Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: okioki    14/01/2015    0 recensioni
Sei Drabble, tenute insieme da un comune filo conduttore: decadenza, grettezza, declino, tentazione. Sei Drabble su sei personaggi, alcuni vivono nella stessa epoca, alcuni si conosco e hanno dei legami, altri stanno in regni lontani, altri appartengono a epoche ormai remote che si sono perse nella leggenda. (per eventuali riferimenti lascerò una nota a fine Drabble).
1^ classificata al contest "Drabble, Drabble, Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  u  un andaluso nero, nero come il peccato, cavalca colui che fu  dracone. Ma di queste cose, al mondo, non ne esistono più.  Anima errante, uomo dannato, rimasuglio eterno di un’era ormai passata. Maschio che un tempo faceva strage di cuori, maschio che un tempo trionfava nei tornei. Del suo corpo e volto non rimane altro che una chimera dell’antica bellezza, trasfigurata dal fuoco; ma il fuoco purifica e libera da ogni sciocca vanità umana.
Ora erra impasse, uomo di ere ormai dimenticate, privo di ogni virtù d’uomo.
Unico suo voto: vendetta.
Anche i più virtuosi possono cadere, e tu, fra tutti, fosti la prova più evidente.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: okioki