Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: frafri_love    15/01/2015    0 recensioni
^-^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.francy Per quella sera volevo vestirmi in modo elegante ma non troppo mi sarebbe piaciuto fare colpo su styles qul fottuto ragazzo che appena l'ho guardato negli occhi il mio povero cuoricino a smesso di battere,mia sorella invece sembrava avesse una specie di flirt con liam ma lei non è molto preparata in queste cose è stata innamorata solo una volta,solo che a trovato il ragazzo sbagliato che le ha fatto smettere di credere nell amore quindi sara molto dura... Comunque mi andai a fare una doccia quando mi arrivo una chiamata F:pronto?? X:ciao Francy sono Harry volevo solo chiederti se alla fine stasera venite con noi?? Wow Harry styles che mi chiama e troppo bello per essere vero H:Hey ci sei?? F:si si scusa comunque certo veniamo H:bene allora diteci dove abitate che vi veniamo a prendere *dopo avergli dato l'indirizzo* H:perfetto ci sentiamo dopo bellezza F:ok ciao styles Dopo aver chiuso la chiamata sentivo il cuore che mi usciva dal petto quel ragazzo mi fa un effetto strano ma sono più che sicura che non vuole stare con una bambina come me..per quella sera misi un tubino nero con un giubbotto in pelle le scarpe erano nere con dietro delle borchie,quando vidi mia sorella addormentata sul divano con il pigiamone la chiamai... Pov.sarah Quella sera sarei dovuta uscire e non ne avevo molta voglia io non amo particolarmente le discoteche troppi brutto ricordi nel mio telefono mi era arrivato in messaggio di un numero sconosciuto che poi si rivelo che era di liam..e diceva:"ciao saretta stasera ci siete vero??spero davvero di si un bacio liam" Gli risposi Che quella sera ci saremmo state,quel ragazzo era praticamente perfetto ma la mia paura era troppa per farmi avanti alla fine anche Francesco sembrava bravo invece non fu così... Comunque ho deciso che oggi pomeriggio avrei sonnichhiato un pochino allora mi misi sul divano a dormire... *due ore dopo* F:SARAH!! S:mamma ancora due minuti F:non sono mamma!!vorresti venire così a ballare muoviti che qui c'è tua sorella che ti fa bella S:adesso ho paura Quel pomeriggio mia sorella si diverti a vestirmi a truccarmi e a farmi i capelli come se fossi una bambola ma la lasciai fare alla fine lei e felice.. Mi fece una cosa alta,come trucco avevo un filo di elayner ed un rossetto rosso ed il vestito era simile al suo solo che il mio dietro la schiena era scoperto,i tacchi erano rossi come i'm giubbotto non mi ero mai vestita così mi sentivo strana... F:sei troppo bona così,stasera liam guarderà solo te S:nemmeno tu scherzi...lo sai fra niente ragazzi...Harry ti si accollerà addosso stasera F:devi dimenticare quello che è successo siamo venute qui propio per quello S:lo so ma è ancora troppo presto F:e va bene sappi che io ci sono ok?? S:ok Subito dopo ci abbracciamo come non lo facevamo da tempo Pov:Harry Ok non so perché a staserai sto conciando bene per fare bella figura con fra...io non sono tanto apposto di cervello quella ragazza e tropo piccola per me ma quel suo modo di fare mi attira incredibilmente...sarà una serata incredibile Pov.liam Stasera vuole venire anche la rompi scatole di Sophia ed io non posso passare del tempo da sk con sarah,da quando l'ho vista la prima volta il mio unico desiderio e stato quello di volerla conoscere meglio voglio scoprire ogni pregio e difetto...ma stasera mi sa che non potrò,z H:dai liam andiamo che se no facciamo tardi e le ragazze non si fanno aspettare L:certo andiamo Allora prendemmo la macchina mia e di lou e andammo verso la casa delle due gemelle ruba cuori.. Pov.fra Verso le 20 arrivarono i ragazzi quando Harry mi vide rimase shoccato e a quanto pare anche liam e lou di sarah... Io sali in macchina con Harry liam e una tipa di nome Sophia Sarah invece era in macchina con lou e gli altri.. Pov.liam Sarah stasera era molto bella e quando arrivati alla discoteca si allontano con lou mi diede molto fastidio... Pov.lou Questa ragazza e come un fulmine a cel sereno non pensavo che esistessero ragazze così perfette quando in discoteca misero un lento chiesi a sarah di ballare e lei acconsentì e fu il ballo più bello di sempre abbiamo parlato davvero tanto e liam ci guardava sempre,anche lui era preso di sarah ma questa volta avrei combattuto... Pov.sarah Dopo aver ballato con lou mi sedetti nei divanetti lou era andato a prendere qualcosa da bere quando mi si avvicino Zayn con lui non ho parlato per niente e un po' mi dispiaceva Z:Hey S:Hey Z:nemmeno tu amo la discoteca vero?? S:già amo più fare una passeggiata o stare a casa a vedere un film bevendo la cioccolata Z:haha bhe che ne dici se scappiamo ci facciamo una passeggiata parliamo un po e verso 1.00 torniamo S:ok ci sto Z:bene allora andiamo Mi prese la mano e mi trascino giorni da quel locale Pov.lou Quando tornai sarah non c'era più chiesi a liam e lui con la faccia incavolata mi disse che se lera portata via Zayn...quella cosa mi fece davvero tanto arrabbiare.... Pov.harry Io è fra abbiamo ballato tutta la sera questa ragazza e davvero forte,adesso la invitai a ballare un lento con me mentre ballavamo la guardavo nei suoi occhi così dolci i suoi capelli coloro del miele il suo profumo dolce volevo tutto di lei era così FOTTUTAMENTE perfetta Avrei voluto tanto baciare quelle sue labbra ma avevo paura che se n'è starebbe andata manco a pensarlo che lei si scaravento sulle mie labbra... F:Oddio scusa e solo che.. H:Shhhh Mi avvicinai e la baciai di nuovo ma questa volta era un bacio più dolce...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frafri_love