Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    11/01/2015    0 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Jade è andata. Non per un viaggio, o che so io. Se n`è semplicemente andata. Cosa le sia realmente capitato, lo ignoro. La versione ufficiale è che sia morta in un tragico incidente d`auto e, la macchina si è carbonizzata e di lei nessuna traccia. A quanto pare siamo fuggiti, come avevamo già fatto in Francia, ma stavolta qualcosa è andato storto: i freni erano stati trafficati. Come ho fatto a salvarmi? Semplice, ho saltato fuori dall`auto e, mentre cercavo aiuto è esplosa. Pff, Jade non c`era più. Questa storia è stata inventata dal mio malefico patrigno, ma ha un fondo di verità. Jade è morta e, per colpa mia, Chi avrebbe detto che sarei stata fermata da Gemma? E chi poteva immaginare che lei fosse allo studio con Zayn? È successo e basta, ho tardato e Jade ha pagato al posto mio. Ora, la mia vita non ha senso. Non riesco ancora crederci, per me Jade si è rifatta una vita altrove, ma è viva e vegeta, è la mia versione per non uccidermi subito. Gemma l`ha preso piuttosto bene, le ho detto che Jade è andata in viaggio e che nessuno sa quando tornerà. " Ma vero che torna ?" Le ho sorriso e, stretta forte a me. " Certo che torna!" Credo sia stata la prima bugia di una lunga serie.
Ora passo le giornate a bere e a fumare, non è vita, ma mi conviene. Se non mi ha ucciso la mia vita, a farlo non saranno quelle cose.
Gemma è andata a stare dal nonno, il padre di Jade. Mi dispiace così tanto per lui, prima la moglie e adesso la figlia. Credo che quello che ne sarà davvero sconvolto è Karl, al quale non abbiamo ancora dato notizia. Non è facile chiamare e, dirgli semplicemente " Jade è morta, ma tu continua a divertirti!" E cosa avrà pensato la madre di Jade? Mi avrà odiato? Di certo Jade avrà preso le mie parti, e avrebbe trovato una cosa positiva a questa situazione. Perrie è a pezzi, piange senza interruzione e le altre non sono da meno. Io, ormai, ho pianto tutte le lacrime del mio corpo, non ne ho più nessuna. Jesy è dimagrita in una maniera assurda, forse è la cosa positiva? Nessun tocca più cibo e, i vestiti si fanno meno stretti, è questo il bello? La voce è andata, non credo tornerò mai a cantare. È tutta colpa della mia voce, se non ci fosse, io non avrei come manager mio patrigno e Jade sarebbe viva. Beh, c`è il rischio che in tale modo non l`avrei mai conosciuta. Vengo riportato alla realtà  da Perrie.
" Harry, basta! Alzati! Non puoi andare avanti così!" mi urla, arrabbiata lei.
" Perchè dovrei?" 
" Per tua figlia e, per tutti noi! Non è facile per nessuno, ma dobbiamo farlo per Jade. Ha perso la madre ed è andata avanti con la sua vita! Si aspetta che facciamo lo stesso!"
" La mia vita senza di lei non ha senso!"
" Jade ed io siamo cresciute insieme, eppure sto cercando di non soffrirci troppo. Nessun sente più la sua mancanza di me, è la mia ombra da tutta una vita!" Stranamente ha ragione, non la conosco come Perrie. Non ci sono cresciuto insieme, non ho passato tutta la mia esistenza con una persona che ora non c`è più! Chi ha subito la vera perdità, è senz`altro lei.
" Sei veramente forte!" 
" Me l`ha insegnanto lei!" taglia corto, per poi rimettersi a sistemare il soggiorno. La fermo e la abbraccio, lei è stata qua a sentirmi lamentarmi e, non ha mai avuto il tempo di fare il suo di funerale.
" Ti manca, non è così?" 
" Mi manca come potrebbe mancarmi l`ossigeno, non so cosa sarò senza di lei!" Ora, è una semplice vittima. Non sta più cercando di essere forte, per farmi coraggio, adesso, è il suo turno di essere ascoltata. Mi parla di lei, mentre terminiamo di mettere tutto apposto. Mi informa del ricevimento che Peter darà stasera per tutti gli amici di Jade. Gli One Direction e le Little mix, la sua piccola famiglia. Non so come andrà il loro g
ruppo adesso, non so se ci sarà ancora. Ma sono certa che Jade avrebbe voluto che lo portassero avanti, che continuassero...
" Dovremmo trovarvi il nuovo 4 membro!" dico a Perrie.
" Magari da domani, oggi ricordiamo Jade, perfavore!" Annuisco e, raggiungo la sala da bagno. Ho un`odore terribile, il sudore e il fumo mischiato all`alcol, Jade mi starà odiando da lassù. Odiava il fumo, non capiva questo bisogno di uccidersi da soli. Mi lascio cadere nella vasca e, mi sforzo di ricordare la mia moglie, tutta intenta a prendersi un bagno. Era sempre timida, si vergognava a lasciarmi osservarla nuda, si copriva appena finivamo di fare l`amore. Custodiva il suo corpicino con cura e delicatezza. Chissà cosa avrà pensato, prima di lasciare per sempre questo mondo? Che non l`amavo abbastanza da rischiare tutto? Che si era sposata un codardo? E avrà dubitato del mio amore? Non le ho nemmeno detto di amarla, prima che entrasse nell`ufficio di mio patrigno, ero così arrabbiato che non l`ho fatto. Serro i pugni con violenza e, sfero un calcio sul bordo della vasca, perchè? Vorrei solo aver potuto difenderla fino alla fine, farle capire che mi sarei battuto fino alla morte per lei. Perchè non l`ho fatto? Perchè l`ho lasciata da sola, a combattere la mia battaglia? 
" Harry muoviti! Arriveremo in ritardo!" urla da sotto Perrie. Mi decido ad uscire finalmente e, a vestirmi. Non si può più fare nulla. Devo andare avanti, lo devo fare per Gemma. Chissà come lo starà vivendo lei. Indosso la camicia viola, la preferita di jade. Quante volte se le era infilato? Camminando poi quasi scoperta per tutta la stanza? Mi giro verso il nostro letto, non riesco a dormirci dentro. Ora è troppo freddo e vuoto, non c`è più Jade che si gira e rigira tra le coperte, che mette le sue gambe sulla mia testa e, che con le dita dei piedi, gioca con i miei ricci. E se me li tagliassi? Sono certa che tornerebbe sulla terra, solo per schiaffeggiarmi, li adorava. Odio dover parlare di lei al passato, ma che altro posso farci? Raggiungo Perrie ed insieme ci rechiamo alla famosa cena. Peter mi accoglie con un abbraccio, lui mi capisce più di chiunque altro, anche lui ci è passato. Ha perso l`amore della sua vita, ma tutto sommato se l` è cavata. Gemma corre a gettarsi tra le mie braccia, la mia piccola...Dio solo sa quanto mi sia mancata. La stringo forte e, la riempio di baci. Temo sarà l`unica donna che oserò ancora baciare. Non ho intenzione di prendere un`altra donna, nè tanto meno di sposarmi nuovamente; ora consacrerò la mia vita a proteggere chi amo, a ricordar loro che ci tengo a loro e, ad essere se
mpre presente. La mia carriera artistica, per quanto mi riguarda, non è mai iniziata. La serata trascorre tranquilla, ognuno rievoca il tempo trascorso con Jade. Vengono a galla alcuni dei suoi segreti, che aveva custodito con tanta cura. " Aveva paura dei gatti!" dice Peter. Mi si accende una lampadina, ora capisco perchè non aveva mai gradito il mio regalo di san Valentino: le avevo regalato Gatto Silvestro. Come potevo saperlo? Si vergognava talmente di questo suo segreto, che non aveva mai detto nulla a nessuno, se non a suo padre e a Perrie. " jade odiava così tanto avere il ciclo, che sperava di rimanere incinta ogni volta, così da stare mesi senza quei dolori atroci!" confesso Perrie. " Potevi dirmelo, prima. Avrei rimediato!" scoppia una risata generale. Non avrò mai un bambino nostro, nessuno che mi ricordi la nostra storia d`amore, il frutto di tanta passione. Beh, saprò godermi la famiglia che lei stessa mi ha creata. Ho trovato un padre che non ho mai avuto e, amici pronti  a battersi per me. È tutto perfetto, quasi. Mancherebbe solo lei, la mia piccola J!

Spazio mio!
Mi sento così male per Harry. Sono impossibile!
Mi avete abbandonata eh? Che peccato! Ma tranquilli, tolgo il disturbo.Ma forse potrei tornare, vi andrebbe? Allora, a breve dovrei mettere il prologo di una nuova storia tra Jade e Harry. Se piacerà, continuerò. Altrimenti, cancellerò con tanta umiltà!
A prestissimo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice