Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: okioki    14/01/2015    0 recensioni
Sei Drabble, tenute insieme da un comune filo conduttore: decadenza, grettezza, declino, tentazione. Sei Drabble su sei personaggi, alcuni vivono nella stessa epoca, alcuni si conosco e hanno dei legami, altri stanno in regni lontani, altri appartengono a epoche ormai remote che si sono perse nella leggenda. (per eventuali riferimenti lascerò una nota a fine Drabble).
1^ classificata al contest "Drabble, Drabble, Drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  iede sul trono.
Corpo rachitico, pelo rosso, iride slavata.
Cuore di donna.
C'è molto di immortale in questa regina dragone: gli antichi dei sono morti e le loro stirpi terrene ormai perdute, ma in lei qualcosa richiama quell’antica era.
Guardandola si rivede la terribile dea guerriera che il popolo dragone era solito adorare. Decreta morte non nel male e bene, ma per capriccio, e la misericordia non è virtù a lei conosciuta. Nel suo cuore però cominciano a prender forma strani desideri, poiché è enigma – dio e donna insieme. Può darsi che neanche lei sia immune alle vicende mondane, e stanca dell’impassibilità divina voglia partecipare alle danze folli degli uomini.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: okioki