Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: looking_for_Alaska    13/01/2015    1 recensioni
Achille è un ragazzo come gli altri, finché un giorno viene rivelato a lui e al suo migliore amico Enea cosa sono davvero: figli di dei greci. La loro vita cambia totalmente quando incontrano lei, Pandora. Automa di Efesto, è fuggita dalle Fucine del dio cercando la libertà. Tutto procede tra avventure e missioni, quando però un giorno scoprono che Elena di Troia è viva e cerca vendetta. E scoppierà la Seconda Guerra di Troia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Teti cara, é un piacere incontrarti >> Zeus sorrise alla dea marina. Lei non ricambiò il sorriso, anzi, lo guardò freddamente, come solo i suoi occhi gelati sapevano fare. Era l'unica persona che riusciva a farlo sentire a disagio. << Vorrei poter dire lo stesso >> la sua voce fredda tagliò l'aria come un coltello taglia la carne. Il re dell'Olimpo si eresse in tutta la sua altezza. Gli occhi gialli scandagliavano la stanza in cerca di un appiglio. Teti era in piedi, davanti a lui. Bellissima, con i lunghi capelli neri che si muovevano come scossi dal vento. Il vestito, fatto di acqua e schiuma di mare, era mosso da onde alte che schizzavano. Succedeva sempre, quando era arrabbiata o infastidita. << Tu sai perché sei qui >>. Teti gli lanciò un'occhiata assassina e disse con calma :<< Sì >>. Zeus annuì. Erano anni e anni che era re dell'Olimpo e ancora non sapeva come comportarsi con una dea minore. << Devi unirti ad un mortale e generare tuo figlio. Achille deve rinascere >>. Teti non disse nulla. In un secondo, tutte quelle parole evocarono le immagini che per tutta la vita aveva cercato di dimenticare. Zeus che, per festeggiare il valore di Peleo, gli offriva lei. Peleo che la catturava dal mare e la violentava sulla sabbia. Achille. Non abbassò lo sguardo. Non se ne andò. Fece un passo avanti e fronteggiò il dio. << Saremo uno contro l'altro >> sibilò e la sua voce era come il mare in tempesta. Zeus non seppe cosa dire. << Ogni tuo figlio che non sarà amico del mio sarà perseguitato. Piangerai molte morti, Zeus. Te le meriti tutte >> detto questo si voltò per andarsene e il vestito bagnò il viso del dio. Dai suoi occhi partirono delle scintille. << Teti! >> tuonò. << Non osare parlare così al tuo signore! >>. La dea si girò, ma stava ridendo e il suo sguardo non prometteva nulla di buono. << Perdonami, mio signore, ma sto andando ad uccidere i tuoi bastardi >>. Detto questo, con un'onda gigantesca scomparve, inondando la sala. Zeus emise un sospiro tremante. Non sarebbe stato facile. Per niente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: looking_for_Alaska