Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    10/01/2015    3 recensioni
Raccolta di dieci capitoli sulla coppia Gohan/Videl
Dal primo capitolo:
[Videl, in quel preciso istante, sentì qualcosa spezzarsi dentro di lei.
Goku era stato chiaro: Gohan e Vegeta avevano perso contro Majin Bu.]
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Dieci piccole frasi
e un grande
amore





 
 
{Il primo bacio è arrivato come un acquazzone,
imprevedibile ma così bello. come pioggia...
pioggia dopo tanto sole
 [La paura che ho di perderti- Bianca Atzei]}




Gohan corse verso Videl, con il fiatone. «Scusa, scusa! Lo so, sono in ritardo!» disse appoggiando le mani sulle ginocchia e respirando profondamente.
La ragazza sbuffò e incrociò le braccia al petto. «Ti aspetti che ti perdoni, di nuovo?» chiese stizzita, guardandolo di sbieco.
Era il loro terzo appuntamento ed era la terza volta che Gohan la faceva aspettare mezz'ora perché aveva avuto degli imprevisti.
«Ma cosa posso farci se capitano tutte a me?» chiese con un'espressione da cucciolo bastonato.
Videl si morse l'interno della guancia per evitare di perdonarlo a causa di quel faccino innocente.
«Potresti avvertirmi invece di farmi aspettare come una stupida» disse aggrottando la fronte.
Lui mise in mostra il viso più innocente e tenero del suo repertorio e a Videl ci volle tutto il suo autocontrollo e buona volontà per continuare a fare l'offesa.
«Mi perdoni?» chiese con voce flebile, continuando a guardarla in modo innocente.
Lei si girò dal lato opposto, così da non guardarlo in faccia. «Fatti perdonare, piuttosto» disse stizzita.
Adesso le veniva più facile, non guardandolo negli occhi.
«Come?» chiese solamente, lui.
Videl fece spallucce. «Fatti venire in mente qualcos-» non terminò la frase che Gohan l'aveva girata e aveva posato le labbra sulle sue.
Lei sgranò gli occhi a quel contatto e il giovane si stacco dopo pochissimi secondi.
«Questo vale?» chiese timidamente, rosso in viso.
Videl non rispose, si era già rituffata su quelle labbra morbide.














Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Scusate il ritardo ^^''
È iniziata la scuola e il tempo è poco ^^''
Comunque, questa canzone è stata scelta da una mia carissima amica che conosco fin dalla nascita :3
Scusate ancora il ritardo e spero di non avervi delusi :)


-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan