posta giù dalla collina dove è posta casa mia.

Il solito vecchio gufo per la consegna delle lettere d’ammissione ad Hogwarts.

Oh, è il gufo per le lettere!

-Fantastico, un altro anno di Quidditch!-

Dico fremente, mentre mi catapulto infondo alla collina per prendere la mia lettera d’ammissione.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BambinaSperduta