Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClaraOswald    14/01/2015    0 recensioni
Racconto in 7 capitoli come può essere dura essere studentessa; e voglio far sapere che anche chi non fa sport ogni giorno, è impegnato. Fatti e personaggi sono inventati e non hanno alcun riferimento con la realtà. Questa storia la potete trovare anche su Wattpad. Sul profilo AleWho.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio alle 8.30, oggi andrò al centro commerciale con i miei genitori e le mie sorelle. Arriviamo al centro commerciale e facciamo colazione al bar, mia sorella Daniela prende un ginseng, l'altra mia sorella Silvia un caffè decaffeinato con una brioches al cioccolato ed anche io e mia madre prendiamo la stessa cosa, mio padre prende un caffè normale. Io mi avvio subito alla Feltrinelli e vado a comprare il libro: Doctor Who Generazione Dalek; dopo vado a Media World e compro il DVD di Elementary (la prima stagione ^-^). Daniela e Silvia vanno sempre a Bottega Verde. Alle 12 andiamo a fare un giro al Gigante e compriamo dei dolci e della pizza ^-^. Arriviamo a casa e mangiamo (che buoni!!! ^-^), dopo pranzo vado al parco con Silvia a giocare a ping pong (sono troppo brava) e vinco. Alle 18.30 torniamo a casa e mangiamo i tortellini con la panna e la torta salata con ricotta e spinaci fatta da Daniela ( super buona ^-^). Alle 19.30 vedo Il signore degli anelli Il ritorno del re e poi alle 21.10 vedo l'undicesima stagione di N.C.I.S. Alle 22 vedo una puntata di Willy il principe di Bel Air e vado a dormire. Così finisce una lunga e stancante settimana ^-^.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClaraOswald