Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: bicorn    11/01/2015    3 recensioni
“Brittany S Pierce, vuoi sposarmi?”
Senti quelle semplici parole rimbombare in tutta la stanza, e improvvisamente siete solo tu e lei, così come è sempre stato.
********
Non so in quanti di voi abbiano visto il promo della 6x03, ma quella dannata scena di pochi secondi è bastata a fottermi il cervello e a portarmi a scrivere questa os.
P.S. Potrebbe essere considerato SPOILER per chi non sta seguendo glee al passo con l'America.
P.S.2 BRITTANA IS ON, BRITTANA WAS ALWAYS ON.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Brittany S Pierce, vuoi sposarmi?”

Senti quelle semplici parole rimbombare in tutta la stanza, e improvvisamente siete solo tu e lei, così come è sempre stato.
Per caso riesci ad intravedere le facce sconvolte di quelli che consideri amici di una vita, e senti indistintamente Puck borbottare qualcosa.
Porti le mani alla bocca per reprimere l’urlo che cerca di uscire dalle tue labbra dall’esatto momento in cui Santana si è inginocchiata ai tuoi piedi, e mostrandoti un anello e con la voce tremante ti ha chiesto se volevi sposarla. Puoi vedere l’emozione, la paura, l’agitazione attraverso i suoi occhi. Le hai sempre detto che i suoi occhi sono lo specchio della sua anima, l’anima più bella che tu potessi incontrare su questa terra.
Improvvisamente ti tornano alla mente tutte le frasi, i baci rubati, le notti passate insieme, la vostra adolescenza passata insieme. Ti torna in mente il momento in cui Santana ha detto di amarti, ma aveva paura degli sguardi e di ciò che avrebbero potuto dire di lei alle sue spalle. Ti torna in mente il momento in cui il tuo cuore è andato letteralmente in frantumi, quando ti ha sussurrato “ti prego, dimmi che mi ami anche tu..’
Ti torna in mente la lontananza che avete dovuto sopportare dopo il suo diploma, poi la rottura, quella rottura che ancora adesso, quando ci pensi, ti viene voglia di urlare e piangere. Ti vengono in mente i mesi passati separate, quando ti sei sentita la persona più sola del mondo.
E realizzi che tutto, tutto quello che avete dovuto affrontare, vi doveva portare a questo. A questo preciso momento. All’amore della tua vita, che davanti a tutti i tuoi migliori amici, nel posto in cui vi siete innamorate, ti chiede di diventare sua per sempre.
Continuate a guardarvi negli occhi, e puoi chiaramente vedere come il tuo silenzio la sta spaventando, come ha interpretato il tuo silenzio come esitazione. I suoi occhi lucidi, l’anello luminoso in bella mostra, il suo sorriso che inizia a tremare.
Ti costringi a rispondere, perché nell’esatto momento in cui Santana ti ha fatto quella domanda, sapevi già la risposta.
“Si..” sussurri, quando il viso di Santana si apre nel suo sorriso più bello.
“Si” dici con più decisione “lo voglio, voglio sposarti amore mio.”
Santana scoppia a piangere e sorride tra le lacrime, e tu non puoi fare a meno di lasciare andare quelle lacrime che anche tu hai trattenuto per non sembrare una bambina.
Vi alzate nello stesso esatto momento e ti fiondi tra le sue braccia, la tua casa. Lei sorride contro il tuo collo e tu non puoi fare a meno di sussurrare contro il suo orecchio la cosa più giusta da dire in quel momento “ti amo così tanto..”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: bicorn