Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Heart    15/01/2015    2 recensioni
"La vita è dolore. La vita è gioia. La vita è la speranza di un sereno futuro. La vita è ... "
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

Mi appartieni

 

 

<< Dai Inu-chan muoviti! Lo sai che soffro di vertigini! >> gridava una voce. Un suono delicato, anche se in quel momento risultava fastidioso per le mie sensibile orecchie.

Sul ramo di un albero del parco c'era una strana ragazza, i suoi vestiti sembravano stravaganti e poco originali. Urlava il mio nome come se lo conoscesse da una vita. Il mio cuore fece un sussulto, forse era realmente così. La conoscevo.

Mi avvicino all'albero e con un salto le sono accanto. Lei si gira tutta indispettiva e mi fucila.

<< Finalmente! E se cadevo era solo colpa tua! >> Mi accusa puntando il dito verso di me. La scena successiva arriva in fretta, poiché la vedo perdere l'equilibro e precipitare.

Con i riflessi che mi ritrovo la prendo da un braccio, mentre il suo corpo pendola.

<< Inuyasha non mi lasciare >> dice lei con le lacrime agli occhi. Il suo sguardo è mutato. Dal felice, alla disperazione.

Le lacrime non si fermano, nemmeno con tutte le mie parole. Un attimo dopo siamo al suolo e lei è tra le mie braccia. Trema come una foglia, si aggrappa a me e mi sento bene. Questa ragazza mi ha ridato la serenità.

Lei è la mia luce in questo mondo nero.

Se non fosse per lei, io sarei un uomo vuoto, come una conchiglia.

Inuyasha!

Mi sveglio con quell'urlo.

Dove mi trovo? La testa mi fa male. Accidenti, sembra che qualcuno ci sia andato pesante. Mi guardo in giro e trovo solo distruzione. Che cosa è successo?

<< Finalmente >> esclama qualcuno accanto a me. Giro la testa anche se il dolore che provo mi fa rabbrividire. Sul divano c'è la figura di mio fratello Sesshomaru. Come al solito sembra un Dio, anche se non lo sopporto, con quell'aria di sapere tutto. Al solo vedere la sua faccia mi viene voglia di picchiarlo, ma prima di legarlo.

Come se fosse facile fare questo. Quel bastardo è così astuto che mi ucciderebbe prima che iniziasse a fare qualcosa.

<< Slegami! >> Urlo, dimenandomi. E' inutile.

<< Sembri un cane, fratellino >> commenta, mentre si alza. Si avvicina a me e mi guarda dentro gli occhi, vorrei tanto sapere che cosa è successo qui.

<< T'illumino io se ci tieni tanto >> afferma, girandosi e andando a sedersi di nuovo.

<< Allora sbrigati non ho tutta la mia vita … >>.

<< Ti sei trasformato e tutto questo caos lo hai provocato tu. >> Semplici parole che mi fanno rimanere in silenzio. Io? Perché ho combinato un casino del genere? Con chi ho litigato? Aspetta, dovevo incontrarmi con Kagome... io.

Adesso ricordo tutto.

La mia Kagome mi ha lasciato, no, sono stato io a farlo dopo le sue parole.

Come ha potuto farlo, non credevo che potesse fare una cosa del genere. Mi sarei aspettato qualunque cosa, ma non il tradimento e poi con chi? Questo pensiero mi fa imbestialire ancor di più. Sento il potere scorrere nuovamente nelle mie vene. Voglio sapere.

<< Stai calmo, cagnolino >> ride Sesshomaru. Se mi alzo lo uccido e questa volta sarà davvero.

<< Se fai il bravo ti lascio andare sennò ti farò rimanere qui >> continua la sua messa scena, mentre esce dal salone. I suoi passi si allontanano e rimango nuovamente solo.

Kagome come ti è venuto in testa di farmi questo? Non meritavo questo trattamento da te. Ho cercato di essere il ragazzo perfetto per te, ti ho dato la mia amicizia, la mia spalla, il mio cuore e tu che mi dai? Ho sempre creduto a ogni parola detta, i tuoi occhi non mentivano, ma adesso non so più a che pensare.

Il vuoto che sento è così profondo che non sento nemmeno il dolore per le corde e mio fratello quando fa una cosa la fa bene.

Kagome, Kagome... io ti rivoglio.

Perdonerò ogni cosa, ma ti prego non mi lasciare io vivo solo per te, sei il mio sole.

 

Il calore di questo calore mi fa addormentare, rivedo una delle tante notti in cui ci siamo stretti per il freddo. Tu piccola e fragile sotto il mio corpo. Io grande è forte che a ogni mia mossa avevo paura di frantumarti.

Ho sempre creduto che fossi la donna giusta per me, quella che da tanto ho aspettato e adesso siamo finiti in questa maniera, tu lontano e io …

Non posso vivere senza di te, dammi solo una possibilità Kagome non voglio altro. Fammi capire se non provi più nulla e io scomparirò dalla tua vita.

 

 

<< Svegliati hai una telefonata per te >> mi risveglio dal mio stato e mi ritrovo il cellulare a pochi distanti di me, Sesshomaru si è allontanato, ma prima mi ha slegato, ha un cuore pure lui.

La frenesia di poter rispondere mi fa inciampare suoi miei passi, ma finalmente riesco a prenderlo.

<< Pronto >> Rispondo, ciò che sento è solo un singhiozzo.

<< Chi parla? >> domando.

<< Inuyasha >> dice la voce. Per un momento spero che è Kagome, ma non è la sua.

<< Sango? >> chiedo con conferma.

<< Inuyasha ...snif … snif >> le sue parole sono interrotte dalle lacrime, avverto un macigno al cuore.

<< Che cosa succede Sango, dimmelo! Dannazione! E' accaduto qualcosa a Kagome? >> Urlo fuori di me.

<< Inuyasha … Kagome è l'ospedale >>.

Ospedale? Che cosa ci fa la?

Ti prego che non sia successo nulla di grave.

<< Sango … >> vengo travolto dalle sue parole, prima che le dico quello e quell'altro.

<< Tutto ciò che ti ha detto è solo una bugia, Kagome è malata >> … non connetto più, Kagome ha una malattia? Io... non riesco più a stare in piedi.

<< Sta avendo una operazione delicata e non si sa, >>

Fermo la discussione e mi precipito a chiederla dove si trova, ricevuta l'informazione esco di casa. Il cuore batte forte, fa male. Perchè non me ne sono accorto.

Kagome ti prego resisti.

Salto, corro e finalmente arrivo a destinazione.

L'odore degli ospedali non l'ho mai sopportato... vedo sua madre, ma il suo viso è cupo e accanto a se c'è Sango, ancora con il telefono in mano.

Li guardo, ma loro non mi vedono.

Urlo ma nulla.

Un sussulto, mi giro e mi paralizzo. Nella stanza di fronte a me c'è la mia bellissima Kagome, con diversi tubi intorno. Lei dorme.

Ho paura. Una fottuta paura che mi paralizza la mano, devo sapere che cosa le è successo.

La stanza è neutra, con colori morti .

La finestra è aperta, e i raggi di sole attraversano le leggere tende che si muovono piano.

Piccola mia...

Basta solo un attimo che il mio mondo mi cade addosso.

Ciò che sento non promette nulla di buono.

L'aria che si respira sa di morte.

<< Non farlo Kagome, non mi lasciare, tu mi appartieni >>.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Salve. Mi paro con uno scudo e cammino verso di voi.

Sicuramente mi volete uccidere, fate pure, sono qui apposta.

Capitolo dal punto di vista del nostro Inu. Credo che lo descritto da schifo, fucilatemi.

Anche se il capitolo è corto, ho cercato di farlo più lungo possibile, ma non ci sono riuscita, credo di aver messo insieme qualcosa.

Lascio il campo, non ho molto da dire.

Alla prossima.

Scusate il disturbo... forse sto correndo troppo.

Heart

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Heart