Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lollafoxes   Capitolo: 7
Stavo per servire al tavolo quando, un picchiettare insistente sulla mia spalla mi fece girare, e alzando la testa vidi il volto più bello che avessi mai visto.
I capelli biondo platino, spettinati ad arte, contornavano un volto degno di un modello da cui spiccavano gli occhi scuri.
Occhi che mi guardavano lussuriosi e, immediatamente sentii un calore costante salirmi per tutto il corpo.
"Sei tu Luhan?" chiese lo sconosciuto.
Aveva una voce bassa, roca e così sensuale che mi fece salire un profondo calore che si fermò all'inguine.
"Si, sono io. E tu devi essere Sehun."
Ero a corto di parole e senza fiato, pronto per avere un'erezione al lavoro.
"Il capo ha detto che d'ora in avanti sarò il tuo coinquilino come saprai già. Quindi puoi mollare qui e accompagnarmi a casa, grazie."
Un ghigno malizioso si aprì sul suo volto appena guardo verso il mio inguine e disse "Puoi stare qui al lavoro con quell'erezione tutto il giorno, o puoi venire con me e faremo qualcosa per fartela passare."
E in quel momento capii che tutto il mio modo era crollato, appena avevo accettato Oh Sehun nella mia vita.
Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Lollafoxes