Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: MaryMariaMary    13/01/2015    0 recensioni
tutti vedono Mary come la ragazza che voleva uccidere Ib e Garry , ma vi siete mai chiesti cosa provava lei ?
questa è la storia di Mary , di quello che ha vissuto lei in prima persona
*questa storia contiene SPOILERS*
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente eravamo sole! Era metà missione compiuta .
Ci ritrovammo in una stanza piena di scatoloni e cominciammo a cercare qualcosa di utile per proseguire ,
anche se io sapevo esattamente cosa fare.
In una scatola trovai però una paletta da pittore ,una di quelle affilate 
''Ehm Ib ,credi che questa possa tagliare quelle radici? '' chiesi scherzando '' n-non credo Mary'' mi rispose lei incerta .
Era molto timida ma io la trovavo molto simpatica ''Credo tu abbia ragione ,ma credo che la terrò ,sai ,giusto in caso...''
non sapevo che mi stava succedendo .Non ero io a prendere la paletta ,non ero io a dire quelle cose .
Per cosa dovrei usare una paletta in fondo? 
Dopo inutili ricerche , sospirai e con voce arresa dissi ''Beh forse dovremmo tornare da... Garry'' Proprio non mi andava .
Volevo rimanere sola con lei per più tempo e conoscerla meglio .Feci retromarcia ma in quel momento la luce lampeggiò .
Ci guardammo intorno e notammo un manichino che bloccava la porta da cui eravamo entrate .
Ib corse subito lì .
A malincuore la seguii e feci finta di essere sorpresa e dispiaciuta ''Proviamo a spingerlo!'' 
esclamai ,ma lei era già corsa dal manichino ,spingendomi così che quasi caddi .
Ib era troppo affezionata al ragazzo e mi dispiaceva perchè non voleva aprirsi a me.
Mi aggiunsi ma per fortuna il manichino non si schiodò da li e Ib triste andò verso l'unica porta che era rimasta.
Prima di seguirla sussurrai un ''grazie'' al manichino.
Ci ritrovammo in una stanza lunga con un grande buco in mezzo che non potemmo superare.
In un angolo per terra trovammo il disegno di una rosa blu e quando Ib la vide si mise a fissarla come se fosse in trans.
Intanto sentii una voce che mi chiamava ''Mary !psst Mary!'' 
era la bambola di prima ed era in perfetta forma! ''Grazie al cielo non ti è successo niente!'' sussurrai felicissima.
''Devo avvisarti! Il ragazzo con la capigliatura strana ha trovato il passaggio segreto , se scopre...'' 
mi resi conto di quello che stava succedendo ''ohh no! Per favore fai di tutto per fermarlo! Per favore !'' 
forse alzai troppo la voce perchè Ib si era risvegliata ''Mary ! Con chi stavi parlando?'' mi chiese curiosa .
Io mi girai ma la bambola ,per fortuna ,era sparita ''Ehm io? No no con nessuno''
feci una risata nervosa ma per fortuna lei non si accorse di niente .
Sentimmo un rumore e vedemmo un quadro scendere per farci strada .
''Ehm Mary? Credi che possiamo passare?'' mi chiese Ib incerta ''Credo di si . Forza andiamo !''.
Oltrepassammo la voragine e notammo una scatola che si muoveva ,
la mia amica volle aprirlo ma io realizzai che lì si era nascosta  la bambola 
''Ib ,non penso sia una buona idea aprirla!'' e per fortuna mi ascoltò.
Ib insistette di buttare giù una torre della nostra altezza dicendo che aveva un presentimento ,
ma io sapevo benissimo a chi serviva ,speravo solo che questa cosa gli cadesse in testa.
Proseguimmo e io ,volendo fare amicizia ,le feci un paio di domande ''Ehh Ib ,Garry... è tuo padre ?''
mi stava molto antipatico ,ma mi ricordava una persona... che amavo ''No Mary'' mi rispose lei ridendo .
Io non ho mai avuto una famiglia , così  ''Ib tua madre è gentile?''
le chiesi cercando di non apparire triste ,ma lei sembrò divertita ''Beh ,non quando la faccio arrabbiare!''
mi disse  ridendo ''Ah ,quindi la fai arrabbiare?''
chiesi giocosamente .Ridemmo entrambe ,ma mi ricordai della mia missione e d'un tratto diventai serissima
''Ib ,se solo due persone potessero uscire da qui ,chi sceglieresti?'' lei mi sorrise
''Credo... che mi sacrificherei !'' mi venne un groppo alla gola ,io dovrei rimanere sola con... Lui?
''Non ti preoccupare ,usciremo da qui insieme!'' sorridemmo e atraversammo un'altra porta .
Trovammo un'altra rosa disegnata per terra e ,come prima, la mia nuova amica si fermò.
''Mary! Ti ho trovata!'' era arrivata una delle mie bambole con una faccia spaventata che mi preoccupò
''Il ragazzo ,ha letto tutto. HA LETTO IL TUO SEGRTO!'' ero paralizzata ''c-cosa? N-non è possibile...''
la bambola sembrò così dispiaciuta ''scusa ,non lo abbiamo fermato...''
la interuppi ''ora fai una cosa per me .Vai dalle altre e... voi sapete cosa fare'' l'amica sembrò incerta 
''ne...sei sicura?'' ero disperata .Io non volevo rimanere in questo luogo
e di certo non me lo avrebbe impedito un visitatore a caso ''fai quello che ti ho detto ,niente pietà ''
la bambola sembrò quasi spaventata da me ma corse a fare quello che le ordinai.
--------------------------------Note dell'autore-------------------------
Eheheh è da un po' che non aggiorno la storia ,non è vero? 
Beh in parte non è colpa mia ,il computer era morto T.T
Ok credo che abbiate intuito tutti che da qui continuo con uno dei finali ,lì farò uno dopo l'altro.
Ora mi tocca andare ,adios a todos.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: MaryMariaMary