Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddie_love    11/01/2015    0 recensioni
"...Non andartene quando c'è un problema da affrontare, non scappare perché non sai cosa dire,risolvi le cose quando ti capitano, non puoi sempre rimandarle come se per te non fosse nulla di importante..."
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La mattina seguente"
Erano le sette e mezza, Carly si era svegliata di ottimo umore,non vedeva l'ora di andare a scuola e scoprire chi aveva vinto la gara. Era una settimana che aspettava, avevano fatto una specie di scommessa tra i migliori della classe in scienze, dovevano fare una ricerca su un argomento scelto dal professore, e la migliore si sarebbe guadagnata un posto garantito nella classifica dei 50 alunni migliori della scuola. La bruna ci teneva moltissimo,per lei era importante brillare in ogni cosa che faceva, al contrario di Sam che poco le importava della scuola. Una volta buttata la bionda giù dal letto, poiché non si voleva svegliare, fecero colazione con dell'ottimo bacon canadese, si vestirono, si sistemarono ed andarono a scuola accompagnate da Spencer. Dopo essersi salutati, i tre amici,sentirono delle urla.
-Stanno per scegliere la vincitrice- urlò Carly entusiasta.
-La vincitrice della miglior ricerca di scienze è....... Tiffany! Congratulazioni ti sei meritata un posto nella classifica della scuola- disse il professore.
Carly al sentire di quelle parole, camminò veloce verso il bagno, arrabbiata e rattristita, con le lacrime prepotenti che volevano bagnare il suo volto. Si sciacquò il viso e uscì.
-Dai non te la prendere è solo uno stupido tabellone- disse l'amica in segno di conforto.
Freddie si avvicinò e l'abbraccio.
Dentro Sam si stava accendendo una fiamma. Stava lì, a guardarli così vicini, zitta a squadrarli con gli occhi. Non ci poteva credere,era gelosa!Suonò la campanella.
Menomale- disse tra sé la bionda.
Senza guardare in faccia nessuno si diresse nell'aula dove l'aspettava il perfido prof di matematica.
-Che le è preso a Sam?- disse Freddie sciogliendo l'abbraccio.
-Non so- rispose Carly.
Alla bruna mancava un professore in quell'ora, avrebbe potuto fare ciò che voleva. Si avvicinò alla porta dell'aula dell'amica e le fece segno di uscire, ma non se ne accorse. Le arrivò un messaggio
"Sam sono io Carly, vieni in bagno ti devo parlare".
La bionda fece come le era stato detto, chiese il permesso di andare in bagno e uscì dall'aula.
Si incontrò con Carly.
-Si può sapere perché mi hai fatto venire qui?- disse con tono irritato.
-Mi sei sembrata strana- rispose preoccupata la mora.
-No no, ero solo arrabbiata perché avevo lezione con quel'odioso professore- si giustificò l'amica.
-Sicura?
-Certo, stai tranquilla, adesso vado ci vediamo dopo. Andò via e ritornò in classe, dove dormì per bene due ore di fila, finché non venne interrotta dalla campana. Era ricreazione.
Aveva a disposizione 20 minuti. Si precipitò nel cortile dietro la scuola, poche persone erano a conoscenza di quel posto. Si mise sul suo albero preferito. Era maestoso, aveva rami robusti, adatti per reggere le persone. Si mise seduta su uno che aveva una piccola conca, così era più facile per lei scendere.
Alzò gli occhi al cielo. Era una bellissima giornata, il sole splendeva e non c'era una nuvola. Una leggera brezza le scompigliava i capelli,-come nelle favole-si disse. Perché doveva rovinarsi una così bella giornata, per una persona che detestava -continuava a ripetersi- perché oggi sono stata così scontrosa perfino con la mia migliore amica?
Mancavano solo 5 minuti alla fine dell'intervallo. Stava per varcare la soglia dell'entrata della scuola, quando venne bloccata da una voce familiare. Era Freddie.
-Hey.
-Ciao Benson.
-Che stavi facendo?
-Un giro, ma a te non ti deve interessare-rispose indifferente
-Scusa volevo solo parlare.
Si allontanò dalla bionda, quest'ultima lo guardava camminare.
-Aspetta- gridò- scusa oggi non è giornata.
-Come mai?
-Ho tanti pensieri per la testa.
-In uno di questi ci sono io?- disse cercando di stuzzicarla.
-M-ma cosa dici!-rispose arrossendo leggermente.
Suonò la fine dell'intervallo.
-Amo le campanelle- pensò a voce alta
-Come?- chiese il moro che in realtà aveva capito la frase pronunciata dall'amica.
-Niente, niente blateravo.
Lui fece una risata soffocata-vabbé,ci vediamo-.
Sam fece segno di si con la testa. Oggi stavano capitando tutte a lei. Le due ore rimanenti trascorsero velocemente per la bionda, non faceva altro che pensare a lui. Era arrivata al tal punto che anche il professore aveva preso le sembianze di Freddie.
Arrivati a casa, fecero il solito show, l'unica cosa che poteva distrarre Sam in quel momento. Fecero un paio di rubriche divertenti, e un piccolo scherzetto a Luwbert, il disgustoso portiere nell'atrio.
Erano le nove.
-Meglio che torni a casa- disse Sam.
-Non rimani da noi?-chiese Spencer.
-No,no devo tornare a casa per tenere a bada mia madre-rispose ridendo.
Il vero motivo e che aveva bisogno di staccarsi da Carly e Freddie, doveva capire cosa le stava succendo, e doveva farlo da sola,era l'unico modo.
Si mise nel letto, si addormentò quasi subito, era a pezzi, guardò il telefono un'ultima volta e trovò un messaggio.
"Salvata dalla campanella,ancora una volta. Buona notte Sam"
Sorrise e si girò sul fianco,-chissà cosa succederà domani-Detto questo chiuse gli occhi, e libera, si lasciò  inghiottire dal materasso, curiosa su quello che il futuro aveva in servo per lei.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddie_love