Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    12/01/2015    2 recensioni
Dal testo "Lei capì dal suo sguardo che probabilmente quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe visto.
Abbassò lo sguardo, poi si ricordò cosa le disse una volta Sel: -Afferra il giorno o muori rimpiangendo il tempo che hai perso!-
E così gli prese il viso tra le mani ed avvicinò la sua bocca a quella di Zacky."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16: Search and destroy

 

-Agitata?- domandò Shannon a Sel. Lo spettacolo sarebbe iniziato dopo un'ora.

-E tu?-

-Me la sto facendo sotto!- urlò lui.

-Dai, ci siamo fatti un culo assurdo per questo musical! Andrà alla grande!- li caricò Josh, il ragazzo che interpretava Nick.

-Verrà a vederti Johnny?- domandò poi Sel al suo amico.

-Sì! Me l'ha promesso!- rispose Shannon con un sorriso.

-Ci sono tutti a vederci stasera! C'è Johnny, mio fratello, Sarah e Charly! Dobbiamo fare bella figura, Sel!- esclamò agitato.

-Bhe, non proprio tutti, manca una persona-. Mormorò pensierosa.

-Oh, già. Non preoccuparti, Sel. Si sistemerà tutto, me lo sento!- la incoraggiò lui accarezzandole la guancia.

 

-Mio fratello è agitato come non mai! Non l'ho mai visto così, spero che non combini qualche casino sul palco!-

-Non preoccuparti, Jared! So che si sono impegnati tanto, è normale che sia un po' emozionato!- lo rassicurò Sarah sedendosi di fianco a lui.

-Oddio! Vedo Sarah, Jared e Charly! Oddio Shan sono agitatissima! Non ce la posso fare!- urlò Sel mentre sbirciava tra le quinte.

-Hai visto se c'è Johnny?- domandò lui continuando a camminare avanti ed indietro.

-Shan ti prego smettila! Così mi fai agitare ancora di più! Comunque no, non lo vedo! Ma tranquillo, arriverà!-

 

Lo spettacolo finalmente cominciò e Josh entrò in scena.

Quando Shannon salì sul palco fu accolto da un grande applauso e Jared urlò: -Quello è mio fratello!-

In quel momento, entrò nel piccolo teatro anche Johnny, che appena vide Shannon sul palco mentre recitava, si emozionò. Si ritenne fortunato ad avere un ragazzo come Shannon, era perfetto ai suoi occhi. Poi però si ricordò di quello che stavano passando i suoi amici. “Chissà come stanno ora Zacky e gli altri”. Pensò tra sé un po' triste. Una parte di lui voleva essere lì con loro, ma non se la sentiva d'abbandonare il suo ragazzo.

Dopo un po' entrò in scena anche Sel, la quale mentre cantava e recitava, si sentiva strana: non era più agitata, si sentiva bene. Tutti i problemi della sua vita sembravano essere spariti, in quel momento c'era solo lei che interpretava la sua parte.

 

-Shan sei stato bravissimo!- esclamò Johnny appena lo vide.

-Grazie Johnny! Ti è piaciuto?- domandò l'altro felice.

-Sì! Siete stati bravissimi tutti quanti! Ah sei stata bravissima anche tu, Sel!-

-Grazie Johnny-. Rispose in modo assente. Appena finito lo spettacolo, quella meravigliosa sensazione che aveva provato mentre recitava andò via in un lampo. Tutti i suoi problemi la travolsero ancora una volta. Così corse a casa senza andare a festeggiare con gli altri, la testa le scoppiava.

Si coricò sul letto e prese la foto che aveva sul comodino. “Domani saranno due anni”. Pensò guadando la faccia buffa di Rev nella foto.

 

Mentre Shannon era a farsi una bella doccia calda, Johnny ripensò a Synyster e gli altri suoi amici. Cazzo, non ce la faceva più a starsene lì con le mani in mano, doveva andare da loro, e subito!

-Hey Johnny, tutto bene?- domandò Shan entrando in camera con addosso solo un asciugamano. Normalmente nel vedere questa visione, a Johnny sarebbero venute in mente delle idee un po' troppo porche, ma in quel preciso istante, nemmeno quella visone di Shannon mezzo nudo riuscì a fargli smettere di pensare ai suoi più cari amici.

-Shan, io me ne devo andare per qualche giorno. Torno presto, non ti preoccupare-. Mormorò alzandosi.

-E dove vai?- domandò stupito.

-C'è una cosa che devo fare-.

-Cosa?- chiese sempre più curioso.

-Non dovrei dirtelo, Shan- bisbigliò piano Johnny più triste che mai.

-Come “non dovrei dirtelo”! Stiamo insieme o no?! Non voglio segreti!- esclamò l'altro.

-Lo so, Shan, ed hai ragione, cazzo! Ma questa è una cosa più grande di me, centrano Zacky e gli altri!-

Nel sentire quelle parole, Shannon spalancò gli occhi.

-Zacky e gli altri? Quindi centra anche Synyster Gates, giusto? Dimmelo Johnny!-

-Sì, centra anche lui. È dovuto partire con Zacky per una cosa importante, ed ora sono in pericolo!- non ce la faceva più a tenerselo dentro, gli altri l'avrebbero ammazzato per aver detto a qualcuno tutto ciò, ma in quel momento non gli importava.

-Ecco perché l'ha lasciata-. Mormorò Shannon.

-Sapevo che non l'avrebbe lasciata senza un valido motivo. Quindi adesso Synyster Gates è in pericolo? Dimmelo!?-

-Credo di sì! Sel sta tanto tanto male per la faccenda con Synyster?- domandò Johnny sospirando.

-Sì!- ribatté Shannon sicuro.

Fece un grande sospiro per poi dire: - D'accordo, allora, quello che sto per dirti nessuno lo dovrebbe sapere, Shan. Comunque Synyster è stato costretto a lasciare Sel, così com'è stato costretto Zacky a lasciare Charly-.

-Perché?!- domandò insistentemente.

 

Sel era stata in camera sua tutto il giorno. Non aveva nemmeno letto sul giornale le recensioni sul musical.

Era sdraiata sul letto a fumarsi una canna mentre ascoltava la sua canzone preferita: Stairway to Heaven. A differenza dell'anno prima però non era triste, perché ora sapeva che il suo Jimbo le era sempre vicino. Aveva solo bisogno di staccare la testa da tutti i pensieri, e Stairway to Heaven insieme ad una canna era esattamente quello che le serviva in quel momento.

-”Ther's a lady who's sure all that glitters is gold and she's buying a stairway to heaven...”- cantava a squarciagola in compagnia della voce di Robert Plant.

Sarah e Charly sapevano che quando Sel ascoltava quella canzone non voleva essere disturbata per nessuna ragione al mondo. Per lei Stairway to Heaven era più di una semplice canzone: era LA Canzone. Diceva sempre: -L'assolo di Jimmy Page in Stairway to Heaven è meglio d'un rapporto sessuale!-

In quel momento, proprio durante l'assolo, Jared entrò in camera sua come una furia.

Sel, che era in piedi sul letto imitando Jimmy Page e con la canna in bocca, guardò dritto negli occhi Jared con aria omicida.

Gli corse incontro incazzatissima soffiandogli il fumo negli occhi.

-Jared, lo sai che cazzo di canzone è questa?!- strillò fuori di sé.

-Lo so, lo so, Sel! Mi dispiace interrompere i poveri Led, ma si tratta di vita o di morte!-

-Non è un motivo sufficiente per interrompere questa cazzo di canzone!- sbraitò spegnendo lo stereo ed interrompendo la parte finale di Stairway to Heaven.

-Vaffanculo! Mai un momento di pace!-

-Ti chiedo ancora scusa, davvero! Ma ti ripeto che è una questione seria. Ed è una cosa che tu devi sapere!-

-Oh. E di che si tratta?- domandò andando in salotto. Vide che nella stanza c'era un bel po' di gente: Sarah, Charly, Shannon e Johnny, e tutti la stavano fissando.

Notò che avevano tutti l'aria tesa.

-Bhe, cosa sono quei musi lunghi?- domandò iniziando un po' a preoccuparsi e buttando il filtro della canna nel posacenere.

-Sel, Synyster è nei guai!- disse piano Johnny.

Sentendo questo, la ragazza alzò gli occhi al cielo borbottando: -E a me perché dovrebbe importare?-

-Sel ascoltalo, per favore!- esclamò Sarah che era sul punto di piangere.

-E che cazzo avrà combinato?! Ha sverginato una dodicenne e questa è rimasta incinta?! Voi avete interrotto la mia canzone preferita per dirmi che quello stronzo di merda di Brian Haner è nei casini?! Ma andatevene tutti a fanculo!- strillò alterata al massimo.

-Sel, lui ti ama!- mormorò Jared avvicinandosi a lei.

-Non dire stronzate! Se mi avesse amato non si sarebbe comportato così!- gli gridò contro.

-Proprio perché ti ama ha dovuto comportarsi così!- ribatté l'altro prendendola per le spalle.

Sel guardò tutti con aria interrogativa e rivolta a Johnny domandò: -Insomma, che cazzo è sta storia?-

-Sai chi è Tom McKaine?- le domandò sottovoce il ragazzo.

-Sì, certo! L'anno scorso era lui che mi procurava la droga, in un certo senso lavoravo per lui perché in parte i soldi che prendevo li dividevo con lui. È un delinquente, nessuno dovrebbe avere a che fare con lui. Perché mi chiedi di Tom...- e poi si ricordò di quello che aveva detto Charly quella volta che si era ubriacata: “Ha ricevuto una telefonata prima di andare via. Era un certo Tom”.

-Oh cazzo! Era quel Tom che aveva chiamato Baker! Che sta succedendo?! Che centra Tom McKaine con Baker ed il mio Brian!- domandò preoccupata.

-Un po' di tempo fa, Zacky s'è scopato la moglie di Tom ed ora lui lo vuole uccidere per vendicarsi. Synyster e Matt sono scappati via con Zacky. Per questo Syn ti ha detto quelle cose, Sel. Lui non le pensava per davvero, ma sapeva che se tu l'avessi seguito, avresti corso un grande rischio!-

-Dove sono ora?- bisbigliò la ragazza, che riusciva a stento a stare in piedi, le ginocchia le tremavano come non mai. Il suo Brian era in pericolo, doveva salvarlo.

Non avrebbe mai permesso a Tom di fargli del male negli stessi giorni in cui Jimmy se n'era andato.

-A Huntington Beach-. Rispose Johnny.

Nel sentire quel nome, Sel spalancò gli occhi. Di tutte le città esistenti sulla faccia del pianeta, loro erano andati a Huntington Beach.

Avrebbe seguito Brian fino in capo al mondo, ma l'avrebbe seguito anche nella città dove per lei non c'era altro che dolore? Ci pensò un po'. Sì, l'avrebbe seguito anche lì.

-Qualcuno deve avvisare la polizia! McKaine non può passarla liscia!- disse Shannon.

-Voi avvisate la polizia, io vado da Brian!- disse Sel andando a prendere la sua giacca di pelle.

-Dove credi di andare, Sel?! È pericoloso!- le sbraitò contro Jared.

-Credi che non lo sappia?! Ma io devo ripagare un favore. Io lo salverò!- ribatté secca e decisa.

-Io vengo con te, Sel! Se succede qualcosa a Zacky, io...io...- Charly non ce la fece a finire la frase, al solo pensiero di vedere Zacky morto le faceva venire la nausea.

-Ok, allora Charly, tu e Johnny venite con me; gli altri chiamano la polizia! Johnny, prepara la macchina, andiamo a Huntington Beach!- esclamò sempre decisa.

-Johnny fai attenzione-. mormorò Shannon abbracciandolo.

-Avvisateci se succede qualcosa!-. Esclamò Sarah tra i singhiozzi.

-Stai tranquilla! Andrà tutto bene!- la rincuorò Sel abbracciandola e baciandole la fronte.

 

NdA: Eccovi qui il capitolo ^^ ringrazio chi mi sostiene sempre e chi ha messo questa storia tra le ricordate :) un bacio e a presto!!

The ring guardian

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat