Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rcbs    15/01/2015    4 recensioni
Saltai verso la riva e osservai il mio riflesso e ne rimasi inorridito: i miei capelli chiari e la mia pelle ambrata erano stati sostituiti da una pellicola viscida verde e rugosa... I miei occhi, ancora azzurri, anche se con la pupilla di una strana forma allungata, iniziarono ad inumidirsi, in parte per il panico, in parte per lo sconforto.
Non sapevo dove ero, non sapevo come ci ero arrivato, perché fossi da solo e sopratutto perché fossi un rospo.
[Storia in revisione]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Favole Moderne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non gli importava più niente e sopratutto non voleva riaprire gli occhi, quando si rese conto di essersi risvegliato, ma lo dovette fare quando sentì una voce preoccupata che lo chiamava e due mani che lo raccoglievano da terra e lo accarezzavano.
 
"MENMA! Menma stai bene?"
 
Naruto aprì lentamente gli occhi e iniziò a guardarsi intorno. Si perse a osservare perplesso un scena che probabilmente si sarebbe ricordato per tutto il resto della vita.
 
Sasuke lo teneva in braccio, lo accarezzava e lo guardava con la faccia preoccupata... Non una micro espressione come al solito, non una smorfia che poi scompare in qualche secondo, no... Lo stava veramente guardando con il viso chiaramente preoccupato, un'espressione che avrebbe capito chiunque e non solo chi lo conosceva bene. E come se questo non fosse abbastanza schioccante c'era Sakura riversa a terra che emanava un'aura nera tra il depresso, il sorpreso e l'irato. 
 
Naruto non poteva crederci, ma era decisamente troppo evidente per sembrare un'altra cosa... Appena Sasuke ha sentito che il rospo é scivolato dal tavolo si é precipitato a controllare, incurante della posizione di Sakura, facendola così cadere a terra... 
 
Naruto non sapeva ancora a cosa credere però... Non era sicuro che dopotutto, il moretto non fosse del tutto interessato alla rosa... Pur avendo in maggior considerazione la salute di un rospo appena trovato che un suo bacio... Che forse di per sè é una prova più che evidente, ma in quel momento Naruto aveva troppa paura di illudersi e soffrire.
 
"SAS'KE-KUN!" Urlò Sakura
"Mmn" mugugnò infastidito in risposta Sasuke
"Quel rospo é più importante di me?"
"Un bacio rubato é più importante del tuo migliore amico?" Rispose velenoso il ragazzo
"Anche tu sei mio amico"
"Io non ho bisogno di te"
"Chi ti dice che l'ho fatto solo per te?"
"Che vuoi dire?" 
 
Sasuke e Naruto avevano spalancato gli occhi a quella domanda, chi per una frazione di un secondo, chi aveva anche la mascella a terra e non credo serva specificare i nomi. 
 
"Voglio dire che il mio migliore amico forse é morto e io mi sento sola... Voglio dire che l'altro mio migliore amico, quello scorbutico e maleducato, quello che amo da una vita, quello troppo orgoglioso per chiedere aiuto, sta più male di quanto potrò mai immaginare e io vorrei solo poter far qualcosa... Vorrei aiutare, ma io per te non sono abbastanza importante... E sto male per questo... E sto male per lui... E avevo bisogno di stare meglio anche io... Anche solo per un attimo... Quindi grazie, davvero... Non importa se non proverai mai quello che provo io, io voglio solo starti vicina, aiutarti anche se non vuoi... Ma tu non ti rendi conto che anche io gli voglio bene, come se fosse un fratellino... Lo amo... E l'ho perso... Credi che io non soffra scusa?"
 
 
"Sakura..." Fu un sospiro, ma a due voci, cosa che non sfuggì ai due ninja nella stanza, che sbiancarono e entrambi si girarono in direzione del ranocchio nelle mani del moro. 
 
Perché mi fissano? Naruto si rese conto in quel momento che involontariamente aveva parlato... Forse non era un buon momento per recuperare il chakra... Okay, devo dire qualcosa per non spaventarli ulteriormente e farli stare tranquilli...
 
"Heeey! Cra!" 
 
Sasuke lasciò il ranocchio come scottato e, afferrando un kunai poco lontano, si posizionò vicino a Sakura, la quale si mise in posizione di attacco iniziando a concentrare il chakra sulle mani. 
 
"Chi diavolo sei?" Urlò quest'ultima
 
Sasuke studiava la situazione impassibile, pronto ad agire in qualunque evenienza. 
 
Bene! Fantastico!! Perfetto!!! E adesso che diavolo faccio? Se dico che sono io questi mi squoiano, senza farmi nemmeno spiegare perché non potevo parlare prima... Mi serve una soluzione... Mi serve un piano...
 
"PARLA!" 
 
Okay, quando Sakura urla senza il tono stridulo vuol dire solo guai
 
"Em.. Eccocra Cra... Sono... Sono... Un... Un principe! Cra"
 
Sasuke e Sakura si guardato un attimo sconcertati e poi tornarono a guardare il rospo, non sapendo davvero come reagire. 
 
"Un principe? Come nella favola?" Chiese Sakura basita
"E-esatto! Si sono stato trasformacrato da... Da.. Una stregacra! Si! Cra!! E... E... Adesso... Si... Ecco..."
"De-devi baciare una pri-principessa?" Chiese Sakura schifata, immaginano come sarebbe stato per una povera ragazza dover baciare quella viscida bocca rugosa
 
Naruto ci pensó un attimo e poi ebbe l'illuminazione 
"No! Per tornacrare normale, mi serve un bacio, Cra, dal ninja più forte del mondo! Cra Cra!"
A Sasuke venne un brivido di disgusto, per quanto carino, quel rospo era pur sempre un rospo e non c'erano dubbi che il più forte in circolazione fosse lui, insieme a Naruto certo, cosa che non avrebbe mai ammesso... Ma non ammetterla adesso significava dover baciare quel coso... Già le sue labbra avevano sofferto un po' troppo per oggi.
 
"Chi ci dice che tu non stia mentendo?"
*Dio come ho fatto a non pensarci io? Colpa del dobe, che pure solo pensandolo mi rimbambisce* pensò Sasuke
 
E adesso che diavolo dico?? Pensava intanto il povero Naruto, a cui sembrava di trovarsi in un vicolo cieco, ma presto trovò uno spiraglio 
 
"Che cravolo ci guadagno, Cra, a menticrare, é solo un bacio, Cra, non costa nulla?"
 
*Dannazione!* pensarono sia Sasuke che Sakura messi alle strette
 
"Ecco..." Cercó di dire Sasuke per uscire indenne da quella situazione, chiedendosi perché mai lo avesse salvato; ma il ranocchio lo interruppe 
 
"Baciami e avrai una ricompensa molto speciale..."
 
 
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
Ciao ragazze! Come al solito Sono Rcbs! Ancora una volta voglio ringraziare tutti quelli che seguono la mia storia, tutti quelli che l'hanno messa tra le preferite, ma sopratutto chi ha commentato!! Grazie a tutte <3 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs