Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/01/2015    1 recensioni
Elisa e Arianna. Due ragazze diverse che legheranno subito moltissimo e col tempo l'amicizia diverrà amore, anche se la situazione famigliare della prima e gli impegni sportivi della seconda causeranno problemi al loro rapporto. Ma quando Arianna dovrà partire per le Hawaii, cosa farà Elisa?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò un mese ed arrivò il tiepido Aprile, con Francesca che si era ripresa completamente e Vale che, da un paio di giorni, aveva dato alla luce la piccola Stella, per la gioia di Rio, che se la coccolava alla prima occasione.

Ma la pace e la tranquillità stavano per finire. Infatti a casa Herrera-Hawkins era appena arrivato Dan, il manager di Arianna "Ehi, Dan! Che piacere vederti!" Lo salutò la surfista, abbracciandolo, visto che per lei era una sorta di padre "Cosa ti porta qui?"

"Ormai sei guarita dall'infortunio e ti sei ben ripresa. Puoi ritornare sulla tavola... A Luglio ci sono i Mondiali, in Australia!"

"Lo so... E quindi quando dovrei partire?"

"A Giugno. Non importa quando, basta che parti in quel mese."

"Ok, almeno riesco a pensare alla mia Elisa ed alla nascita del nostro primo erede!"

Il manager la fissò con occhi sgranati "Ti sei sposata?"

"No, altrimenti ti avrei invitato! E' incinta... Vieni, te la presento!" Disse Arianna, conducendo il manager in cucina, ove il tipo scorse una ragazza alta come la surfista, dai lunghi capelli castani legati in un'alta coda di cavallo "Elisa, amore! Voglio presentarti una persona."

La ragazza si voltò, presentandosi a Dan, che le strinse la mano "Molto, molto bella! Complimenti."

Arianna gli sorrise, quindi Dan rivelò il motivo della sua visita anche ad Elisa, che subito si mise seduta "Ma... Ma non starà sempre via, vero? Tornerà a casa..."

"Certo! Tanto ha i Mondiali in Australia a Luglio e le Olimpiadi a Honolulu ad Agosto, poi passerà Settembre ed Ottobre ad allenarsi ed infine tornerà a casa da te fino all'estate successiva." Sorrise l'uomo "Non starà via molto..."

Elisa tirò un sospiro di sollievo "Bene... Mi fa piacere!" Sorrise ed Arianna la baciò, accarezzandole teneramente il viso col dorso della mano sinistra.

Invece Valentina era tornata dall'allenamento a Vienna e, arrivata a casa, trovò tutte le amiche, andate a tenere compagnia a Francesca, che non si sentiva molto bene e si preoccuparono quando videro l'espressione della loro amica "Ehi, cos'è successo?" Chiese Monica, notando che la ragazza si teneva le mani sul viso, sospirando.

"Io... I-Io non so come dirlo..."

"Dire cosa? Amore, cosa ti è successo?" Avanzò Francesca, sedendosi un po' a fatica accanto alla mora.

"Io... Io devo andare negli Stati Uniti. La mia squadra mi ha mandata lì e... E ho un contratto blindatissimo! Prenderò molto, ma... Ma non potrò mai tornare a casa!" Rivelò, iniziando a piangere. Per la prima volta, Francesca e le altre amiche, oltre a Kohei, la vedevano piangere.

Ma anche Francesca iniziò a piangere, abbracciando Valentina, così Kohei e le altre ragazze le salutarono, andandosene per lasciarle sole a parlare di un argomento così delicato "D-Dimmi che non è vero..."

"Purtroppo si, ma non piangere!" Rivelò Valentina "Prometto di non tradirti mai. Ma... Non potrò vedere nascere i nostri figli. Mi dispiace così tanto..."

Francesca si strinse a Valentina, che fece altrettanto, baciandola sulla tempia sinistra e poi sulle labbra "N-Non mi tradirai, vero?"

"Mai! Nemmeno se mi capitasse davanti una modella tutta curve."

La bionda ragazza provò a sorridere, ma non ci riuscì "Non voglio che tu vada, ma non c'è altra scelta..."

"Ti manderò soldi ogni mese, per i bambini e spero tu possa mandarmi foto e video di voi tre..." Disse la ragazza, continuando a piangere "Mi mancherete immensamente!" Avanzò, stringendo a sè la compagna, che piangeva a dirotto e si baciarono dapprima dolcemente, poi sempre con maggiore passione.

E Francesca catturò le labbra della compagna, incapace di lasciarla, ma dovette farlo quando il telefono di Valentina suonò e costei lo cercò, ma fu proprio Francesca a passarglielo, visto che era sul mobiletto alle sue spalle "Tieni, è Arianna."

"Pronto?" Iniziò la professionista "Ciao, dimmi! Ah, Noemi te l'ha detto? Si, è vero... Devo andare negli Stati Uniti per due anni. Anche tu parti? Beh, fortunata che parti a Giugno e vedrai tuo figlio nascere... Io devo partire il mese prossimo ed a Luglio non sarò a casa. Non potrò mai tornarci, nemmeno per le festività!" Spiegò la ragazza, in lacrime, disperata "O-Ok, ti aspetto... A dopo!"

Ed Arianna non ci mise molto ad arrivare, assieme ad Elisa e la surfista abbracciò subito la professionista "Valentina!"

"Arianna..." Riuscì a dire la giocatrice "Arianna..."

"Non piangere, dai. Hai tutta la mia comprensione, ma non piangere... Staremo noi con Francesca ed i bambini!"

Le due amiche si sedettero sul divano, con la surfista che l'abbracciò e cercò di consolarla. Probabilmente era la sola che, essendo sua amica da quando erano piccole, sapeva consolarla al meglio, mentre Elisa s'avvicinò a Francesca ed andarono in cucina a prendere del gelato per tutte e quattro.

"Cosa farò lontana da lei? Impazzirò, me lo sento..."

"Non impazzirai. Soffrirai moltissimo, ma non impazzirai."

"Non la tradirò mai! E... E se dovesse servire a stare sempre con lei, sono disposta a lasciare la pallavolo!"

Arianna sgranò gli occhi "Non avrei mai creduto di sentirtelo dire."

"Invece lo dico... Prima non avevo nulla d'importante, ora ho lei ed i bambini! E non posso vederli nascere."

"Chiedi a qualcuna se ti fa un video durante il parto... Magari Tania o Rio, oppure chi vuoi tu!"

"Ci penserò... Grazie. Grazie di esserci e per essere qui!" Sorrise la ragazza, asciugandosi le lacrime ed Arianna le sorrise, poi arrivarono Francesca ed Elisa col gelato e la prima si sedette subito, visibilmente stanca ed Arianna propose anche a Francesca l'idea di farsi riprendere nel corso del parto.

"Potrei chiederlo a Cate. E' brava a fare le riprese!"

"Aggiudicata." Sorrise Valentina, baciando ancora la compagna e mangiarono il gelato in compagnia.

Ma entrambe le coppie sapevano che il tempo passava inesorabilmente e che il giorno della loro separazione si avvicinava sempre di più.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo