Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    13/01/2015    3 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Prime lezioni.

 

Il giorno successivo, la sveglia suono alle sei in punto del mattino, Alex si sveglio guardando la sveglia, prima di emette un rumoroso sospiro, si sedette sul letto.

 

“Mi ci vorrà un po' per abituarmi a questa routine!”, sussurrò fra sé il ragazzo dai capelli corvini, prima di alzarsi dal letto, rifare esso, dopodiché: andò a prepararsi per farsi una doccia, sperando che i suoi compagni di stanza, non avessero già consumato tutta l'acqua calda, ho in alternativa, che c'era già qualcuno prima di lui, e che poteva lasciarlo aspettare per lunghi minuti.

 

Sfortunatamente per il principe di Tir Nan Og, era proprio la prima cosa. L'acqua era ghiacciata, lui poteva sentire chiaramente, ogni millimetro della sua epidermide, colpita dalle fredde gocce d'acqua come fossero degli appuntiti aghi. Per fortuna poco dopo, riuscì ad abituarsi.

 

Dopo essersi asciugato, ed essersi cambiato, indosso l'uniforme obbligatoria della scuola di Fonte Rossa, la tuta integrale non gli creava alcun problema, nei movimenti, questo voleva dire che la taglia che gli avevano dato era esatta.

 

In seguito, toccò al mantello, e dopo aver fissato la fibbia all'uniforme, ed essersi messo gli stivali e i guanti, era pronto.

 

Alex si guardò riflesso allo specchio, diventando rosso dalla vergogna, maledicendo mentalmente la divisa della scuola di Fonte Rossa, non sapeva come facevano gli altri studenti a sopportarla, perché lui certamente, e non avrebbe mai negato, che si sentiva alquanto ridicolo.

 

“Okay!. Dovrò abituarmi abbastanza a questa cosa!”. Mormorò il principe di Tir Nan Og, quando sentì bussare alla porta.

 

“Ehi Alex!. Muoviti!. Non vorremmo arrivare in ritardo all'allenamento mattutino! E neppure tu!”. Parlò Steve, un giovane ragazzo di sedici anni, capelli corti biondo castano chiaro, gli occhi azzurri, nonché principe di Solaria, figlio poco di meno della principessa Stella e dello specialista Brandon.

 

Il ragazzo dai capelli corvini, lo raggiunse ed insieme, correndo raggiunsero l'arena della scuola di Fonte Rossa, dove c'erano già tutti gli altri studenti presenti, questi si voltarono, guardando Alex e Steve.

 

“C' é ne avete messo di tempo voi due!. La lezione sta per iniziare a breve!”. Parlò un giovane studente, di nome Carlos, con tono ombroso e serio, corporatura alta e atletico, con un taglio di capelli scompigliato, di color nero ciliegia, fatta eccezione delle punte, che avevano sfumature magenta.

 

Anche Lui come Steve, e figlio di una delle winx, precisamente della fata di Melody: Musa e dello specialista Riven, inutile dire che era palese capire, da quale dei due, lui abbia ereditato il carattere.

 

“Si, ho avuto piccoli problemi, nulla di che!”. Tagliò corto Alex rivoltasi al compagno di studi, quando si senti chiaramente il suono delle doppie porte aprirsi, e la figura del professor Codatorta, fece prontamente zittire tutti gli studenti, questi si misero in riga, perfettamente ordinati.

 

In poco tempo, il burbero professore della scuola per cavalieri, fece comparire con l'aiuto dello specialista Timmy: un lungo percorso, costellato da vari ostacoli e piattaforme levitanti, tutti gli studenti rimasero stupiti, ma nessuno di loro, apri bocca, nessuno escluso, attendevano che Codatorta parlasse.

 

Cosa che successe a breve.

 

“Bene giovani studenti!. Questo percorso ad ostacoli, sarà il vostro allenamento quotidiano mattutino!. Ognuno di voi dovrà completarlo, se credete sia una cosa facile, vi sbagliate di grosso!. Per tanto, i migliori studenti che Fonte Rossa abbia mai avuto, nonché i famosi specialisti qui presenti, vi daranno una dimostrazione!”, parlò Codatorta, prima di guardare i fidanzati delle famose winx, questi annuirono e immediatamente si misero all'opera.

 

Gli specialisti, ormai abituati a quel percorso lo completarono a tempo di record, dopotutto il motto di Fonte Rossa era: Migliorarsi sempre e per sempre. Una volta completato il percorso, i cinque professori di Fonte Rossa, si misero in disparte.

 

“Se lo volete proprio sapere ragazzi!. Se volete essere considerati al pari di noi specialisti, dovete battere il nostro tempo!. Cinque Secondi spaccati!”. Parlò Riven, con un sorriso strafottente sul volto, rivoltasi agli studenti. questi rimasero stupiti, ma avevano tutti, un'espressione determinata sul volto, ma Alex era rimasto letteralmente sconvolto.

 

“Cinque Secondi?!”. Domando Alex visibilmente sconvolto, non rendendosi subito conto, di aver alzato un po' troppo la voce, infatti tutti gli altri studenti lo stavano guardando letteralmente infastiditi, il principe di Tir Nan Og, diventò rosso bordeaux, che faceva contrasto con il color blu e bianco della sua uniforme.

 

“Si esatto, hai sentito bene Alex!. Cerca solo di non dormire e sbrighiamoci ad allenarci!”. Rispose Carlos rivoltasi con serietà al principe di Tir Nan Og, questo annuì, sbuffando mentalmente e attendendo il suo turno, per fare l'allenamento.

 

**********

Dopo un estenuante allenamento, di un ora e mezza, Alex era letteralmente stremato, ma la giornata non era ancora finita, gli aspettavano ancora delle lezioni tutt'altro che semplici.

 

Dapprima una lezione, riguardante la meccanica teorica e successivamente pratica, riguardanti le navette Owl, Crow e Hawk.

 

Inutile dire che per un terrestre come Alex, era facile metterlo in confusione, per quanto era criptico, il turbo motore magico delle navette, per non parlare degli altri impianti.

 

Se già la teoria non era una passeggiata, figurarsi nella pratica, nel metterci le mani dentro per studiare i vari componenti, controllare e valutare il danno, sapere quale riparazione effettuare, in breve che ognuno di loro, doveva essere capace di riparare in caso di guai la navetta ho le altre.

 

L'unico lato positivo della faccenda: Almeno le navette dove Alex, e gli altri studenti, alle prime armi per le lezioni di manutenzione, erano già in fase di severa manutenzione, o prossime alla rigenerazione magica, in ogni caso, erano proprio adatti per i principianti come lui e quelli del primo anno scolastico.

 

********

Alex sospirò di sollievo mentre si sedette di peso, su una delle tante panchine nel cortile della scuola per maghi e cavalieri di Fonte Rossa, si toccò il viso, inarcando la testa all'indietro, poggiando la schiena, sullo schienale di legno.

 

“Riformulo la frase!. Mi c'è vorrà di molto tempo, per abituarmi a questa massacrante routine!. Ma Fonte Rossa conosce la parola farsi una pausa ogni tanto!”. Parlò fra sé il principe di Tir Nan Og, prima di poggiare i gomiti sulle ginocchia, e guardò l'orizzonte.

 

Il panorama era stupendo, ettari ed ettari della foresta di Selva Fosca a perdita d'occhio, s'intravedeva perfettamente, il lago di Rocca Luce, mentre molto più distanti. S'intravedeva quasi perfettamente, la tetra figura della scuola per streghe di Torre Nuvola.

 

Mentre a destra, in lontananza, s'intravedevano a stento, nella foresta, le pareti candide e i tetti celesti, della scuola per fate di Alfea, la scuola dove sua madre Roxy, dava il suo contributo, ogni tanto, come insegnante di cripto zoologia magica, ma il suo più grande pensiero, oltre alla famiglia, era al suo dovere di Regina delle Fate Terrestri.

 

Il suono della campana, fece capire al principe di Tir Nan Og, che la pausa era finita ed stavano per iniziare le altre lezioni della giornata.

 

*********

Nell'arena di combattimento di Fonte Rossa, il professor Codatorta e gli Specialisti, stavano iniziando agli studenti ad padroneggiare le armi ad energia magica, sia da combattimento corpo a corpo che quelle dalla media e lunga gittata.

 

Alex non ebbe la meglio combattendo contro Carlos, questo addirittura lo guardo con aria di superiorità, ridacchiando.

 

“La prossima volta, forse c' é la farai!. Forse!. Dopotutto sono un abile specialista come mio padre!”. Disse il ragazzo dai capelli corvino magenta, rivoltasi ad Alex, questo serrò i denti e si alzò in piedi, scrollandosi la polvere di dosso.

 

“La prossima volta, vorrà dire che m'impegnerò un po' di più!”, parlò per tutta risposta il ragazzo dai capelli corvini, rivoltasi a Carlos, questo ridacchiò prima di guardare suo padre Riven, questo sorrise fiero di suo figlio.

 

Ad un tratto il preside Saladin fece la sua solenne comparsa, immediatamente tutti gli studenti si misero sull'attenti, perfettamente in riga, mentre l'anziano preside si fermò davanti ai suoi allievi.

 

“Salve a tutti giovani allievi!. Ho un importante annuncio da farvi: Come vuole la tradizione delle scuole di magia, anche quest’ anno si terrà, la festa di saluto dei nuovi studenti,presso il college della scuola per fate di Alfea. La nostra scuola e quella del collage di Torre Nuvola è stata invitata, per questo, il resto della giornata, non ci saranno lezioni, andate a prepararvi!”. Spiegò il preside della scuola di Fonte Rossa, rivoltasi ai presenti.

 

Gli studenti esultarono, felici per la bella notizia, questo per loro avrebbe importato molto, perché, semplice oltre ad divertirsi, avrebbero provato ad attaccare bottone con qualche fata di Alfea.

 

“Beh. Almeno questa giornata non e stata del tutto massacrante!”, pensò fra sé Alex, prima di fare ritorno nel dormitorio.

 

Nota dell'Autore: un capitolo probabilmente alquanto noioso, Alex ha avuto una vera e propria giornata pesante a Fonte Rossa ed e soltanto il primo giorno!. La festa di benvenuto e alle porte, e chissà cosa potrebbe succedere!. Al prossimo aggiornamento! Alla prossima!.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999