Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bookshocker    13/01/2015    0 recensioni
Lei: Elena, una ragazza qualunque; lui: Harry Styles, cantante degli One Direction. Due vite agli antipodi che sapranno però unirsi in un punto in comune: l'amore uno per l'altra.
Una storia per sognare a occhi aperti! Ricca di umorismo, colpi di scena e ... l'immancabile fascino che circonda Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn!!!
All'interno di questa storia troverete riferimenti e citazioni di famosi film, libri, serie tv e canzoni. A voi il compito di scovarli!
Buon lettura e buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 giugno 2014

Sono le 8:15 e sono seduta sul treno, guardandomi in giro vedo un gruppo di ragazze e spero che la loro destinazione sia uguale alla mia: hotel Principe di Savoia! Le mie previsioni però sono errate e appena arriviamo in stazione a Milano, le ragazze prendono tutt’altra strada. Non posso negare che ci sia rimasta un po’ male ma dopo pochi secondi mi rendo subito conto di dove sono e dove sto andando: Harry, Liam, Louis, Niall, Zayn … sto arrivando!!!

Non posso crederci: davanti a me una folla oceanica di ragazze urlanti sta cantando i loro più grandi successi, chi intona “Story Of My Life”, chi in nome dei vecchi tempi “What Makes You Beautiful”: credo di aver trovato l’hotel! Se da una parte sono felice di essere arrivata, dall’altra la mia speranza di poter magari essere notata nella folla, scivola via come l’olio … D'altronde che mi aspettavo?, che ci sarei stata solo io e loro guardando giù dalla finestra avrebbero detto “ehi guardate c’è Elena, andiamo a salutarla!”? Ma a che cavolo stavo pensando?!

Decido allora di unirmi al gruppo di ragazze in delirio e iniziamo a invocare il loro nome: 
<< One Direction, One Direction, One Direction, … >>.
Finalmente una finestra si apre dal decimo piano e spunta fuori una chioma bionda a noi tutte familiare: 
<< Niall, Niall, Niall >> iniziamo a urlare; parte il delirio più completo ma questo non è niente se lo si paragona allo scoppio di urla di gioia e clamore che esplode quando anche gli altri quattro membri della band decidono di vedere in quante fan, questa volta, hanno deciso di dimostrarli il loro affetto e sostegno fuori dall’hotel; l’ultima volta ad aspettarli sotto la finestra erano a centinaia, oggi nemmeno loro riescono a capacitarsi del fatto che le loro fan si siano radunate in migliaia per accoglierli!

Purtroppo dopo pochi minuti ci comunicano che devono salutarci perché hanno le prove del concerto di questa sera che li aspetta e dopo averci ringraziato all’infinito e mandato baci, con nostro grande rammarico, chiudono la finestra e un’aria di sconforto piomba sulla folla. La maggior parte delle ragazze si riprendono quasi subito dal saluto dei ragazzi dato che per loro è solo momentaneo, tra poche ore li rivedranno in tutta la loro bellezza sul palco allestito a San Siro per il concerto … beate loro!!!

La folla inizia a diramarsi e io decido di riprendere la via di casa, continuando a fantasticare tra me e me su come questa sera anch’io sarò tra le tribune dello stadio, anch’io canterò “Teenage Dirtbag” a squarcia gola non pensando a nient’altro se non a quanto sia sensazionale vederli cantare dal vivo. Decido di evitare la strada principale, super affollata e ancora in subbuglio per il raduno appena terminato, e prendere una via secondaria che taglia per il retro dell’albergo e mi porta direttamente di fronte all'entrata della metro, senza prima però non aver preso un fantastico frappé al cioccolato nella gelateria a due passi dall’hotel come “spuntino” di metà mattina. Comunque, stavo camminando tranquilla con il mio frappé in una mano e il cellulare nell'altra, tutta intenta a sintonizzare la musica del cellulare su una delle mie canzoni preferite dei 1D, "Through The Dark”, che non mi accorgo della voragine che c’è nell’asfalto: maledette buche! Ed è così che inciampo in avanti e che il mio frappé si rovescia immancabilmente … addosso ad un tizio?! Ecco ti pareva! Cosa dicevamo a proposito della mia innata fortuna portatile?

<< Oh mi scusi la prego, non volevo! >> inizio subito a dire mortificata.
<< Sono … >> alzo lo sguardo per vedere il povero sfortunato vittima della mia imbranataggine ed ecco che i miei occhi ne incontrano due di una bellezza infinita: due grandi e profondi smeraldi che mi fissano con un espressione alquanto accigliata … Non faccio a tempo a connettere quei due neuroni che sono sopravvissuti agli occhi di Mr. Sguardoglaciale che mi rendo subito conto di quanto quegli occhi mi siano familiari …  solo una persona al mondo può avere due iridi così belle così da HARRY STYLES! Oh mio Dio, non ci credo, non ci voglio credere! Sono al settimo cielo, ho davanti a me il mio idolo, il ragazzo che tutte vorrebbero conoscere, ma la mia euforia si trasforma in un attimo in puro imbarazzo quando abbassando lo sguardo sul suo petto mi accorgo che si ritrova con una gigantesca macchia di cioccolato sulla camicia che ovviamente non poteva che essere bianca … - mia cara sfiga, non potresti darmi un attimo di tregua?! - … 
<< So-so-sono davvero un imbranata cronica, scusami tantissimo, io … >>   non faccio a tempo a finire la frase che le sue imprecazioni riempiono l’aria:
<< Maledizione! Ma guarda dove vai!!! Forse non lo sai ma questa è una camicia Burberry! Un capo unico fatto su misura solo per me, e ora è dannatamente rovinata per colpa tua!!!>> sono così in imbarazzo che non riesco a dire nemmeno una parola per scusarmi ulteriormente; per fortuna una terza voce entra in scena per aiutarmi: Niall (ricordarmi di candidarlo per il miglior tempismo di sempre):
<< Ehi Harry, vacci piano, la ragazza non ha fatto mica apposta; e poi sai che dramma per una camicia! Se non hai nient’altro da metterti posso sempre imprestarti io una maglietta delle mie, sono sicuro che ti starebbero divinamente! Ahahahahah >> esordisce Niall, facendomi sorridere e alleggerendo in me la tensione che si era creata;
<< Direi  proprio di no ... >> sbotta Harry;
<< ... Ma grazie per l’offerta >> aggiunge in un tono un po’ più pacato;
<< Fa come vuoi Hazza! >> replica Niall con un sorriso stampato in faccia.

<< Ma che maleducati che siamo, non ci siamo neanche presentati!... E per la cronaca mi sta già simpatica – interviene Liam facendomi l’occhiolino – già solo per aver migliorato il look di Harry per questa sera! >>. Non posso fare a meno di ridere per l’ironica osservazione fatta da Liam, il ragazzo più dolce e premuroso che possa esistere sulla faccia della Terra, basta guardarlo in volto anche solo una volta per capire che di lui ti puoi fidare. 
<< Noi siamo Liam, Niall, Zayn, Louis e … >> 
<<Harry - completo io – so benissimo chi siete >> 
<<oh e così tu sei una nostra fan? Fantastico, vorrà dire che allora ci vedremo questa sera al concerto! >> mi sorride Louis; 
<< Purtroppo no, non sono riuscita a trovare il biglietto >> rispondo amareggiata;
<< Non ti preoccupare possiamo darti noi un … >> 
<< Siamo già in ritardo e ci aspettano alla conferenza stampa >> sbotta Harry ancora chiaramente scocciato per l’incidente avvenuto poco prima; la macchia è ancora ben visibile e invece che diminuire sembra ingigantirsi sempre più, bel casino che ho combinato! 
<< Sfortunatamente Harry ha ragione … >> interviene Zayn
<< Come sempre del resto! >> esclama Harry, che ha sempre meno l’aria del ragazzo gentile e sensibile che sembra avere in televisione durante le interviste. 
<< Oh certo, e scusami ancora per la camicia Harry >> dico con voce insicura: quei maledetti occhi smeraldo continuano a squadrarmi con fare altezzoso e per niente confortante ogni volta che mi rivolgo a lui. Se ne stanno per andare ma decido che non può finire così il mio piccolo colpo di fortuna nella sfiga: ordino a me stessa di raccogliere tutto il mio coraggio e chiederli: 
<< Prima che andiate potrei avere una foto con voi? >> 
<< Certo che sì … Ma che sbadato, non ti ho chiesto nemmeno qual è il tuo nome >> 
<< Elena>> rispondo. 
<< Bhè mia cara Elena oggi è il tuo giorno fortunato! Perché farai una foto con il membro della band che oggi è nel suo look migliore: Mr. Harry Styles  – scherza Niall – non ha caso ha vinto il premio “Best Look” proprio l’anno scorso! >> 
<< Che?! No col cavolo che mi faccio fotografare conciato così! >> esordisce Harry sempre più incazzato. 
<< Su Hazza, non vorrai deludere una nostra fan, vero?! >> ironizza Niall. Ed è così che mi ritrovo a dare il mio cellulare a Niall perchè mi faccia una foto insieme a uno dei miei idoli;
<< Tre due uno, dite "frappé"! >> esclama Niall; detto fatto parte il flash che immortala me, Harry e la sua camicia Burberry cioccolatosa … un momento che non si può certo dimenticare.

All'improvviso delle grida richiamano la mia attenzione:
<<AHHHHHHHHH, sono qui correte!!! - o no, le altre fan ci hanno visto - Harry, Zayn, Liam ... >> iniziano a correre verso di noi, sono in centinaia e inizio a temere seriamente che non si fermeranno davanti a nulla, nemmeno alla sottoscritta, pur di arrivare a loro ...  Come un  lampo due bodyguard, della cui presenza non mi ero accorta fino ad allora, prendono i ragazzi di peso e li caricano su un suv gigante che è come se si fosse materializzato davanti a noi: è proprio vero che quando ti ritrovi davanti gli One Direction può venire giù anche un meteorite che tu non ti accorgi di nulla se non che hai davanti a te i cinque ragazzi più favolosi di questo pianeta! Non ho nemmeno il tempo di salutarli e ringraziarli per la foto, che il suv è già un puntino lontano in fondo alla strada; cerco di allontanarmi dalla morsa delle fan che ora più che mai sono in subbuglio e agitazione per il quasi incontro ravvicinato che hanno avuto con i nostri idoli. 
Una volta giunta all’entrata della metro decido di mandare un messaggio a Martina ed Erika per raccontargli l’avventura avuta poco prima, quando mi rendo subito conto di non avere più il telefono nella borsa!!! Maledizione deve essermi caduto quando cercavo di sgusciare fuori dalla folla di ragazze … ma più cerco di ricordarmi il momento preciso in cui mi è caduto, più un preoccupante sospetto inizia ad insinuarsi nella mia mente: non dirmi che … ti prego dimmi di no, che non è vero … e invece sì, cavoli! Il cellulare deve essere rimasto in mano a Niall quando è successo tutto il casino e loro sono dovuti andare via di corsa! E adesso?! Che faccio? Figurarsi se ho una minima speranza che mi possa essere restituito, molto probabilmente l’avrà dato a una guardia del corpo e questo non si sarà fatto nessun problema a liberarsene al più presto … oltre al danno, come se non bastasse che il mio cellulare è andato a farsi benedire, pure la beffa, perché il ricordo e la prova del bellissimo incontro con Niall, Liam, Louis, Zayn e … Harry è in quello stramaledetto telefono!!! Ritiro tutto quello che ho detto prima: sfortuna è confermato che sei una gran stacanovista e non hai proprio intenzione di prenderti nemmeno un giorno di vacanza! 

<<Wow ragazzi il concerto è stato fantastico! >> esclama Louis;
<< Le italiane sono le mie preferite in assoluto >> ribadisce Niall; è ormai mezzanotte passata e i ragazzi non sembrano mostrare in volto i segni di stanchezza per una routine che ormai sta andando avanti da tre mesi: prove la mattina, interviste nel pomeriggio e concerti che si protraggono ben oltre l’ora per consentirli una dormita sufficientemente lunga nelle ore successive. 
 << Non so voi ragazzi ma io non vedo l’ora di buttarmi sul letto e dormire fino a mezzogiorno! >>;
<< Lo so Hazza, ma dobbiamo seguire la tabella di marcia >> risponde Liam. 
Mentre si stanno dirigendo verso la loro suite, Niall mettendosi le mani in tasca si accorge di avere ancora il telefono della fan di questo pomeriggio:
<< Oh no! Prima che iniziasse il concerto mi sono dimenticato di avvisare Elena che ho io il suo cellulare, non vorrei che si preoccupasse >>
<< E chi cavolo sarebbe Elena?! >> scatta Harry troppo stanco per ricordarsi il nome della ragazza che poche ore prima gli aveva rovinato la sua preziosa camicia Burberry. 
<< Come chi è Elena?! Oh Hazza, cos’è non dirmi che sei entrato nella fase di rifiuto e cerchi di negare il trauma che hai vissuto: posso solo immaginare il dolore che stai provando ora le la perdita della cara Burb…>> 
<< Oh ma piantala Zayn, non devi mica andare a telefonare alla tua cara Perrie?! >> sbotta Harry sempre più nervoso; 
<< Certo che sì, ci stavo giusto andando … buona notte ragazzi, a domani! >> saluta Zayn, felice perché tra poco potrà sentire la voce della sua amata fidanzata;
<< Vado anch’io, Eleonor aspetta una mia chiamata >> interviene Louis.

Niall e Liam si siedono sul divano e iniziano a chiacchierare sul da farsi riguardo il cellulare della fan che si sono ritrovati ad avere tra le mani:
<< Direi di cercare nella rubrica per vedere se riusciamo a trovare il numero di un’amica o una roba del genere a cui mandare un messaggio – inizia Liam – ottima idea! >> concorda Niall.
<< Non ditemi che vi state veramente sbattendo per ridare il cellulare a quella! Ma mollatelo a Joe e poi ci penserà lui … >>
<< Harry Joe è pagato per proteggerci dai paparazzi e dalle fan troppo invadenti, non per risolvere i nostri problemi! >> lo ammonisce Liam; 
<< Ma non è mica un nostro problema se quella svampita si è persa il cellulare! >> 
<< Non se l’è perso, sono io che me lo sono tenuto involontariamente! >> puntualizza Niall non capendo perché Harry ce l’abbia così a morte con Elena. 
<< Fate un po’ come volete, io me ne vado a dormire >> ed è così che Mr. Styles lascia i due amici a confabulare sul divano. “”Perché cavolo quella ragazza mi manda così fuori di testa?!” dice tra se e se mentre si dirige verso la camera da letto, sperando che possa avere una nottata tranquilla e priva di brutti incontri con una “certa” ragazza che li rovescia addosso frappé al cioccolato. 

 << Ehi guarda, credo di aver trovato ciò che stavamo cercando … >> esordisce Liam mostrando lo schermo del cellulare con scritto “numeri d’emergenza” a Niall; i ragazzi aprono il gruppo di contatti e si ritrovano davanti due nomi: “Erika” e “Martina”.
<< Proviamo a mandare un messaggio ad entrambe per informarle che abbiamo noi il cellulare di Elena e vediamo se ci rispondono … >> concordano i due ragazzi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bookshocker