Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    11/01/2015    3 recensioni
2014. Federica è alle porte dei 18 anni e Hayley e Chad stanno per sposarsi. Ma, cosa potrebbe succedere se i Paramore dovessero suonare a Verona per una manifestazione e Federica venisse a contatto con la sua vecchia vita? E se Josh Franceschi, cantante degli You Me At Six, scoprisse di essere innamorato di Hayley, ma di doverle fare da testimone?
Azione, avventura, ma anche amore nell'ultimo capitolo della serie "Whoa!".
Dal 2° Capitolo:
"Federica era andata sul balcone della camera di Taylor. –Ascolta, io lo so che può essere difficile. Io stesso mi sono rifiutato di farle da testimone di nozze, ma…- -Non è per quello Tay. Ora sto pensando solo al fatto che sono arrivata a casa mia. Sono tornata a casa. Eppure… E’ veramente questa casa mia?-. Taylor la fece voltare verso di sé. –Ascoltami, prendi questa settimana come sfida. Vedrai che lo capirai. [...]- le disse il chitarrista. Federica sorrise, poi si rivoltò nuovamente verso il panorama. “Per stanotte finalmente sto tornando a casa” pensò, tra sé e sé."
ATTENZIONE
Questa storia fa parte di una serie, pur essendo leggibile senza conoscere le altre due fanfiction.
Genere: Azione, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo 
 
Steve Winwood & Eric Clapton-Can't Find My Way Home
 
You are the reason I've been waiting so long
 
Federica si svegliò. Era una bella giornata di sole. Spalancò le finestre e si guardò in giro. Improvvisamente, la porta si aprì. -Fede!- esclamò Kevin, saltandole letteralmente addosso, seguito da Alf. -Ehi, calma voi due!- cercò di difendersi la ragazza. -Ma che sta succedendo qui?-. Federica, Kevin e Alf si voltarono: Josh li guardava, stranito. -Ieri è arrivata a casa troppo tardi e allora non sono riuscita a salutarla.- si giustificò il bambino. -Venerdì riparte per il college e volevo solamente...- -Sì, ho capito. Va bene, ora andate a vestirvi e a fare colazione.- disse il britannico. -Agli ordini!- lo schernì Federica, richiudendo la porta. Era a casa. Sì. Si vestì e poi si recò in sala da pranzo, dove Hayley era intenta a cullare un neonato. -Come sta Ed?- domandò. La cantante le rivolse un sorriso. -Bene, fa un po' di capricci, ma è normale. Ah, Erica dovrebbe arrivare a momenti. Come vi trovate al college?- chiese. -Molto bene, mamma.-. La rossa trasalì. -M-m-mamma? Ho sentito bene?- si stupì. -Sì, hai sentito bene. È passato un anno e voi siete la mia famiglia. Tu sei mia mamma, Josh il mio papà e Kev e Ed i miei fratelli. Però Erica non la chiamerò mai zia.-. Scoppiarono tutti a ridere. Il campanello suonò. Kevin aprì. -Ciao zia!- salutò. -Ciao piccolo. Allora, tua sorella è pronta o devo aspettarla, come al solito?- -Sono pronta, sono pronta.- affermò l'italiana. -Noi andiamo a fare un giretto. Ci vediamo a pranzo.- si congedò, uscendo. Chiuse la porta e guardò Erica. -Sbaglio o ti vedo più felice del solito?- osservò la statunitense. -Mi sento a casa. Ed è una bella sensazione.-. Le due si incamminarono per la via, spensierate. Forse Federica non si sarebbe mai più sentita come quella mattina, ma non ci pensò. Erano lei ed Erica, da sole, lungo un viale di Franklin, alle ore dieci del mattino. Questo era tutto ciò che veramente contava.

Angolo dell'Autrice

Ehilà! Mi dispiace di postare l'epilogo in ritardo.
Ebbene, ci siamo. Siamo giunti alla fine di questa serie. Devo ammettere che mi mancherà molto. 
Hayley e Josh hanno avuto un bambino (chiamato Ed in onore di Edo) e Federica ha trovato una più o meno pace. 
La canzone è "Can't Find My Way Home" di Steve Winwood e Eric Clapton Ringrazio tantissimo Layla, Lost The Battle chiunque abbia recensito almeno un capitolo di questa storia. Grazie mille anche ai lettori silenziosi e a quanti hanno aggiunto la storia tra i preferiti, i seguiti o i ricordati! Grazie. 
Grazie anche a tutti gli autoriche hanno scritto le canzoni che hanno fatto da colonna sonora in questo ultimo capitolo della serie.
Grazie ai Paramore che fanno parte della colonna sonora della mia vita.
Tengo a precisare che nessuno dei personaggi famosi citati nella serie mi appartiene.
Forse terminerò "The Miracle", forse inizierò un'altra fanfiction. In ogni caso, grazie a tutti. 
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst