Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bookshocker    13/01/2015    0 recensioni
Lei: Elena, una ragazza qualunque; lui: Harry Styles, cantante degli One Direction. Due vite agli antipodi che sapranno però unirsi in un punto in comune: l'amore uno per l'altra.
Una storia per sognare a occhi aperti! Ricca di umorismo, colpi di scena e ... l'immancabile fascino che circonda Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn!!!
All'interno di questa storia troverete riferimenti e citazioni di famosi film, libri, serie tv e canzoni. A voi il compito di scovarli!
Buon lettura e buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

27 giugno 2014, ore 21:30

Finalmente dopo un lunga, ma che dico, lunghissima attesa, il grande giorno è arrivato!!! Domani ci sarà il concerto dei miei idoli: gli One Direction!!! Purtroppo con la sfiga che ho, non sono riuscita a trovare i biglietti per poter partecipare. Ma d'altronde non c'è da stupirsi, definirmi poco fortunata è un eufemismo! Avete presente quelle persone che senza far nulla per meritarselo sono perseguitate dalla mala sorte?! Figure di merda a tutto spiano, dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato, essere impacciati in situazioni banalissime ... Bé se non ne avete mai conosciuta nessuna, non preoccupatevi: ci sono io!

Oh scusatemi, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Elena, ho 20 anni e vivo a Como. Se vi state domandando come sono, che aspetto ho, se sono bionda e alta, se ho un fisico slanciato e asciutto, mi dispiace deludervi ma non sono certo una che tutti si girano a guardare quando cammina per strada; per carità non mi posso lamentare, sono sufficientemente alta da poter prendere i prodotti nello scaffale più alto al supermercato, ma la pancia piatta non è certo il mio forte. Insomma come avrete capito, lo stereotipo "modella di Victoria Secret" non è dei miei preferiti e così ho deciso di ignorarlo e distinguermi dalla massa ... Pessima scelta? Non lo so, ma di una cosa sono sicura: amo il fatto di essere diversa?, strana?, sfigata? ... Chiamatemi come volete, io mi definisco originale, perché è così che mi vedo, una ragazza fuori dalla norma! Credo di avervi detto più o meno tutto o quasi, mi stavo infatti dimenticando di nominarvi due delle persone più importanti nella mia vita: le mie due migliori amiche Martina ed Erika, due ragazze che io reputo fantastiche sotto ogni punto di vista. Ci capiamo al volo e senza di loro non so davvero come farei!

Tornando ai One Direction, ho deciso che domani sfiderò la sorte: voglio provare ad incontrarli! Con questo non pretendo di ritrovarmi davanti Harry o Liam con un sorriso a 32 denti che mi dice "Ciao Elena, è un piacere conoscerti!" (va bene essere speranzose ma un po' di realismo ci vuole!), mi accontento di vedermeli passare davanti nel tour bus di sfuggita o anche più semplicemente di intravedere i loro meravigliosi visi da una delle tante finestre dell'hotel in cui risiederanno per queste 48 ore in cui rimarranno a Milano. Una delle parti più divertenti di tutta questa attesa è il raduno di directioner che si crea ogni volta! Io credo che molte di noi, se non tutte, si ammassano sotto i loro alloggi pregando di incrociare i loro sguardi magnetici, che potrebbero scioglierci come dei ghiaccioli al sole, nella speranza che Niall, Zayn, Louis, Harry o Liam ci notino nel mezzo della folla e guardandoci negli occhi pensino: "oh mio Dio, ma dove sei stata finora?!". Ok questo non accadrà mai, o meglio è un pura e semplice fantasia, per carità una bellissima fantasia non fraintendetemi, che però rimane irraggiungibile! Nel frattempo sognare non ha mai fatto male a nessuno, quindi perché smettere?

Mi sono organizzata in modo tale da essere a Milano verso le nove di mattina così da avere il tempo sufficiente per organizzarmi sotto l'hotel Principe di Savoia e iniziare a pregare, pregare che i ragazzi decidano di mostrarsi in pubblico prima dell'inizio del concerto!

Ora vado a dormire, domani la sveglia è prevista per le 6:30 e dato che la giornata sarà molto lunga è meglio che mi prepari con un bel po' di sonno rigeneratore.

<< ... domani è il grande giorno ... i ragazzi saranno a Milano ... non riesco a crederci ... >> continuo a dire tra me e me.

E così mi addormento e inizio sognare: sogno di ritrovarmi in pizzeria con Niall, Zayn e Liam, mentre Harry e Louis cercano di raccontarci una serie di barzellette che a dir loro sono da morir dal ridere! Se lo dicono loro ...

Un sogno che senza saperlo diventerà più reale di quello che mai avrei potuto immaginare!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bookshocker