Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rumple_bumple    11/01/2015    1 recensioni
Raccolta di piccole storielle Rumbelle vs Xmas. Principalmente fluffuosissime dato che io in primis ne ho l'estremo bisogno. Enjoy it ;)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Xmas -Rumple? E' ora di svegliarsi!
-Mmmmhm
Belle si voltò a guardare il marito ancora profondamente addormentato accanto a lei. Gli diede uno scossone ma niente. Rumple rimase lì, immobile a pancia in giù con un braccio sotto al cuscino.
Dopo qualche secondo di silenzio, gli si avvicinò e scostandogli i capelli che gli coprivano il volto, iniziò a sommergerlo di baci su tutto il viso. Sapeva che questo lo avrebbe infastidito.
-Mmmhm... Non attacca stavolta, Belle.
-Ma come siamo antipatici stamattina! E' Natale musone! Dobbiamo andare a prepararci per il pranzo dai..
-Ho l'influenza, sono malato, me lo sento. Non posso uscire, fuori fa freddo, peggiorerei la mia situazione.
-Rumple..
-Non si scherza con l'influenza sweetheart. Sono sicuro che, standomi vicina, sei malata anche tu. Dormi tesoro, riprenditi.

Belle soffocò una risata. In quanto a scuse oggi suo marito stava dando il meglio di se'. Scostò le coperte e scese dal letto, si tolse la camicia da notte e la lanciò addosso al marito il quale spalancò gli occhi trovandosi addosso l'indumento della moglie, arrossì all'istante e si voltò a guardarla in un lampo.
Osservò la moglie finire di svestirsi molto lentamente e prendersi l'occorrente per una doccia.
-Belle... So benissimo cosa stai cercando di fare...
La moglie non gli rispose, si limitò a lanciargli un sorriso malizioso e ad entrare in bagno lasciando la porta aperta.
-... Tu non lasci mai la porta aperta, diamine...- squittì disperato Rumple affondando il viso nel cuscino.
Sentì lo scroscio dell'acqua, mille pensieri gli annebbiarono la mente, uno meno casto dell'altro. Scosse energicamente la testa e senza pensarci due volte entrò in bagno per raggiungere la moglie.
Si appoggiò al lavandino con le braccia conserte ed il sopracciglio alzato ad osservare Belle sotto la doccia.
-Ehi! Guarda un po' chi è resuscitato! Passata l'influenza? In questo mondo basta una donna sotto la doccia per farla passare? Non lo sapevo!
-Assolutamente no... Ma avrei proprio bisogno di una bella doccia, se tu fossi così gentile da farmi posto...
-Scherzi? Così facendo prenderei l'influenza anche io! Oggi è Natale, non puoi farmi questo, aspetta il tuo turno!

Tra mille imprecazioni contro se' stesso uscì dal bagno e andò a prepararsi. Belle aveva vinto il primo round ma erano solamente le otto del mattino.
Scese a preparare la colazione, poco dopo una raggiante e bellissima Belle lo raggiunse. Gli diede un veloce bacio sulla guancia e gli sorrise. Sapeva di aver vinto lei , per ora.
                                                                                                                            ****

Un paio d'ore più tardi arrivarono a casa dei Charming. Rumple scese dalla macchina per aprire la portiera a Belle. Lei gli si parò davanti in un lampo a sistemargli la cravatta ed il colletto della camicia, gli sorrise soddisfatta e non appena aprì le labbra per cominciare a parlare, il marito la baciò.
-Si, lo so. Farò il possibile per comportarmi nel migliore dei modi.
Belle annuì e soddisfatta si aggrappò al braccio del marito per camminare.
Suonarono il campanello ed un trafelato David arrivò ad aprire loro la porta.
-Belle! Gold! Buon Natale!!
Detto questo, con il suo solito sorriso smagliante e la sua biondissima chioma, si avventò su Belle per farle gli auguri noncurante dei grugniti e dello sguardo d'odio di Rumple che guardava la scena inorridito. David , una volta che ebbe finito di sbaciucchiare Belle, tese la mano a Rumple che, riluttante , strinse. Il falso sorriso che sfoggiò quando arrivò il momento di stringere la mano di Mary Margaret non sfuggì a Belle che cercò di trattenere una risata.
Henry scese le scale di corsa per fiondarsi dai nonni. Rumple non poté fare a meno di sorridergli e spettinargli i capelli notando con piacere che lavorare al negozio con lui gli aveva aperto un mondo fatto di completi impeccabili.
-Tale nonno, tale nipote! Wow Henry! Sembri così uomo vestito così!
-Anche se... Non è la cravatta a fare di qualcuno un uomo vero. In questa città ne abbiamo l'esempio in persona. Buon Natale, Gold.
-Buon Natale, Regina.- Ripose Rumple ringhiando.
Si fissarono per una manciata di secondi e quando a Belle sembrò di vedere lo sguardo omicida da parte di entrambi, si avvicinò al marito.
-Vedi di smettere subito quello che stai facendo o dormi sul divano stanotte.- Gli sussurrò a denti stretti in modo che potesse sentire solo lui.
Pian piano arrivarono tutti gli ospiti. L'isterismo di Mary Margaret era alle stelle, tanto che persino David le stava alla larga.
Belle si offrì di darle una mano lasciando così il marito solo, nella stessa stanza con Hook e Regina. Meno male sembrava avere occhi solo per il nipote.

Un urlo isterico proveniente dalla cucina avvisò gli ospiti che era giunto il momento di sedersi a tavola.
Dopo qualche istante di imbarazzo e di silenzio, i commensali cominciarono a chiacchierare tra loro e anche se Regina e Rumple erano seduti vicini , comunicarono civilmente.
Una trafelata Belle raggiunse il suo posto vicino al marito che prontamente le prese una mano tra le sue per rassicurarla.
-Sembra che la mia bellissima e pacifista moglie stia per perdere la pazienza. Conosco quello sguardo. Sono felice che oggi non sia dovuto a me.
Belle addentò con violenza un pezzo di tacchino pur di non rispondere al marito
-Oh... Qualcuno è in guai seri.- Esclamò dopo aver studiato la reazione della moglie.
-Fai... Silenzio... Il divano...
Rumple comprese immediatamente la minaccia e si tolse il sorriso dalle labbra.
Tutto filava liscio, Belle riprese a sorridere e Rumple non aveva ancora minacciato nessuno. Segretamente Belle si sentiva di averlo finalmente in pugno.

-Belle, tesoro? Mi daresti una mano col dolce?
L'unica che non si era rilassata era appunto Mary Margaret. Con un'espressione da martire, Belle si alzò dal tavolo e notò il sorriso di scherno del marito.

L'eccessiva ansia giocò un brutto scherzo a Mary Margaret che, portando la torta al tavolo, la fece cadere rovinosamente a terra.
Gran parte della torta finì sulle scarpe di Belle che le era di fianco. Tutti si zittirono improvvisamente e fissarono interdetti la scena.
Rumple guardò la moglie ed in cuor suo sapeva che da un'istante all'altro avrebbe voluto mettersi a piangere.
Henry si alzò da tavola  e avvicinatosi alle due nonne cominciò a ridere. Presto tutti lo imitarono e cominciarono a ridere dell'accaduto.
Dopo un'occhiataccia da parte di Belle, che ancora si fissava le scarpe sporche,  Rumple tornò serio. Nessuno poteva rovinare le scarpe a sua moglie, lo sapeva benissimo. Si alzò da tavola per raggiungerla ed allontanarla da Mary Margaret.

-Beh il dolce è irrecuperabile,  sembrava buono! Nonno?  Non è che ci puoi pensare tu?
-Ehm... Mi piacerebbe davvero tanto Henry, ma ho promesso a Belle che oggi non avrei usato la magia, perciò...
-Abbiamo capito coccodrillo... Il temutissimo Signore Oscuro che si fa tenere buono da una donna.-  Lo provocò Hook dall'altra parte della stanza. Li avevano tenuti separati tutto il tempo per evitare circostanze spiacevoli ma a quanto pare il pirata non aveva saputo trattenersi.
Rumple perse le staffe ed afferrò il primo soprammobile che riuscì a trovare per poi avanzare minaccioso verso il pirata. Con un tempismo perfetto David e Robin fermarono Rumple e lo costrinsero in un angolo a calmarsi.
In tutto questo trambusto, Belle si stava ancora fissando le scarpe e si era a stento resa conto di quello che le era successo attorno.

-Se le cose stanno così, sarei felice di occuparmi personalmente del dolce.- Disse Regina.
Per un momento David, Mary Margaret ed Emma sbiancarono. I loro sforzi per evitare una torta di Regina erano stati vani.

Belle riuscì a tornare in se' giusto in tempo per vedere il marito con in oggetto contundente in mano e lo sguardo da serial killer mentre David e Robin lo tenevano in un angolo.
-Rumple! Cosa diamine stai facendo? Avevi promesso!
Si fissarono per qualche istante, Rumple si calmò e poterono finalmente tornare a quel disastroso pranzo.
Hook e Rumple non smettevano di guardarsi in cagnesco di nascosto dalle loro rispettive compagne, solo Henry si accorse di quelle continue frecciatine e tifava segretamente per il nonno.
Si fece tardi e per i coniugi Gold fu il momento di tornare a casa. Belle era stranamente silenziosa tanto che il marito si insospettì.
-Belle? Tesoro? Qualcosa non va?
-Hook ed Emma inauguravano la loro casa nuova stasera!- Disse Belle atona mentre guardava fuori dal finestrino.
-Mmmh...Già.
Si voltò improvvisamente a guardare il marito. -Credi che non ti abbia visto mettere del sonnifero sul bicchiere di Hook?
-Io.... Beh... Io... Però....
-Non hai usato la magia, si, lo so. E sai che ti dico?
-Cosa?
-Che hai fatto bene!
-S-scusa? Chi sei tu? Che ne hai fatto della mia Belle?
Belle rise forte ed appoggiò la mano su quella del marito.
-Se l'è meritato un pochino. Tutti quegli sguardi provocatori e non hai mai ceduto! Sono fiera di te!
Arrivarono a casa ed una volta parcheggiata la macchina sul vialetto entrarono. Si diressero esausti in camera da letto e si infilarono il pigiama.
Una volta distesi a letto, Rumple accolse la moglie tra le sue braccia e sospirò come ogni sera al contatto con i piedi congelati di Belle.
-Tutto sommato non è andata male...
-No, devo ammetterlo. Anche se per un istante ho temuto per l'incolumità di Mary Margaret!

Belle si portò una mano sul viso. -Non me lo dire... Le mie povere scarpe! Avrei voluto piangere!
-Se domani mi lascerai usare la magia, torneranno come nuove.
-Oh... Credo che per domani potrei chiudere un occhio!
-Ci avrei giurato.- Sospirarono contemporaneamente e Rumple appoggiò le labbra sulla fronte della moglie.
-Rumple?
-Mmmhm?
-Non credo che David e Mary Margaret troveranno divertente lo scherzo dei petardi sotto al letto.  Stai per caso aspettando che mi addormenti per usare la magia e farli esplodere?
Rumple la strinse più forte a se' e le sussurrò all'orecchio: - Sssh.. Dormi ora. Ti amo Belle... Grazie per questo magnifico Natale.-
-Buonanotte... Idiota!


Per quasi tutta la famiglia fu una notte magica, Robin e Regina la passarono indisturbati, Hook non fu in grado di tenersi in piedi per entrare nella casa nuova ed Emma si arrabbiò con lui. David e Mary Margaret furono svegliati di soprassalto nel cuore della notte da un consistente numero di petardi.
Qualcuno la definisce una notte magica ed Henry sicuramente ci credeva con tutto il cuore. Fissando Storybrooke dalla finestra osservava i fiocchi di neve che lenti cominciavano a cadere e si perse ad osservare una coppia che gioiva alla vista di quell'evento.
Strabuzzò gli occhi quando vide che la coppia in questione erano Granny e Marco che si presero per mano e si misero a fissare il cielo. Sorrise e rivolse il suo ultimo pensiero al padre che sicuramente stava ridendo di loro da tutto il giorno e si addormentò con il sorriso sulle labbra.
-Buon Natale papà.














** Il Natale è finito (da un bel pezzo, lo so) e così anche questa mini raccolta. Nonostante fossi partita con propositi seri e fluffosi, mi ritrovo a dover condividere con voi questo che di serio non ha proprio niente. Pazienza, d'altronde i pranzi con questa famiglia anormale, non possono andare bene per tutto il tempo. Rumple è un eterno bambino e si vendica come può, anche se la consorte inizia a dargli ragione nel trattare male qualcuno.
Chieso umilmente scusa ( ma anche no) per l'accenno ai GRANPETTO. Fate mettere assieme Granny e Geppetto e non romperò più, lo giuro.
Grazie a chi ha deciso di seguire la raccolta, che ha recensito, che ha anche solo perso tempo a leggere. Sono commossa :')  Un bacione a tutti ♥
Rumple_bumple


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple