Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: fightformanga1    14/01/2015    2 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva il fiatone, le guance erano rosse, i capelli bagnati le ricadevano sul viso e tremava dal freddo. Aveva la schiena contro la porta. Pian piano scivolò per terra e iniziò a piangere.
Nubu la stava fissando alquanto confusa. Si avvicinò lentamente a lei e le chiese cos’era successo.
Risa iniziò a borbottare parole confuse. Non riusciva neanche a parlare a causa delle lacrime. Si sentiva tremendamente in colpa con Otani però …
 
Dopo un po’ quando si calmò Nobu fece entrare Chiharu e insieme la convinsero a parlare.
Quando scoprì ciò che era successo Nobu andò su tutte le furie con lei. Risa sentiva gli occhi bruciare, stava per piangere di nuovo. Fu Chiharu a fermare Nobu e si avvicinò a Risa chiedendole se le andava una camomilla. Lei accettò volentieri.
 
Mentre aspettava Chiharu si mise a ammirare la stanza di Nobu. Le pareti erano verde pastello, c’era un letto matrimoniale al centro della stanza, quel letto sembrava estremamente morbido con le sue coperte bianche e azzurre. A un lato della porta c’era un armadio di legno scuro, Risa notò che un anta dell’armadio era aperta e su questa c’era uno specchio. A un lato del letto c’era una finestra con un piccolo balconcino bianco. Prima del letto c’era un tappeto peluchoso bianco-lilla. Al centro del tappeto c’era un tavolino verde scuro, era piuttosto basso.
 
Nonostante scottasse continuava a girare la tazza viola tra le mani. Era sotto il continuo sguardo indagatore delle sue amiche e la cosa la metteva a disagio. Poco dopo iniziò a parlare e raccontò di nuovo ciò che era successo. Si preparò psicologicamente alle urla di Nobu quando sentì la sua voce dire solo una cosa.
«Perché?»
«Perché avevo paura, non mi sento pronta. Perché non voglio essere solo una botta e via. Perché voglio che sia speciale. Perché …» Si rese conto di ciò che stava dicendo e si bloccò. Diventò rossissima.
Nobu sospirò stanca e le disse di parlarne con Otani. Risa rifiutò immediatamente, era troppo imbarazzante. Col cavolo che avrebbe parlato con lui, preferivi morire di vecchiaia.
 
Dopo lunghe chiacchierate Nobu congedò le ragazze, ma Koizumi si rifiutava di uscire da quella stanza. Se avesse trovato Otani in camera sua … rabbrividì al sol pensiero. Spiegò il problema a Nobu che andò a controllare se c’era qualcuno in camera sua.
 
«E’ imbarazzante»
«Cosa?»
«Tu e Nobu non avete tutti questi problemi, Otani finirà per lasciarmi. Il mio miracolo andrà sprecato.»
«Risa vedrai che si sistemerà tutto»
«La fai facile te! Sono solo una scema.»
«Sta tranquilla»
 
Non c’era nessuno in camera sua Risa poteva star tranquilla. Ritornando nella sua stanza trovò il suo dolce amore. Gli spiegò velocemente la situazione e gi disse di parlare con Otani. Lui accettò volentieri. Era proprio un tesoro il suo Nakao. Tornò da Risa e le diede via libera. Questa tornò velocemente nella sua stanza.
 
Senti bussare alla porta e chiese chi era. Fantastico! Era Nakao. Probabilmente l’aveva mandato Nobu. Non aveva voglia di parlare e gli disse d’andarsene. Questo continuò a insistere per un po’ poi notando che era inutile se ne andò.
Non aveva voglia di parlare. Si sentiva umiliato: la sua ragazza l’aveva rifiutato. Certo, forse era non era davvero pronta però non c’aveva pensato. Aveva agito d’istinto. Ancora pensava allo strano sguardo di Koizumi. Non sapeva dire se era spaventato, disgustato, arrabbiato o cosa. Non l’aveva mai guardato in quel modo. Mai.
Chiuse gli occhi e si buttò a letto sperando di dormire.
 
Tornò dal suo dolce tesoruccio e iniziarono a parlare. Nobu stava elaborando delle splendide idee. Nobu era fantastica!
La bacio dolcemente e le corrispose. Continuarono a baciarsi sempre con maggior foga. Le mani di Nakao iniziarono a accarezzare il corpo di lei intanto questa teneva le mani attaccate ai suoi capelli scompigliandoglieli di più di quanto lo fossero normalmente. Poi Nobu lentamente apri la camicia a Nakao e inizio ad accarezzargli il petto mentre questo le mordicchiava il collo. Nakao le tolse la maglia e le sganciò il reggiseno scendendo sempre più verso il basso coi baci. Si spostarono sul letto.
Consumarono una notte di foga e passione.
 
Intanto Otani e Risa stavano svegli a riflettere sull’accaduto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1