Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: tauriel18    13/01/2015    0 recensioni
E cosa accadrebbe se Damon lasciasse Mystic Falls per sempre? Un Damon che vuole cambiare vita e andare altrove dopo essere stato ferito da Stefan e anche da Bonnie?
CIAO RAGAZZI,VI PREGO DI RECENSIRE LA MIA STORIA :)! È LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO IN ASSOLUTO E SONO ALLE MIE PRIMISSIME ARMI.NONOSTANTE TUTTO SPERO CHE POSSIATE TROVARLA PIACEVOLE.
AIUTATEMI A CRESCERE CON LE VOSTRE CRITICHE.
UN BACIO A TUTTI VOI
TAURIEL
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Theophilia Flowers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posò la lattina sul lavandino e cominciò a fare le scale dirigendosi verso la stanza di Lillibit sua figlia. Com era strano pronunciare quella parola. ,e perché Lexie non gliene aveva mai parlato?erano stati insieme solo una volta per giunta anche ubriachi....Finí di percorrere la rampa delle scale e si diresse verso la camera di Lillibit aprendo la porta senza bussare. "Non ti hanno detto che si bussa?" Gli rispose con ironia "ok era proprio mia figlia"pensò sorrise tra se e se e aggiunse " Mi dispiace"disse"per non averti cercata e non averti trovata prima lasciando che fossi tu a trovare me...Mi dispiace per tutte le volte che ti sentivi sola e avevi bisogno di me ma io non c ero,sappi che non sono un padre esemplare...non so nemmeno da dove si comincia ad essere padre insomma io sono Damon Salvatore ma tu puoi guidarmi....come la luce di un faro per un marinaio...perciò Tesoro vuoi essere tu la mia lufe?" Chiese sorridendole in maniera dolce Lillibit si commosse e mentre le lacrime continuavano a scemdere rigandole le guance lo abbracció forte dicendo"si papá" e Damon capì che molto spesso l amore arriva prepotentemente in forme che spesso noi non ci aspettiamo,ma proprio in quelle forme diviene puro e semplice.Abbracciò sua figlia e sentí quel calore all altezza del petto che non sentiva da tempo,e anche lui in quel momento si sentì un pó più umano. FINEEEEEEEEEE ditemi il vostro parere ciaoo bellezze :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: tauriel18