Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ary_kod    15/01/2015    1 recensioni
Giada ha 18 anni ed è una ragazza allegra e solare ma con un passato difficile che l'ha resa anche molto sensibile ed insicura di se stessa.
La sua passione più grande è il canto e proprio per questo ha deciso di cambiare scuola e frequentarne una con corsi pomeridiani su varie discipline, tra cui il canto.
Alessandro, detto Ale, è il tipico ragazzo carino che fa colpo su tutte le donne, ha 21 anni, è sempre gentile e protettivo nei confronti di chi ama.
Ama cantare e lui e la sua band hanno deciso di cambiare università e frequentarne una dove gli sia possibile migliorare nel canto e nella musica.
I due ragazzi si incontreranno proprio nella loro nuova scuola e diventeranno compagni di corso, di avventure, amici e non solo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Vieni qui» le disse Daniele tirandola a se è abbracciandola di nuovo.
In quel momento però entrò Ale e rimase pietrificato sulla porta.

Intanto in salotto tutti stavano parlando di quello che era successo tra Giada e Ale.
«Ale è geloso di Daniele da quello che ho capito» disse Francesca.
«Sì, Giada doveva provare con Daniele e Ale si è ingelosito» disse Sofia.
«E ora dove sono?» chiese Nicola.
«Ale è in sala prove, vuole rimanere da solo» rispose Roberto.
«E Giada sta provando con Daniele, gli aveva promesso che lo avrebbe aiutato e ha voluto mantenere la parola» disse Marianna.
«Come stanno?» chiese Daniela.
«Ale sembrava dispiaciuto ma non abbiamo fatto in tempo a iniziare a parlare che ci ha mandato via» disse Federico.
«E Giada?» chiese Gabriele.
«Giada è distrutta, prima in bagno non smetteva di piangere, tremava tutta e faticava a respirare» disse Marianna.
«Quelle parole l'hanno ferita, ci ha perfino chiesto se fosse vero che è senza cuore, crede che in lei ci sia qualcosa che non va.» continuò Sofia.
«Poverina. Ma ad Ale che è preso?» chiese Christopher.
«Esperienze del passato credo» rispose Federico.

Ale era fermo sulla porta e guardava Giada con disprezzo.
«Che presto hai fatto a sostituirmi» le disse lui arrabbiato.
«Ma di che parli? Non ti ho sostituito con nessuno» gli rispose Giada.
«Non mentire più, ormai è ovvio. Dal primo giorno che hai visto Daniele ti sei innamorata di lui. 'Wow un rapper nella scuola'» disse Ale imitando la voce di Giada, poi aggiunse: «Ammettilo che aspettavi di litigare con me per correre da lui.»
«Ale non è così. Si dà il caso che il giorno che ho conosciuto Daniele mi sia fidanzato con te. Io non sono quel tipo di persona, lo dovresti sapere, ma evidentemente non mi conosci così bene come credevo.» gli rispose Giada.
«Sai, ero venuto qui per fare pace, pensavo di aver esagerato, ma invece avevo pienamente ragione. Non hai cuore» gli disse lui come se non avesse sentito ciò che aveva appena detto Giada.
Lei alzò la mano per tirargli uno schiaffo, ma lui la bloccò prendendole il braccio braccio.
«Non ti riconosco. Lasciami il braccio, mi fai male» disse lei guardandolo con disprezzo.
«Ale lasciala in pace, vattene» gli gridò Daniele, ma Ale sembrava non sentire, era fuori di se e continuava a stringere il braccio di Giada.
«Ale lasciami» gridò di nuovo lei spaventata cercando di togliere il braccio dalla presa di Ale.
«Te ne pentirai Giada, ti pentirai di aver scelto lui invece di me. Te lo ripeto, non hai cuore» gli disse lui alzando la voce.
«Ale lasciami mi stai facendo male» gridò lei piangendo.
In quel momento entrarono i ragazzi della band.
«Ale lasciala! Vieni con noi, dobbiamo parlarti» gli disse Roberto.
Ale la lasciò e uscì con i ragazzi, Daniele abbracciò Giada che piangeva.

«Ale ci vuoi dire che ti è preso?» chiese Leonardo.
«Giada mi ha lasciato per Daniele» disse Ale.
«No Ale, Giada non ti ha lasciato, e tantomeno per Daniele. Lei ti ama» gli disse Federico.
«Mi ama ma preferisce stare con lui» affermò Ale.
«Ale non è così, sono sicuro che lei avrebbe preferito stare con te ma aveva promesso a Daniele di aiutarlo e sai com'è fatta, è di parola e non dice mai di no» disse Roberto.
«A me ha detto di no, però.» disse Ale.
«Ale ieri è stata disposta a rimanere sveglia tutta la notte pur di aiutarti, oggi ne aveva più bisogno Daniele e che ti piaccia o no è un suo amico e l'ha voluto aiutare» disse Leonardo.
«Ale la stai facendo soffrire, le stai facendo del male con la tua gelosia. Le ragazze hanno detto che quando erano in bagno non smetteva di piangere, tremare e respirava a stento. Le hai fatto credere che sia senza cuore e ci sia qualcosa di sbagliato in lei» gli disse Alberto.
«Davvero stava così male?» chiese Ale dispiaciuto.
«Sì, e ora starà ancora peggio dopo la nuova scenata che le hai fatto con Daniele. Sembravi fuori di te» disse Roberto.
«Vado a parlarle» disse Ale uscendo dalla stanza.

Ale tornò nella stanza in cui c'erano Giada e Daniele, guardò Giada e poi disse: «Possiamo parlare?»
«Di cosa vuoi parlare? Vuoi dirmi di nuovo che sono senza cuore?» le disse lei cercando di stare calma.
«Daniele ci puoi lasciare soli?» chiese Ale.
«No, Daniele rimani per favore» disse Giada.
«Voglio parlare con te, ma da soli» disse Ale.
«No Ale, io non voglio. Ho paura» rispose lei.
«Paura di cosa? Giada voglio solo parlare con te» le disse lui avvicinandosi e tendendo una mano per farle una carezza, ma Giada indietreggiò.
«Prima eri fuori di te Ale, non ti riconoscevo. Mi hai fatto paura» le disse lei.
«Giada, non so che mi sia successo ma ora sono di nuovo in me. Voglio spiegarti alcune cose, ti prego, lascia andare Daniele» disse Ale.
«Ho paura che succeda di nuovo Ale, o parli davanti a Daniele o te ne vai» rispose lei.
Ale allora decise di...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ary_kod