Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kurumierika578    15/01/2015    2 recensioni
Un giorno Edward incontra una ragazzina di 11 anni di nome Santo Yuki,alla quale chiede di andare con lui alla ricerca della pietra filosofale e Santo accettò,già dal primo giorno i due si fidanzano,ma dovranno anche impedire a i malvagi la distruzione del mondo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santo camminando da sola:............. Greed:''ciao Santo amore mio'' Santo:''io non ti amo'' Greed:''fermati un attimo Santo'' Santo:''perchè?'' Greed abbracciando Santo:''non preoccuparti perchè un giorno ti innamorerai di me'' Santo arrossendo:''lasciami stare io non ti amo,e poi tu sei anche pazzo perchè vuoi uccidere Ed e Al?'' Greed:''perchè così tu sarai finalmente mia'' Santo:''neanche per sogno'' Greed:''Santo io ti amo più di tutti,per me tu sei la bellezza in persona'' Santo andandosene:''devo andare ciao'' Greed:''Santo!!!!!!!!!!!torna qui'' --------------------------------------------------------------------------------- Santo:............. Tsuyoshi:''ciao Santo'' Santo:''ancora voi 3 che cosa volete? Tsuyoshi:''maltrattarti,Kyosuke,Yamato bloccatela'' Kyosuke e Yamato bloccando Santo:''mocciosa!!!!è la tua fine'' Tsuyoshi:''ho preparato una bevanda fatta apposta per gli immortali'' Kyosuke e Yamato ridendo:........... Santo:''tu te la devi bere no io'' Edward arrabbiato:''lasciatela in pace!!!!!!!!!!'' Tsuyoshi:''ritirata'' Tsuyoshi,Yamato e Kyosuke andandosene:.................. Santo:''Ed sei venuto a salvarmi'' Edward:''come sempre amore'' Santo abbracciando Edward:''ti amo tanto'' Edward:''anch'io'' Greed spiando Santo e Edward:''io provo una grande invidia per Edward viene sempre baciato e abbracciato da Santo,io mai'' ------------------------------------------------------------------------------------ Santo sentendo un rumore:''ma che cos'è questo rumore?'' Al piangendo:.......... Santo:''Al perchè stai piangendo?'' Al:''dimmi Santo tu ami Greed?'' Santo:''assolutamente no!!!!'' Al:''non è che lo nascondi?'' Santo:''Al io non nascondo nulla'' Al abbracciando forte Santo:...... Santo ricambiando l'abbraccio di Al:''non piangere'' Al arrossendo:''ti amo segretamente'' Santo sorridendo:''anche io'' ------------------------------------------------------------------------------------ Edward:''Santo dov'eri andata?'' Santo:''da nessuna parte'' Edward baciando Santo sulle labbra:............... Santo ricambiando il bacio di Edward:............ Edward riempiendo la faccia di baci di Santo:''Santo hai una faccia tenera anzi tenerissima'' Santo:''tu hai una faccia tutta da sbaciucchiare'' Edward:''ti amo moltissimo tesoro mio' Santo:'''anch'io''
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578