Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    13/01/2015    2 recensioni
Harry ama Louis e quando se ne accorge è ormai troppo tardi.
Louis scopre il sentimento di Harry e lo respinge perchè dice di amare solo Eleanor.
Harry decide di voltare pagina ma quando ci riesce sará Louis a non volerla cambiare.
-"Sai Louis,un noi forse non c'è mai stato,me lo dicesti tu in quel bagno.Ed io ora sono qui,a fare la più grande cazzata della mia vita e spero solo che tu entri da quella porta e mi salvi"-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 JEALOUSY

 Give me love like never before
 Cos lately I’ve been craving more
  And It’s been a while but I still feel the same
  Maybe I should let you go

 
 
 
 
“Harreh?”
Il ragazzo riccio aprì gli occhi e si trovò sopra di se il corpo di Niall che gli stava stringendo la vita e teneva la guancia sul suo petto.
Harry sbadigliò e mormorò un buongiorno,poi incominciò ad accarezzargli la testa.Non si era ancora abituato ancora a tutto quel contatto con l’irlandese ma lo trovava carino-seppur si vergognasse un casino,certo-però gli faceva piacere e si stava abituando.Dopo quel primo bacio che gli aveva rubato il ragazzo biondo avevano deciso di mettersi insieme perché-seppur con molta difficoltà ovvio-Harry voleva dimenticare Louis.
“Allora cosa dobbiamo fare oggi?”chiese Niall,portando alla bocca la fetta biscottata precedentemente imburrata.Harry prese l’agenda e con uno sguardo un po’ contradditorio disse “Oggi mh,oggi abbiamo una riunione alla Modest alle 10:30 cioè-si fermò per guardare il piccolo orologio che tendeva indossare al polso-cioè tra mezz’ora”
Niall finì la fetta biscottata e si pulì la bocca con uno scottex per poi alzarsi e urlare”Harry muovi il culo che dobbiamo prepararci”e salì le scale.
Harry scosse la testa e rise pensando a quanto era coglione il suo ragazzo.
 
Harry prese il cappotto e le chiavi con Niall appresso e uscirono nella fredda Londra invernale.
“Harry ho freddo”
Harry lo guardò un attimo e sbuffò
“Niall mi prendi per il culo?Ti ho detto di prendere il maglione dli lana,ma no.Devi fare il bad boy di Mullingar scusa.Ora ti arrangi”
Dopo che disse questo scoppiò a ridere insieme a Niall.
“Harry sei mestruato?”
Harry si asciugò una lacrime all’angolo dell’occhio causata dal troppo ridere
“Può darsi,bell’irlandese”
In tutto quel tempo arrivarono agli uffici-per fortuna che ci vivevano vicini sennò sarebbero stati assaliti dalle fan-ed Harry si fece incredibilmente serio.
Avrebbe dovuto rincontrare Louis dopo tutto e non voleva-in realtà voleva,ma aveva paura in uno scontro  con il suo,ormai,ex migliore amico-.Insomma aveva paura ma non lo diede a vedere,non voleva che Niall si preoccupasse per lui.
 
Entrarono nel grande studio in cui c’erano già i manager insieme a Zayn,Louis e Liam.Questi ultimi li guardarono di sfuggita per poi far tornare l’attenzione sui manager
“Harry,Niall sapete che ore sono?”
Harry guardò l’orologio
“Le 10:40?”
“Siete in ritardo,come mai?”
Harry e Niall si guardarono trattenendo una risata
“Non sei l’unico mestruato qui Harold”
I due si misero a ridere seguiti da Liam e Zayn,l’unico che rimase impassibile era Louis,che nel mentre messaggiava al cellulare e ignorava gli altri quattro.
I manager sbuffarono
“Sedetevi”
I due si sedettero vicini e concentrarono la loro attezione sui due uomini di fronte a loro.
“Allora,spero lo sappiate.Louis ed Eleanor Calder si sono fidanzati quindi volevo farvi le congratulazioni-uno sbuffo da parte di Harry-ora andiamo al dunque.Prendendo esmpio da Louis dovete fidanzarvi tutti,in modo da farvi un po’ di pubblicità.A Liam e a Zayn abbiamo già pensat0 ,e se due ragazzi fossero venuti prima lo saprebbero già.Comunque,per Harry e Niall non abbiamo trovato nessuna.Voi avete idee?”
Harry esclamò”Sì,siamo già fidanzati”
Louis gli lanciò un’occhiata che non seppe definire,sembrava sorpreso e arrabbiato
“Bene,bene.Domani devi portarcela per farcela conoscere,stesso per Niall”
Niall disse,trattenendo una risata
“Ma voi conoscete il mio ragazzo”
I manager si guardarono,disorientati
“Ra-ragazzo?E chi sarebbe?”
Niall prese un bel respiro
“Harold Edward Styles”
Louis urlò un “Cosa?!” ,Liam e Zayn si guardarono e incominciarono a ridere,mentre i manager stavano uccidendo con lo sguardo il riccio e il biondo
“Ci state prendedndo in giro?”
Harry si schiarì la voce e disse,con aria di superiorità”Assolutamente,se vuole glielo dimostro”
Si chinò su Niall e incominciò a baciarlo con foga.Vide con la coda dell’occhio Louis uscire e si domandò il perché.Harry poi,si girò verso i manager che erano terrorizzati e disse”Allora,va bene come fidanzato?”
I due uomini si guardarono e risposero
“Non dite niente a nessuno di questo.Non dite che siete fidanzati.Sennò la band fallirà”
A quelle parole Harry fece una smorfia sghemba e uscì dalla stanza,per andare in bagno-ma non prendiamoci in giro-ma soprattutto per cercare Louis.
 
Il riccio andò veramente in bagno,iniziando a cantare Lego House mentre si sistemava i capelli.Ad un certo punto sentì dei singhiozzi provenire dall’ultima porta del bagno  e senza pensare l’aprì,trovando un Louis schiacciato addosso al muro mentre,appunto,piangeva.Harry si sedette vicino a lui-sapeva che non era giusto farlo,ma solamente gli andava-e poggiò la testa sulla spalla dell’altro,canticchiando la canzone.Dopo dieci minuti Louis  alzò la testa e disse”Ti si è rotto il disco,Styles?”
Harry fece spallucce”No mi piace,tutto qui”
Louis poggiò la sua testa accanto a quella del riccio,mentre quello continuava a cantare.Vedeva le sue labbra muoversi,rosse e piene,e avrebbe solamente voluto farle sue.Sospirò a quei pensieri,quel riccetto lo stava facendo dannare ultimamente.In quel poco tempo che aveva passato senza di lui sentiva solo la voglia di andarlo a prendere da casa,portarlo in un bar,mangiare una cioccolato per poi finire a parlare di cose futili e alla fine,forse,baciarsi.Stava vedendo Harry da un’altra prospettiva,una prospettiva interessante e che gli piaceva.Lo sognava di notte e di giorno,infatti Eleanor se ne accorgeva e lo lasciava stare.E ora,averlo così accanto,il respiro sulla sua pelle e le sue labbra così vicine lo stava facendo letteralmente impazzire.
“Perché sei venuto Harry?”
“Il bagno è un posto per tutti i comuni mortali Louis”
“Dico,perché sei qui?Con la testa sulla mia spalla dopo tutto quello che ho fatto?”
Harry fece spallucce
“Mi andava”-poi aggiunse-“E tu?perchè piangi”
Era questo il punto a cui Harry voleva arrivare.Voleva saperlo veramente.Perchè piangeva?Piangeva per lui?Era forse geloso di Niall?Harry ci pensò su,mentre Louis cercava una risposta.E anche dopo tutto l’amore che gli dava l’irlandese sperava veramente che Louis fose geloso,così forse avrebbero potuto mettersi insieme.E se fosse andata così,Niall.che avrebbe fatto?Harry sapeva in un angolino del suo cuore di non provare i sentimenti che provava per Louis con Niall,che non erano nemmeno quantificabili.
“Harry,sono geloso”
Il riccio fece un sorrisino facendo apparire una fossetta
“Di chi?”
Louis si guardò le mani
“Di una persona che prima era mia e ora non più,anzi non credo neanche ci fosse stato mai un noi.A me andava bene così ma ora mi sono accorto che no.E’ stato tutto fottutamente stupido e comunque questa persona mi ha sostituito e questa cosa la odio”
“Vuoi dirmi chi è questa persona?”
Sì,Harry era malvagio.Ma voleva sentirlo uscire dalle labbra di Louis,senza mezzi termini
“Di te sono geloso,fossette dolci”
Gli diede un pizzicotto sulla guancia e si alzò ma venne bloccato da Harry
“Io…-Harry non sapeva che dire-“sapeva solo che c’era una cosa giusta da fare,in tutto quel casino di sentimenti.
Lo guardò,gli prese il viso tra le mani e lo baciò,con una dolcezza assoluta,come avesse paura di romperlo.E lì capì cosa lo aveva fatto inamorare di Louis,la semplicità,il suo lato fragile ed il suo essere così scherzoso nei momenti meno adatti.E avrebbe continuato a baciarlo,in quel bacio in cui non solo una lingua era partecipe.Ma poi pensò a Niall,pensò a lui,che si stava facendo rompere il cuore con la speranza vana che quel bacio Louis se lo sarebbe fatto piacere.
E quando si separarono,Louis sgranò gli occhi toccandosi le labra con un dito,mentre Harry si alzava e mormorava”Io…non volevo…scusa”
Aprì la porta e scappò come uno dei peggiori codardi al mondo.
 
 
Tornò dai manager mentre Niall stava uscendo dalla stanza,che vedendolo un po’ scosso lo abbracciò e gli disse”Tutto bene Haz?”
Harry si sentì male,perché si accorse di aver appena tradito il suo ragazzo
“Yep,ce ne andiamo?”
Niall annuì e lo prese per mano,incamminandsoi verso casa.
 
 
Harry finì di mangiare la cena,avvertì Niall che andava in camera e l’irlandese gli disse che l’avrebbe raggiunto finita la partita che stava guardando alla tv.Il riccio mentre saliva prese il cellulare e decise di aprire la chat con Louis.Arrivato in camera salì sul letto e decise,dopo vari tentennamenti,di scrivergli
Harry:ciao
Louis:ciao Harry
Harry:senti Louis,te lo dico.Quel bacio è stato sbagliato
Louis:ma…
Harry:te lo spiego,spero che tu capisca
Harry:allora,io sono fidanzato con Niall okay?Però sento comunque qualcosa per te,quel qualcosa si può descrivere solo come amore.Ma provo anche qualcosa per Niall e quel bacio è stato sbagliato perché l’ho tradito.Lo so,non dovevo ma scusami.Veramente.Non l’ho fatto apposta
Louis:harry?
Harry:dimmi
Louis:per me non era sbagliato.E lo penso ancora.So quanto tieni a Niall,ma al cuore non si comanda.Quindi ti prego,fai una scelta,io non sono pronto ancora per niente,sono confuso.Ricorda che ci sarò sempre,anche se sono acido,nevrotico,acido di nuovo.Ti ho trattato di merda e non dovresti nemmeno parlarmi.Lo dico per te.Perchè se fosse per me starei là ad assaggiare le tue labbra ancora e ancora.Sì,Harry,perché quel bacio mi è piaciuto ma sono confuso cazzo.Non posso fare una scelta,quindi,veramente,non chiederò a te di farla e sì,lo so che prima ti ho chiesto di farla,ma sono un casino vivente.Sappi solo che ci sarò sempre,anche solo per un abbraccio,perché,Dio,se mi mancavi Harold,in questi giorni.Ora vado a dormire,dormi bene piccolo xx
Harry spalancò la bocca
Harry:cosa?
Harry:ti è piaciuto?
Harry:non puoi dirmi queste cose e poi non rispondere
Harry:Louis…
Harry:parliamone
Harry:ho capito,notte
Il riccio buttò il cellulare sul letto per poi toccarsi le labbra…a Louis era piaciuto.E anche ad Harry,in realtà.
 
 

Sclero time

 
*le arrivano i sassi addosso*
No okay iniziamo seriamente,mi scuso per aver tardato di due giorni l’aggiornamento.Solo che sono impegnata con la scuola ed ho perso il secondo capitolo dell’altra long,quindi mi scuso per chi la segue,ma mi servirà un po’ di tempo per riscriverlo.Solo che sto passando un periodo un po’ così quindi scusatemi,(anzi,ho una sorpresina per sabato quindi wait)e niente.Parlando del capitolo.Ho deciso di farlo un po’ più comico perché sennò inizio a sembrare una tumblr girl.Comuuunque.C’è stato il bacio ed io sclero anche se lo sapevo già,sì sono matta.Poi non so se avete notato Louis che è parecchio confuso e si sta pian piano innamorando del riccio aw.
Vi lascio,se potete recensite(un grazie come sempre a Giulia che mi ha fatto il banner che non riesco a mettere)
Sara 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed