Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    14/01/2015    1 recensioni
"Voi siete delle saiyan rinnegate dalla nascita e spedite su in altro pianeta a causa dei vostri poteri, talmete grandi da poter distruggere un pianeta con un solo movimento. Ora che conoscete la verità venite con noi a sconfiggere freezer." (La storia non finirà con la sconfitta di freezer non preoccupatevi ;D)
Inventata da me e la mia migliore amica Fefy_Striker.
Genere: Demenziale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONA LETTURA DA VEGETHIA E KARY_KESSY J
 
 
Quando atterrammo io ero già sveglia,ero sovrappensiero. Le navicelle quando toccarono terra provocarono un eco assordante. Esse si aprirono automaticamente e uscimmo tutti,tranne Vale che stava ancora dormendo. Per ordine di Vegeta andai a svegliarla. Appena sveglia saltò dalla navicella urlando di gioia. Non sapevamo dove eravamo e io ancora non riuscivo a credere a ciò che era accaduto. Le mie domande trovarono risposta quando Goku e Vegeta si avvicinarono a noi .
“Ehi voi due! Non dovevamo sconfiggere un mostro?!” disse Vale annoiata
“Terrestre ti consiglio di stare calma se non vuoi fare una brutta fine!”
“Certo, senza di me VOI fate una brutta fine!”
Non riesco a capire a capire come facesse a parlare in questo modo ad un mostro che anche solo con una mossa avrebbe potuto ucciderla. Bha,contenta lei...
“Come fai a parlarmi in questo modo!?”
“No,TU come osi parlarmi così?!”
Prima che si azzuffassero arrivò Goku a dividerli. Penso che quando impareremo ad usare i nostri poteri tra loro due scoppierà una guerra...
Dopo averli divisi Vale andò a fare un giro sull’asteroide. Goku mi si fermò affianco
“Perché non dici mai niente? Ti annoi?”
“Nono, è che ancora non riesco a crederci,insomma è strano tutto ciò. Ad ogni modo perché ci avete portate qui?””
“Perc-aspettiamo Vale e poi ve lo dico.
“Ma lei ora sta facendo un giro...”
“Non ti preoccupare la va a prendere Vegeta.VERO?”
“EEEHH?! Io? E perché mai?
“Perché ci serve e lo sai meglio di me.”
“D’accordo,ma non osare più darmi degli ordini!!”
“Ma certo vostra maestà” disse ironicamente
“Mhph”
“Che stupida terza classe...”
...
Dopo 5 minuti arrivarono Vegeta e Vale e Goku cominciò il suo discorso:
“Ragazze vi abbiamo portate qui perché questa sera passerà una cometa che si può vedere solo su questo asteroide e passa solo una volta ogni 15.000 anni e serve a far ritornare le saia rinnegate alla loro forma originaria. Questo evento è più unico che raro e vi abbiamo portato qui proprio per questo motivo ora siete qui. Poi dopo la metamorfosi partiremo e andremo su un pianeta inabitato conquistato da Freezer dove potremmo allenarvi”
Vale era contentissima e dire questo è un eufemismo,mentre io avevo paura.  Cambieremo forma per poi uccidere questo certo Freezer,per fare cosa poi? Per rivendicare un popolo che ormai non esiste più?! E’ totalmente inutile! Ad un tratto sento la mano di Goku appoggiarsi sulla mia spalla
“Che c’è che non va? La tua amica è felicissima”
“Vabbe,Vale è diversa da me, lei ama lottare e ama accettare sfide pericolose,mentre io ho paura. Ho paura perché poi non sarò più io e ho paura di perdere la battaglia”
A quel punto Goku mi abbracciò e mi disse che tutto sarebbe andato bene e che non dovevo aver paura. Dopodiché ci avvisarono che per le 20 dovevamo trovarci in una grotta per far si che la trasformazione avvenga. Dato che era ancora presto io,Goku,Vegeta e Vale ci sedemmo in cerchio per parlare sul nostro popolo ormai estinto e anche per conoscerci meglio. (Non scrivo la storia del popolo dei saiyan perché tanto la conoscete tutti u.u). Ad un tratto parlò Vale
“Quindi i nostri genitori terrestri non sono i nostri veri genitori!”
“No” risposero in coro Goku e Vegeta
Bene,di male in peggio! Non solo vengo a sapere di essere un’aliena,ma anche che le persone con le quali ho passato i miei 15 anni della mia vita non sono i miei veri genitori!Bene.
Goku e Vegeta  ci condussero verso la grotta dato che era quasi ora. Arrivammo lì ed entrammo subito. Era una specie di vulcano solo che non c’era la lava. Poco prima che passasse la cometa la terra sotto i nostri piedi cominciò a salire e noi arrivammo in cima alla grotta e quando passò la cometa io e la mia amica Vale siamo state avvolte da una luce dorata. Scomparsa la luce mi girai verso Vale. Lei si girò verso di me,mi guardò per qualche secondo e poi cominciammo ad urlare dopo aver realizzato che avevamo cambiato aspetto. Poi arrivarono anche Goku e Vegeta
“Voi due che avete da url-...”
Dopo averci fissato cominciarono ad urlare anche loro (oddio...XDn.d.Vegethia). Questa scena durò qualche minuto finché Vale nono cominciò a ridere e sentendo la sua risata cominciai a ridere anche io. Per e Vale questo è normale... Le nostre risate furono interrotte quando vedemmo Goku e Vegeta ancora che ci fissavano shockati. Eravamo così brutte?
“MA E’ UGUALE A MEEEEEEEEEEEE!!!” dissero urlando.
Vegeta indicava Vale e Goku me. Allora io e Vale andammo a specchiarci nel lago di fronte alla grotta. Era vero! Io ero uguale a Goku solo che ero femmina...beh,ovvio...Vale ora era diventata Vegeta al femminile! Se prima aveva solo il suo carattere ora aveva anche l’aspetto di Vegeta,tranne per delle ciocche ribelli che le cadevano sulla fronte,simili alle mie. Ricominciammo ad urlare molto,ma molto più forte di prima. Dopo ci raggiunsero Goku e Vegeta che,superato il momento di crisi,ritornarono a parlare e dissero che d’ora in poi per noi cominciava una nuova vita e dovevamo avere anche nuovi nomi. Vale ora era Vegethia e io ora ero Kary . Dato che eravamo le loro fotocopie al femminile perché non avere anche i loro nomi al femminile? Scendemmo dalla grotta e ritornammo nelle navicelle che ripartirono verso uno dei pianeti di Freezer in attesa che Goku e Vegeta ci insegnassero a combattere e ad usare il nostro straordinario potere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy