Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    11/01/2015    0 recensioni
Eccomi qui con una nuova raccolta dedicata alla Lami o Miraxus, un'altra delle mie coppie preferite. Otto storie per raccontare il loro amore e sette giorni per apprezzare una volta di più questa coppia (o almeno me lo auguro). Spero che vi piacciano e che mi lascerete un commentino per farmelo sapere. Grazie per la fiducia e buona lettura! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 4: Angels & Demons

L'ultima battaglia che avevano affrontato era stata molto dura, ma alla fine avevano vinto. Certo, quasi tutti ne erano usciti feriti più o meno gravemente, ma la cosa più importante era aver distrutto l'ennesima gilda oscura, una delle più pericolose del momento.
Laxus sospirò al pensiero dell'ultima battaglia che avevano affrontato e il suo sguardo corse subito alla bella barista che si occupava del bancone come al solito. In fondo, era grazie a lei, a quel visetto d'angelo dai poteri demoniaci, se lui era ancora vivo...
Il Dragon Slayer rivide la ragazza corrergli incontro spaventata e con le lacrime agli occhi per controllare le sue condizioni e sorrise tra sé al ricordo della maga che si rialzava trasformandosi per proteggerlo. Lui aveva visto solo questo prima di perdere i sensi, ma mentre scivolava nel buio dell'incoscienza era sicuro di averla sentita dire di non azzardarsi a morire, di resistere a ogni costo, e al risveglio nell'infermeria della gilda diverse ore dopo, la prima sensazione che aveva avvertito era stata la sua mano che gli accarezzava il viso...

Come faremmo senza i nostri angeli!” disse Wakaba in quel momento, seduto a un tavolo vicino con Macao e alcuni dei maghi più anziani della gilda, osservando le ragazze intente a ridere e chiacchierare vicino al bancone.
Laxus si girò a guardarli, seccato per l'interruzione subita, e la sua rabbia crebbe quando si accorse dello sguardo ammiccante che l'uomo rivolgeva a tutte e soprattutto a Mira. Prima che potesse pensare a come fargli distogliere lo sguardo dalla sua ragazza senza rischiare di ucciderlo o di svelare la loro relazione prima del tempo però, Wakaba fu distratto da una giocosa manata di Gildarts, che appena tornato vincitore da una missione difficile, si sedette al tavolo con gli altri uomini e un boccale di birra rivolgendogli un sorriso complice che lui, riconoscente, ricambiò di nascosto.

Vieni a sederti con noi, Laxus! Non startene lì da solo!” lo invitò qualcuno e il Dragon Slayer, sia pure seccato, dovette alzarsi per raggiungerli. Quello che aveva occupato era un posto strategico per osservare il bancone ma sarebbe stato sospetto rimanere lì fermo per tutta la giornata con lo sguardo apparentemente perso nel vuoto.
Una volta seduto al nuovo tavolo, il mago dei fulmini smise presto di ascoltare i suoi compagni per seguire di nascosto ogni singolo movimento della bella barista che di tanto in tanto gli rivolgeva un sorriso capace di fargli toccare il cielo con un dito. Quanto avrebbe voluto andare là e baciarla lasciandosi avvolgere dal suo profumo...

Sembra che qualcuno abbia fatto colpo, eh?” gli arrivò da lontano la voce di Gildarts riportandolo bruscamente a terra con una gomitata nelle costole.
A quelle parole, il ragazzo rischiò di sputare la sua birra quando realizzò che la frase era rivolta proprio a lui. Maledizione! Per quanto tempo l'aveva fissata senza nemmeno rendersene conto?

Già. Finché non si è ripreso, ha avuto accanto Mira quasi tutto il tempo” borbottò Macao chiaramente invidioso e Laxus, nonostante l'imbarazzo, gioì interiormente al pensiero che la sua intuizione fosse giusta. Sebbene lei avesse cercato più volte di negarlo infatti, lui era quasi certo di averla avuta vicino per ore mentre riposava per riprendersi dal colpo che per poco non gli era costato la vita e ora ne aveva la conferma.
Stava per pavoneggiarsi un po' per aver ottenuto le attenzioni dell'ex modella al posto loro quando si ricordò appena in tempo che al momento della reciproca dichiarazione di pochi giorni prima, erano stati entrambi d'accordo sulla necessità di nascondere, almeno per il momento, la loro relazione. Per quanto gli dispiacesse, doveva quindi negare l'evidenza...

Non so proprio di cosa state parlando” si costrinse a dire con una finta espressione impassibile che non ingannò nessuno.
Come no? Non avrete pensato che ci fossimo bevuti le storie che inventava per coprire il fatto di aver passato ore nella tua stanza?!” ribattè incredulo Wakaba scoppiando poi in una fragorosa risata.
Ora è veramente ufficiale. Questo ha proprio deciso di morire” pensò Laxus infastidito. Odiava esser preso in giro in quel modo.
Ma tu non eri in missione a molte miglia da qui?” sbottò piano rivolgendo un'occhiataccia a Gildarts dopo aver realizzato che in fondo era stato lui a tirar fuori la questione.
Sì, ma venendo qui ho incontrato tuo nonno che tornava dopo aver riferito al Concilio dell'ultima battaglia. E' stato lui a raccontarmi tutto” rispose tranquillamente il mago sorseggiando la sua birra, per nulla intimorito dall'evidente rabbia del ragazzo.
Dunque devo ringraziare il vecchio per questo. Avrei dovuto immaginarlo” pensò furioso appuntandosi mentalmente di dirgli due paroline sull'argomento alla prima occasione.
Allora? Cura bene la piccola Mira?” chiese Macao con aria sognante senza nemmeno guardarlo e gli altri poterono giurare di aver visto uscire del fumo dalle orecchie di Laxus che, rosso come un peperone, cercò di mettere insieme una frase sensata resistendo a stento all'impulso di suonargliele senza pietà.
N-non so proprio di cosa tu stia parlando. Mira non è mai venuta da me in questi giorni” rispose a fatica distogliendo lo sguardo mentre il ricordo delle ore passate insieme gli faceva desiderare di averla di nuovo tra le braccia.
Gli altri ridacchiarono e lui, sia pure distratto da immagini e discorsi decisamente più piacevoli, capì in qualche modo che non sarebbe stato facile convincerli del contrario.

Come no” disse infatti qualcuno ridendo.
A questo punto il Dragon Slayer rischiò seriamente di ribaltare loro e il tavolo ma mentre si preparava a farlo, un urlo agghiacciante perforò i timpani di tutti. A quanto pareva Natsu, durante il solito litigio con Gray e Gajeel, era finito addosso a Lucy che per colpa sua aveva picchiato la testa contro il muro.

Sei veramente un baka!!!” strillò la maga a pieni polmoni allontanandolo da sé con uno dei suoi famosi “Lucy kick” che lo spedirono dall'altra parte della stanza tra le risate generali mentre la bionda, inviperita, tornava a rivolgersi alle sue compagne.
Colpire una ragazza non è da uomo!” sentenziò Elfman guardando con aria di rimprovero il nakama atterrato malamente accanto a lui ricevendo però un pugno dal malcapitato che si rialzò subito urlandogli contro. Dannazione, non aveva mica fatto apposta a finirle addosso così, e se lei gliene avesse dato il tempo, si sarebbe certamente scusato!
La coniglietta picchia duro, eh Salamander?” chiese Gajeel ghignando e schivando una fiammata che passò vicinissima a Gray facendo ricominciare la rissa, stavolta ben lontana da Lucy che sedeva sul suo sgabello con del ghiaccio sulla testa e l'espressione sconsolata.
Laxus scosse la testa esasperato dalla stupidità dei suoi compagni, ma per una volta si sorprese a desiderare di essere coinvolto nella rissa pur di sfuggire alla curiosità dei membri più anziani della gilda. Fortunatamente però, la scenetta a cui avevano appena assistito sembrava averli distratti.

Certo che la piccola Lucy sa difendersi proprio bene, eh?” commentò Max, che aveva osservato da lontano gli effetti del micidiale “Lucy kick”.
Direi di sì. Come tutte le altre, anche quello splendido angelo biondo può diventare terribile se provocato” rispose Macao guardando a sua volta il gruppo di ragazze che chiacchierava incurante del pericoloso e non voluto avvicinamento dei compagni coinvolti più o meno volontariamente nella quotidiana rissa del mattino.
Se quegli stupidi non fanno attenzione, finiranno di nuovo per colpire Erza e la sua torta” disse Warren preoccupato.
E come volevasi dimostrare, pochi secondi dopo...

Assassini di torte, me la pagherete cara!!!” urlò la rossa, voltandosi come una furia verso i colpevoli del “delitto” evocando l'Armatura del Purgatorio che fece sudare freddo tutti i presenti.
Poveri noi, è successo di nuovo!” pensarono alcuni guardando la scena con gli occhi spalancati augurandosi che i fuggitivi non cercassero scampo da quella parte. Nessuno aveva voglia di assaggiare di nuovo la rabbia di Erza in cerca di vendetta per l'ennesimo dolce spiaccicato che non avrebbe potuto mangiare.
Nel frattempo, mente i ragazzi balbettavano inutili scuse a beneficio della compagna a dir poco furibonda, Lucy e le altre cercavano di convincerla a sedersi di nuovo.

Non farlo, Erza. Lo sai che il master ha appena fatto sistemare la gilda” tentò Mirajane e per un attimo, vedendola esitare, tutti si illusero di poter scampare il pericolo.
Di torta ce n'è ancora tanta di là. Vado subito a prendertene un'altra fetta” continuò la barista, incoraggiata dalla sua mancata reazione ma con un sorrisetto leggermente tirato.
Non preoccuparti, non ho intenzione di distruggere la sede. La mia rabbia si abbatterà solo su quel branco di stupidi senza cervello che hanno ucciso una povera torta innocente!” ribattè un attimo dopo Titania “tornando in sé” al ricordo dell'accaduto e Laxus pensò che se la situazione non fosse stata così seria, avrebbero fatto tutti una bella risata. Purtroppo però, la cosa avrebbe potuto essere fin troppo pericolosa con la maga dai capelli scarlatti così furiosa...
Erza-san ucciderà Gray-sama che non ha fatto niente di male, Juvia l'ha visto” mormorò disperata la maga dell'acqua con gli occhi pieni di lacrime e le mani giunte in segno di supplica, ma la rossa la fulminò con lo sguardo mentre completava la trasformazione.
Sai bene che non devi contraddirla quando è così!” squittì Lucy spaventata preparandosi a trascinarla via per cercare di salvarla. La ragazza però era di tutt'altro parere...
Juvia salverà Gray-sama a tutti i costi!” ribattè infatti con fierezza la blu incenerendola con un'occhiataccia delle sue mentre Levy e Lisanna cercavano a loro volta di placare la rossa.
Erza però con un balzo le superò tutte e si lanciò all'inseguimento dei nakama che, terrorizzati, cominciarono a correre come matti travolgendo tutto e tutti e facendo volare un discreto numero di oggetti, molti dei quali rischiarono di colpire le aspiranti fidanzate che avevano cercato di difenderli, le quali ovviamente cominciarono a loro volta a inveire contro i ragazzi.
A un certo punto, un tavolo volò oltre il bancone rischiando di centrare in pieno la barista che si spostò appena in tempo, infrangendo però buona parte dei piatti e bicchieri che questa aveva appena finito di lucidare con la consueta cura.
Mira si voltò lentamente osservando per un attimo il disastro con aria fin troppo tranquilla prima di girarsi verso i colpevoli ed esplodere in un “Adesso basta!” che fece tremare tutta la gilda.
Prima che chiunque potesse rendersene conto, la ragazza si trasformò in modalità Satan Soul e scavalcò con un balzo il bancone gettandosi a sua volta all'inseguimento, intenzionata per una volta a insegnare ai compagni terrorizzati un paio di cosette sotto lo sguardo pietrificato dall'orrore delle altre ragazze che si prepararono a dire addio ai nakama che tanto le affascinavano fin dal primo giorno. Questa volta per loro non ci sarebbe stato scampo, pensavano disperate.

Non impareranno mai” commentò Gildarts divertito e gli altri annuirono sconsolati, alzando gli occhi appena in tempo per vedere Natsu, Gray e Gajeel volare fuori dalle finestre rotte con qualche pugno ben assestato delle due dolci fanciulle.
Decisamente la gilda era piena di splendidi “angeli” all'apparenza innocui, ma per Laxus l'unico sarebbe sempre stato quello che era davvero angelo e demone insieme: la dolce e terribile barista con gli occhi blu e i capelli candidi come la neve che, una volta sciolta la trasformazione, incrociò di nuovo il suo sguardo sorridendogli come se non fosse successo niente mentre formulava in silenzio le parole “A stasera” con lo sguardo carico di promesse.


Angolo autrice:
Allora, prima di tutto buon anno! Siete sopravvissuti alle grandi abbuffate del periodo natalizio? Spero di sì.
Avrei voluto pubblicare almeno questa storia prima di partire per le vacanze ma non riuscivo a trovare il tempo per lavorarci a sufficienza e alla fine ho aggiornato solo adesso con un nuovo, immenso ritardo. Mi dispiace... :(
Spero comunque che il risultato sia decente visto che la mia ispirazione, per lo meno con questa raccolta, sembra essere sparita da un bel po' di tempo. L'idea iniziale avrebbe dovuto essere più dolce ma il tutto sarebbe stato troppo corto e poco significativo, così ho pensato di mettere in mezzo i “veterani” della gilda con i loro discorsi da pervertiti (*la guardano tutti male preparando gli oggetti da lanciare in pieno stile Fairy Tail*) e le immancabili risse. Temo che Laxus mi sia venuto parecchio OOC e probabilmente ci sono pochi momenti LaMi, ma spero che le mie deliranti trovate vi abbiano strappato almeno un sorriso.
Personalmente, escludendo i molti lati comici della vicenda, non sono molto soddisfatta di questa shot, il che però, a pensarci bene, non è una novità. A voi l'ardua sentenza quindi. :P
Ringrazio chi dedica ancora tempo a questa mia raccolta nonostante i molti ritardi e in particolare Angy-chan e Shiko-chan che mi lasciano sempre delle bellissime recensioni. Non so come farei senza di voi ragazze e spero di non avervi deluse nemmeno questa volta. <3
Purtroppo non so quando pubblicherò la prossima storia (solo io potevo perdere il foglio con gli appunti per le shot successive, sigh) ma spero di riuscirci domani o dopodomani al massimo. Vi auguro intanto buona serata e buona settimana.
Baci e a presto,
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina