Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    11/01/2015    2 recensioni
"Voi siete delle saiyan rinnegate dalla nascita e spedite su in altro pianeta a causa dei vostri poteri, talmete grandi da poter distruggere un pianeta con un solo movimento. Ora che conoscete la verità venite con noi a sconfiggere freezer." (La storia non finirà con la sconfitta di freezer non preoccupatevi ;D)
Inventata da me e la mia migliore amica Fefy_Striker.
Genere: Demenziale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Vale eravamo shokate. Ma questi che volevano da noi? Vale , avendo un carattere più tosto minaccioso, gli disse:
"Che volete da noi?! Xk ci stavate cercando eh?!!" E si avvicinò pericolosamente a loro due. Il più basso dei due le si avvicinò e le disse:
"Come osi! Porta rispetto al principe della gloriosa razza di combattenti. I saiyan. Ora venite con noi". Appena detto questo l'altro prese due capsule dalle quali uscirono due navicelle uguali a quelle con le quali erano atterrati loro.
Io non stavo capendo più niente, loro erano alieni e volevano noi? Proprio noi? Per andare sul loro pianeta? Per fare cosa poi?! Vale invece la prese come un ordine e dato che lei non accetta facilmente gli ordini degli altri allora si girò verso il suddetto principe dei...salami?(n.d. Vegethia  :P) insomma una cosa del genere e disse:
"Non ce ne frega niente che voi siete alieni , non potete comandarci! Noi rimaniamo qui!"
Incroció le braccia e girò la faccia. A quel punto il principe si arrabbió e le si piazzo davanti e le prese il braccio e le disse:
"Tu, anzi voi, fate quello che dico io!!"
"E perché mai dovrei!"
Il principe stava perdendo la pazienza. Vale lo guardava con aria di sfida e io li guardavo preoccupata. La situazione stava degenerando! Il più alto ad un certo punto scoppiò a ridere e disse al principe:
"Ahahaha. Vegeta si vedevche hai trovato qualcuno alla tua altezza. Ahaha"
"Sta zitto Kaaroth!"
"Ti ho gia detto di chiamarmi Goku!"
"Tsk.Io faccio quello che mi pare"
Mmm...allora si chiamano Goku e Vegeta? Che nomi strani...si vede che sono alieni. Vale ancora con il braccio tenuto da Vegeta con una mossa di karate riesce a liberarsi e a mettersi in posizione di battaglia. Lui la guardò in modo strano.
"Davvero un'inetta terrestre vuole affrontare me? Il grande principe dei saiyan?!. D'accordo fatti sotto." Terminata la frase si posizionó e sulle sue labbra si dipinse un ghigno che assomigliava a quello di Vale quando stava per lottare. Mi fece salire i brividi!
"Oh...sei tranquillo. Come mai?!"
"Perché i saiyan sono migliori di voi inutili umani."
"Ah si?! Allora dimostramelo."                                           
"Come ti pare."
Il principe stava x saltarle addosso quando Goku gli si posizionó davanti e gli disse di fermarsi. Poi si girò verso Vale e le disse :"vero?" Sorridendo.
Lei lo guardó. Incroció le braccia e si girò. Vidi Goku ridacchiare
"È identica a te Vegeta!"
"Per questo è stata scelta"
A quel punto si girò Vale e disse:
"In che senso spiegatevi! Ora!"
"Ehi calmati! Senno posso anche ucciderti!"
"Sese certo..."
"Mi stai facendo saltare i nervi!"e si avvicinò a lei
"Uuu poverino. Il principino sta perdendo la pazienza!" ghignó Vale.
"....Kaaroth parlaci tu. Mi sta facendo venire il mal di testa"
"Ok"
L'unica cosa che ci disse fu:
"Voi siete le prescelte, ovvero saiyan rinnegate dalla nascita che sono state mandate su un altro pianeta avendo dei poteri così grandi da poter distruggere un intero pianeta "
Vale era a dir poco estasiata, sapere di avere un tale potere la eccitava mentre io ero spaventata all'idea di possedere un tale potere. Goku vedendomi così pensierosa si avvicinò a me.
"Che succede?"sempre sorridendo. Un sorriso che faceva sorridere chiunque.
"Niente sono solo un pó scossa.." risposi semplicemente
Lui annuì semplicemente e poi continuò il suo discorso.
"Ad ogni modo ci servite. Con il vostro enorme potere io e Vegeta potremmo sconfiggere Freezer, un tiranno che prima ha schiavizzato la nostra razza e poi ha fatto esplodere l'intero pianeta."
 Vidi Vegeta tremare di rabbia stringendo i pugni e dal volto di Goku scendere un paio di lacrime. A quel punto Vale sia avvicinó a Vegeta porgendogli una mano e dicendo che noi l'avremmo aiutati. Vegeta sorrise lievemente e poi riabbassó lo sguardo.
"Vero Kessy?"
Disse Vale sorridendomi come non aveva mai fatto prima. Questo era da lei, accettare sfide sempre pericolose. Ma anche io non sono da meno e quindi accetto. Goku mi guardò e sorrise.
"Grazie ragazze! Gli unici a essere sopravvissuti siamo io Vegeta e voi due. Per rivendicare il nostro popolo abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Il nostro avversario è molto forte. Ma penso che insieme possiamo batterlo."
E ci guardò facendo con la mano il segno di vittoria. Vale sorrise e io annuì. Subito dopo ci facemmo accompagnare, io da Goku e Vale da Vegeta, a parlare e spiegare la situazione ai nostri genitori.
POW VALE
Vegeta mi prese in braccio dato che non sapevo volare e lo condussi verso casa mia. Appena entrati vidi i miei genitori avvicinarsi e la prima cosa che fecero era stata il cheidermi chi fosse il ragazzo accanto a me, tipico... Gli spiegai tutta la situazione, dell'imminente guerra e delle mie (e di kessy) vere origini. Loro rimasero shokati a guardarmi e poi scoppiarono a ridere
"Che stupidagini vai dicendo?" Disse mia madre
"Infatti...ahahaha. ad ogni modo questo chi è??"
"Ascoltatemi è tutto vero! Lui è il principe della razza da cui provengo e anche Kessy ora sta avvisando i suoi di questa storia con Kaaroth"
"Senti vai a letto, ti ci vuole una bella dormitina"
"ADESSO BASTA! LEI VERRÀ CON NOI CHE LO VOGLIATE O NO!"Vegeta si stava arrabbiando; e anche molto. Le cose si stavano mettendo male...
"Allora dimostratecelo e poi potrai andare" disse mia madre guardando Vegeta. Lui non se lo fece ripetere due volte che cominciò a fluttuare e formò una sfera di energia .
"Vedete! È come vi ho detto io. Noi serviamo per una guerra per distruggere colui che ha sterminato la nostra razza! "
"E se poi vince lui?"
"Questo non so dirtelo ma da quello che ha detto Kaaroth io e Kessy abbiamo un potere soprannaturale che potrebbe distruggere un intero mondo. Per favore!"
"E sia... ma poi tornerai a trovarci dopo che avrete vinto"
"Certo" sorrisi e dopo averli salutati io e Vegeta partimmo in direzione delle navicelle.
"Come mai anche tu come me chiami Goku Kaaroth?"
"Perché io non posso?" Chiesi sorridendo
"No è che tutti lo chiamano Goku"
"A me piace Kaaroth e così lo chiamo" Lui scoppiò a ridere e disse
"Andremo d'accordo io e te"
Quella è stata la prima volta che l'ho sentito ridere da quando era atterrato sulla terra e la sua era una risata stupenda.
 
POW KELLY
Finito il discorso ci separammo per andare ad avvertire i nostri genitori. Io venni afferrata per il braccio da Goku,che iniziò a volare. Sentivo come se già avessi sentita quella sensazione. Arrivati in celo mi chiese quale fosse casa mia e io glela indicai .In un batter d'occhi ero fuori casa .
 Atterrata lo guardai e lui mi fece cenno di entrare.Io andai bussai e dissi che partivo per un'avventura con Vale in Inghilterra e che restavo lì per un paio di mesi. Loro acconsentirono subito perche di me non se ne fregavano più di tanto dato che avevo 5 fratelli:3 femmine e 2 maschi, quindi per loro potevo fare quello che volevo. Preparai il mio zaino con tutte le mie cose più importanti , salutai tutti e uscii. Vidi Goku che mi aspettava seduto su una panchina mi guardò e disse:
"Andiamo?"Io anuii e mi lasciai afferrare e portarmi davanti ad una navicella dove stavano aspettando Vale con una faccia sicura e Vegeta.
Entrambe le conversazioni finirono con la promessa di tornare a trovarli dopo la grande battaglia. Subito dopo ci facemmo installare le coordinate sulla navicella da Goku e Vegeta e poi salimmo . Da dentro la navicella potevamo parlare tra di noi e mentre guardavo come funzionava sentì la voce del principe:
"Potete anche dormire,tanto il viaggio è lungo"
"Ok"rispondemmo io e Vale. L'ultima cosa che sentii fu il motore della navicella . Poi il sonno si impossesso di me e Vale. Un nuovo inizio ci attende
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy